Pescate agente 29/09

no va beh, primo giro del barça legend + iconics stars, mi esce Irazoiz....ma che roba è dai....:mad::confused:

buttati via 20000 gp che schifo, vado a giocare a FUT va che almeno li le aste sono vere e le squadre si fanno con criterio....:mad::mad::mad::mad:
Secondo giro della farsa Baça legend pesco David Braz....!?!?!?!?

• Mi piace
Reazioni: fabiomallorca
buttati via 20000 gp che schifo, vado a giocare a FUT va che almeno li le aste sono vere e le squadre si fanno con criterio....:mad::mad::mad::mad:
Secondo giro della farsa Baça legend pesco David Braz....!?!?!?!?

FUT???

beato te che riesci a giocarci senza attacchi di nausea.......:D

a me FUT Bimbo Minchia come modalità serve come anti stitichezza:p

Tre pescate...due argenti e un nero...Filipe Luis...
Peccato che sulla fascia sinistra ho già Alaba 89 - Eliseu 86 - Tremoulinas 82 - Ghoulam 81...e invece sulla fascia destra solo Aurier 82...assurdo.

Qualcuno può postare l'annuncio che io ancora non l'ho visto? ci saranno Challenge?

Tre pescate...due argenti e un nero...Filipe Luis...
Peccato che sulla fascia sinistra ho già Alaba 89 - Eliseu 86 - Tremoulinas 82 - Ghoulam 81...e invece sulla fascia destra solo Aurier 82...assurdo.
Io il contrario 8 a dx e 2 a sn mi dà solo difensori

qualcuno ha pescato 1 leggenda ? giusto per capire nella modalita' offline dove lo mettono , dal video dovrebbero metterli nei svincolati ...

FUT???

beato te che riesci a giocarci senza attacchi di nausea.......:D

a me FUT Bimbo Minchia come modalità serve come anti stitichezza:p
non ce l'ho neanche Fifa...e comunque MyClub è una copia fatta male di Fut....li almeno potevi davvero gestire le aste e programmarti una campagna acquisti qui invece è come giocare al gratta e vinci.....

non ce l'ho neanche Fifa...e comunque MyClub è una copia fatta male di Fut....li almeno potevi davvero gestire le aste e programmarti una campagna acquisti qui invece è come giocare al gratta e vinci.....

d'accordo ma a Myclub riesci a giocarci a FUT è tutto un corri corri senza capo ne coda

Ma perche' vi fossilizzate sulle leggende ....? Non capisco tutta questa voglia ...per avere Ronaldo? Bo
le leggende a mio avviso sono il male di pes ...mai visto un miscuglio del genere ... e poi per far spendere monete. ...konami ci e' riuscita ...

È' uno scandalo... non è giusto essere presi in giro così.. oggi 30€volevo farlo.. solo per AGENTE leggende...
neanche una palla nera... neanche un giocatore del barca.. si ho preso ture...
ma dai che presa per i fondelli quest agenti... poi magari c'è chi è più fortunato.. ma è il sistema che è sbagliato!!!

• Mi piace
Reazioni: lionel84 e Elbaya
Ma perche' vi fossilizzate sulle leggende ....? Non capisco tutta questa voglia ...per avere Ronaldo? Bo
le leggende a mio avviso sono il male di pes ...mai visto un miscuglio del genere ... e poi per far spendere monete. ...konami ci e' riuscita ...
a me no mi interessano a dirla tutta, tolgo anche l'ozpione nella master però ho voluto provare l'agente e ovviamente il nulla, meglio di sicuro userò solo l'altro adesso, fin che dura il "giochino"....:rolleyes:o_O

Ragazzi lo fanno di proposito a dare giocatori scarsi tanto a loro cosa importa...? Niente! Io ribadisco che dovrebbero tornare a far comprare i giocatori come si faceva 3/4 anni fa, ma a konami nn conviene xke devono specularci sopra, nn bastano 4/5 milioni di euro di gioco! NOI VOGLIAMO DIVERTIRCI CON MESSI E RONALDO no con tizio e caio

• Mi piace
Reazioni: micksmack

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke