Pescate agente 29/09

Vabbe vabbe non posto più un cazzo datemi del cazzaro non me ne frega non sono l'unico che parla delle 3 palle oro cmq non importa mi limiterò a leggere le vostre cazzate a prendervi x il culo xche se uno posta qualcosa che neanche provate ma secondo voi è falso allora è un cazzaro va bene così !!!!!!! Mi dispiace solo a prendervi a pedate solo su pes se ci scontri amo contro xche di persona sarebbe tt un altra cosa ma voi siete bravi solo a nascondersi e attaccare dietro una tastiera
Scusa se mi intrometto ma qualsiasi persona al tuo posto avrebbe quantomeno saltato la cena pur di perdere 5 minuti a fare una foto e calare il 2 di picche a tutti. Invece come ti hanno fatto notare ti ostini a dire che non puoi fare questa benedetta foto per motivi di tempo e poi di tempo ne perdi ben oltre i fatidici 5 minuti a postare poemi per dire che non sei un cazzaro. Sarà pur vero ciò che affermi riguardo il tuo super team ma di fatto stai facendo poco e niente per dimostrarlo e questo è quantomeno sospetto. Non trovi?

Eh già la vita è dura a volte sei nella tua bella casa con la tua famiglia ti entrano dei pezzi di merda in piena notte (che Dove sono adesso è pieno) te ti difendi gli amazzi e x la legge italiana sei te il colpevole e ti danno un soggiorno gratuito agevolato da certe cose x 5 anni

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Scusa se mi intrometto ma qualsiasi persona al tuo posto avrebbe quantomeno saltato la cena pur di perdere 5 minuti a fare una foto e calare il 2 di picche a tutti. Invece come ti hanno fatto notare ti ostini a dire che non puoi fare questa benedetta foto per motivi di tempo e poi di tempo ne perdi ben oltre i fatidici 5 minuti a postare poemi per dire che non sei un cazzaro. Sarà pur vero ciò che affermi riguardo il tuo super team ma di fatto stai facendo poco e niente per dimostrarlo e questo è quantomeno sospetto. Non trovi?
il metodo di cui parla lo uso da 2 settimane io le ho pubblicate le foto dell ultima pescata Champions guardatele se non ci credete su 5 pescate 1 argento...

Mi permetto di intromettermi perché questo metodo lo scovato io....è con l ausilio di un ragazzo qui nel blog abbiamo fatto varie prove anche lui a pubblicato le foto....

Mi permetto di intromettermi perché questo metodo lo scovato io....è con l ausilio di un ragazzo qui nel blog abbiamo fatto varie prove anche lui a pubblicato le foto....
Ah grazie grazie lho scritto più volte che l'avevo letto nel forum e che funzionava poi ho cercato di spiegarlo ad altri che magari non avevano letto il tuo post e x aiutare altri come tu hai aoutato me con il tuo post xche la tua trovata funziona davvero e tutti mi hanno dato del cazzaro posso essere tante cose nella vita ma no cazzaro

Ah grazie grazie lho scritto più volte che l'avevo letto nel forum e che funzionava poi ho cercato di spiegarlo ad altri che magari non avevano letto il tuo post e x aiutare altri come tu hai aoutato me con il tuo post xche la tua trovata funziona davvero e tutti mi hanno dato del cazzaro posso essere tante cose nella vita ma no cazzaro
Non ne parlavamo più perché stavamo verificando meglio la cosa ma stiamo ancora lavorando sulla argomento

Grazie tu si che sei d'aiuto no come loro che parlano ma non provano !!!
Grazie mille
Più correttamente diciamo che la vera prova la dovresti dare tu e non si tratta di fare una tesi di laurea in ingegneria nucleare bensì di una semplicissima fotografia che comporta 180 secondi tra scatto e pubblicazione con tanti saluti a noi tutti utenti senza fede. E invece no......

