Coquelin si asamoah mi sembra sia argento non mi ricordo perché poi avrò girato altre 10 volte su agente speciale e ho trovato dzeko hoedt Strootman Joao Mario ballottelli E altriOro tutti e due giusto?
Provo a spiegarmi sostituisci i palloni con dei numeri in sequenza mettiamo tu vuoi una nera non è che schiacci e speri perché non ce un estrazione ma una sequenza di numeri.grazie, stavo rileggendo le pagine indietro. va bhe, magari ha ragione, provare non costa nulla. anche perché io gioco con una sola nera, neymar. se venisse qualcos'altro ben venga. e se vi ricordate in pes 2015 all'inizio la roulette dava sempre la sesta palla. magari ci sta che questi della koionami abbiamo fatto qualche altro magheggio.
Quindi è meglio il solito metodo direiCoquelin si asamoah mi sera sia argento
Ma cmq per tornare alle mie statistiche personali dovrebbe essere o un 78 o + giusto?Quindi è meglio il solito metodo direi
Esatto è quasi un oroMa cmq per tornare alle mie statistiche personali dovrebbe essere o un 78 o + giusto?
Ti capisco benissimo io ho fatto la stessa cosa col poker on line anni fa e ancora mi girano se ci ripenso....dannato wsopGià.. sono proprio io .. un cretino amante di pes da sempre.. ma un cretino che ha buttato nel cesso 140€ ... tra l'altro appena prima di leggere nel forum che c'è una sorta di schema per ambire alle palle oro e nere.. quindi immagina che delusione.. va beh.. dai... è' andata così... adesso con tutti i soldi spesi cercherò di assemblare una 15 di squadre miste e proverò a divertirmi.., sperando di non cascarci più..
Ancora non ho girato non ho avuto tempo , oggi però 5 girate le faccio poi ti faccio sapereCom è andata?
ho controllato, ma non risulta nessuna leggenda offline.Per chi ha avuto la fortuna di pescare una leggenda,sa per caso se la trova anche offline??
Certo che a te Einstein ti va a fare la spesa se spegni prima di schiacciare è ovvio che te ne esce uno a caso.Ragazzi fate una cosa, andate su agente speciale, paGate 10.000 GP, ora senza premere "X" spegnete la play, riaccendete e andate sulla vostra rosa squadra, ecco vi ritroverete il giocatore che avete pescato ancora prima di spegnere la play.
Morale della storia? Il giocatore è scelto al momento stesso che accettate di pagare i 10.000 Gp non dopo quando premete la fantomatica "X" al momento giusto.
Ulteriore prova era che in pes 2015 la palla ad uscire era la sesta a destra a partenza del giro ( cosa poi corretta) dove quindi potevi vedere ancora prima di premere "X" la palla che sarebbe uscita.
Dai sveglia, non state a buttare gp pensando di trovare un modo di fregare la roulette, piuttosto trovate un nuovo tonnolo's trick![]()
Oro tutti e due giusto?
Argenti con che valori????10 tiri 8 dei quali su due palle oro di fila le altre 2 su oro nera oro risultato 9 argenti 1 oro. Basta myclub.
Ma tu e il tuo compare @Stampina non sarete per caso la stessa persona?Certo che a te Einstein ti va a fare la spesa se spegni prima di schiacciare è ovvio che te ne esce uno a caso.
Anzi già buono che ti esce.
Se 5:8=7:10 per esempio
0:0=0:0 quindi completamente a caso.
Poi come a fai a sapere che quel giocatore che ti è uscito ti sarebbe cmq dato che non hai un riscontro pratico?????bha
Io non sono compare di nessuno sono uno che quando si pone un problema cerca di risolverlo e cmq se hai amici programmatori informatici. Chiedigli come funziona un programma e lui te lo spiega da come si crea a come si sviluppa e la casualità se può esistere in un programma.