Pescate agente 29/09

grazie, stavo rileggendo le pagine indietro. va bhe, magari ha ragione, provare non costa nulla. anche perché io gioco con una sola nera, neymar. se venisse qualcos'altro ben venga. e se vi ricordate in pes 2015 all'inizio la roulette dava sempre la sesta palla. magari ci sta che questi della koionami abbiamo fatto qualche altro magheggio.
Provo a spiegarmi sostituisci i palloni con dei numeri in sequenza mettiamo tu vuoi una nera non è che schiacci e speri perché non ce un estrazione ma una sequenza di numeri.
Mettiamo che clicchi sulle 2 oro non so 34/35
34= 42 (nera)
35= 43 (oro)
Mettiamo che clicchi su una nera non so 72
72=85 ( argento)
I numeri che ti ho scritto non sono reali era per farti capire che non c'è nessuna lotteria che sono una serie di funzioni matematiche...
Non si parla di metodo ma di capire ogni numero a cosa corrisponde
Io l ho capito dopo un paio di giri a vuoto
Mi segnavo quale palla sceglievo e cosa usciva e la maggior probabilità di non pescare giocatori inutili era quella...
Poi ho confrontato con i video su you tube dove non usavano la testa e schiacciavano a caso e segnavo dove usciva oro o nera cosa schiacciavano
L ho proposto qui e l esito sempre buono
Scusate se mi sono dilungato

Già.. sono proprio io .. un cretino amante di pes da sempre.. ma un cretino che ha buttato nel cesso 140€ ... tra l'altro appena prima di leggere nel forum che c'è una sorta di schema per ambire alle palle oro e nere.. quindi immagina che delusione.. va beh.. dai... è' andata così... adesso con tutti i soldi spesi cercherò di assemblare una 15 di squadre miste e proverò a divertirmi.., sperando di non cascarci più..
Ti capisco benissimo io ho fatto la stessa cosa col poker on line anni fa e ancora mi girano se ci ripenso....dannato wsop

Cmq 3 palle oro consecutive e 3 nere consecutive che non sempre ci sono al 100% ti esce o oro o nera se colpisci quella centrale delle 3 se arrivi un po in ritardo esce un argento da 79 questo son sicuro xche avrò fatto più di 200 tentativi creando 16 account x continuare a provare !!!!
Invece agenti top un paio di volte ho visto anche aspettando x 5 min passare le 3 oro consecutive quindi è da capire.perche cliccando sulle 2 oro sei al 50 e 50 di prendere o oro o argento invece la percentuale si alza se clicchi su oro e nera mi sono uscite su 10 tiri 1 nera 5 oro 4 argenti 79 vg

Cmq ieri sera mi son creato un nuovo account ho spachettato di nuovo tutto allora toty messi pes Rodriguez barca RAFINHA giro iniziale tutte oro casilias
Agenti top atk ho preso abubakar un Nerone che corre fortissimo 83vg cmq oro
Cc asamoah df hoedt Pt un argento nn mi ricordo il nome poi ho fatto un coppa agente speciale e vs human agente speciale vinto tutto guadagnando con i bonus cross tiro ecc iniziali 20000gp più 20000 di partenza totale 40000 più 2 tiri free ho riprovato cc come avevi detto e mi è uscito coquelin poi ballottelli dzeko Joao Mario Alex Sandro e poi non mi ricordo

Dopo Venerdì andata male e speso circa 80,000 gp ieri sera ne raccolgo 10,000 e decido di fare un giro....schiacce sulle due palle oro....comincia a rallentare...vedo la palla nera...piano piano la raggiungo ma va un po oltre sulla palla argente....fai lo scatto indietro ti prego ti prego............col cazz...che l'ha fatto!!!....palla argento di merda e tutti a letto!!!...:mad:

• Mi piace
Reazioni: marco78 e t-tommj
Ragazzi fate una cosa, andate su agente speciale, paGate 10.000 GP, ora senza premere "X" spegnete la play, riaccendete e andate sulla vostra rosa squadra, ecco vi ritroverete il giocatore che avete pescato ancora prima di spegnere la play.
Morale della storia? Il giocatore è scelto al momento stesso che accettate di pagare i 10.000 Gp non dopo quando premete la fantomatica "X" al momento giusto.
Ulteriore prova era che in pes 2015 la palla ad uscire era la sesta a destra a partenza del giro ( cosa poi corretta) dove quindi potevi vedere ancora prima di premere "X" la palla che sarebbe uscita.
Dai sveglia, non state a buttare gp pensando di trovare un modo di fregare la roulette, piuttosto trovate un nuovo tonnolo's trick :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: solojuve
Per chi ha avuto la fortuna di pescare una leggenda,sa per caso se la trova anche offline??

10 tiri 8 dei quali su due palle oro di fila le altre 2 su oro nera oro risultato 9 argenti 1 oro. Basta myclub.

Ragazzi fate una cosa, andate su agente speciale, paGate 10.000 GP, ora senza premere "X" spegnete la play, riaccendete e andate sulla vostra rosa squadra, ecco vi ritroverete il giocatore che avete pescato ancora prima di spegnere la play.
Morale della storia? Il giocatore è scelto al momento stesso che accettate di pagare i 10.000 Gp non dopo quando premete la fantomatica "X" al momento giusto.
Ulteriore prova era che in pes 2015 la palla ad uscire era la sesta a destra a partenza del giro ( cosa poi corretta) dove quindi potevi vedere ancora prima di premere "X" la palla che sarebbe uscita.
Dai sveglia, non state a buttare gp pensando di trovare un modo di fregare la roulette, piuttosto trovate un nuovo tonnolo's trick :D:D:D
Certo che a te Einstein ti va a fare la spesa se spegni prima di schiacciare è ovvio che te ne esce uno a caso.
Anzi già buono che ti esce.
Se 5:8=7:10 per esempio
0:0=0:0 quindi completamente a caso.
Poi come a fai a sapere che quel giocatore che ti è uscito ti sarebbe cmq dato che non hai un riscontro pratico?????bha

• Mi piace
Reazioni: Stampina
10 tiri 8 dei quali su due palle oro di fila le altre 2 su oro nera oro risultato 9 argenti 1 oro. Basta myclub.
Argenti con che valori????
Secondo me non le colpisci bene e poi non girare sui top agent ma gira su quello speciale e aspetta le 3 palle oro passano te lo assicuro leghi sopra le pescate che ho fatto su un account nuovo partito da 0

Certo che a te Einstein ti va a fare la spesa se spegni prima di schiacciare è ovvio che te ne esce uno a caso.
Anzi già buono che ti esce.
Se 5:8=7:10 per esempio
0:0=0:0 quindi completamente a caso.
Poi come a fai a sapere che quel giocatore che ti è uscito ti sarebbe cmq dato che non hai un riscontro pratico?????bha
Ma tu e il tuo compare @Stampina non sarete per caso la stessa persona?:D:D

Ma tu e il tuo compare @Stampina non sarete per caso la stessa persona?:D:D
Io non sono compare di nessuno sono uno che quando si pone un problema cerca di risolverlo e cmq se hai amici programmatori informatici. Chiedigli come funziona un programma e lui te lo spiega da come si crea a come si sviluppa e la casualità se può esistere in un programma.
Ti faccio un esempio pratico
Campo minato
Battaglia navale
Hanno lo stesso principio
A numeri o coordinate corrisponde un determinato obbiettivo...
Cmq io non voglio convincere nessuno a me serviva solo sapere le percentuali di uscita della cosa....per capirci un po' di più

• Mi piace
Reazioni: Stampina

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,678
Ultimo utente registrato
33winsbingo