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Eh già la vita è dura a volte sei nella tua bella casa con la tua famiglia ti entrano dei pezzi di merda in piena notte (che Dove sono adesso è pieno) te ti difendi gli amazzi e x la legge italiana sei te il colpevole e ti danno un soggiorno gratuito agevolato da certe cose x 5 anni
Accidenti. ...senti io ho appena cancellato un lungo messaggio, perchè non è propriamente il luogo adatto questo per parlare. Però ci possiamo sentire in pvt sul messanger del forum stesso.
Affanculo pes per un' attimo :cool:

• Mi piace
Reazioni: Giurx
Più correttamente diciamo che la vera prova la dovresti dare tu e non si tratta di fare una tesi di laurea in ingegneria nucleare bensì di una semplicissima fotografia che comporta 180 secondi tra scatto e pubblicazione con tanti saluti a noi tutti utenti senza fede. E invece no......
Io non so quanti anni hai ma forse non sei capace a leggere o forse non hai capito dove mi trovo non è proprio casa mia che posso fare ciò che voglio ripeto già tanto che ho il cell tt il giorno

Sull' agente leggende per ora posso solo dare esiti negativi la sequenza non appare ma voglio provare una cosa se avete gp da buttare potete farlo voi agente centrocampista da 10000 gp parte la roulette dopo la terza nera che scorre due oro vicine cliccarci sopra dovrebbero capitare nera ma non ho certezza mi è stato riferito ma non ho verificato

Ecco Konami messa a nudo sulla roulette , guardate questo video e quanto spende il tizio in gp per avere 3 palle nere !!! la cifra esorbitante che ha in gp è frutto del solito sistema farming nella coppa novellino , 12 13 ore al giorno.

Ecco Konami messa a nudo sulla roulette , guardate questo video e quanto spende il tizio in gp per avere 3 palle nere !!! la cifra esorbitante che ha in gp è frutto del solito sistema farming nella coppa novellino , 12 13 ore al giorno.
Due giri :

- G. Bale ;
- Ramsey ;

Non avrò preso le leggende, ci tento finchè non tolgono l'agente, ma una volta uscito G.Bale credo che mi posso consolare ;):D

Non riesco a capire come mai non hanno dato la possibilità, come per le scorse leggende ( Baggio; Inzaghi; Carlos ecc ) Almeno potevano dare la possibilità di averne uno come lo scorso anno :mad::mad::mad: e poi mettevano l'agente misto... :mad:

cmq raga non so voi, ma quest'anno prendere la palla nera è davvero difficile. Nessuno ancora è riuscito a capire come arrivarci????
Hai provato a fare come ti ho suggerito?

Io non so quanti anni hai ma forse non sei capace a leggere o forse non hai capito dove mi trovo non è proprio casa mia che posso fare ciò che voglio ripeto già tanto che ho il cell tt il giorno
Guarda lasciamo stare la mia età e il fatto se sappia saper o meno leggere, non so certamente il posto dove ti trovi e non mi interessa saperlo. Ho solo postato il mio pensiero avendo la presunzione di darti un consiglio che evidentemente non sai cogliere. A me poco poco della tua squadra modello New Team e se veramente hai trovato questo metodo quasi infallibile per costruirti una super squadra. Ripeto, io al tuo posto non avrei fatto una foto ma un quadro con cornice dorata e lo avrei "sbattuto" sullo schermo di tutti noi. Tutto qui

Sull' agente leggende per ora posso solo dare esiti negativi la sequenza non appare ma voglio provare una cosa se avete gp da buttare potete farlo voi agente centrocampista da 10000 gp parte la roulette dopo la terza nera che scorre due oro vicine cliccarci sopra dovrebbero capitare nera ma non ho certezza mi è stato riferito ma non ho verificato
Io ieri ho preso ronaldinho cliccando sulla sequenza palla oro nera sarà stato un caso xo mi è uscita subito invece il mio coinquilino a preso Bale cliccando su 2 oro dopo 4 argenti e ozil

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1