Pescate agente 27/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Fatto un paio di giri con castolo..quaresima b Keita e Bale che si aggiunge alla lista lunga degli esterni sacrificati a centrocampo con lui sono 4
Bale Neymar messi e callejon

quaresima lo puoi usare in coppia con pasqual :) :) :)....ma come fai a prendere tutti sti top player? con castolo hai il 3%...quanti giri hai fatto?
 
Ultima modifica:

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Confermo anch'io! Anche quest'anno è fenomenale!

più che altro, sto cercando i 2 ts free, quello bronzo e quello bianco....cosi poi eliseu me lo da in automatico. con agenti Campionato portoghese, oltre i 30 anni e TS. l'unica pecca che ha è non avere il cross calibrato. però se mi dite che è un buon giocatore, provo a prenderlo free
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
quaresima lo puoi usare in coppia con pasqual :) :) :)....ma come fai a prendere tutti sti top player? con castolo hai il 3%...quanti giri hai fatto?
3 giri..cmq top o non top ho tipo 18 palle nere e sono sempre più convinto che il giocatore più forte che ho è vardy..oggi ho fatto tre competizioni la prima Luis Enrique in panca e tutte palle nere in campo. ......disastro
La seconda guardiola e tutte palle nere in campo.....disastro
La terza allegri con Perin gimenez s Ramos kompany kross de rossi André gomes Yaya toure davanti vardy bacca risultato semifinale.......
Scusate se sono uscito dal contesto;)
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
3 giri..cmq top o non top ho tipo 18 palle nere e sono sempre più convinto che il giocatore più forte che ho è vardy..oggi ho fatto tre competizioni la prima Luis Enrique in panca e tutte palle nere in campo. ......disastro
La seconda guardiola e tutte palle nere in campo.....disastro
La terza allegri con Perin gimenez s Ramos kompany kross de rossi André gomes Yaya toure davanti vardy bacca risultato semifinale.......
Scusate se sono uscito dal contesto;)

Il fatto dei top player, certamente a volte lascia il tempo che trova...ne hai trovate 18 sei quasi da guinness dei primati :)

Anche per pjanic che in questa settimana si è fatto un gran parlare (qualcuno si troverà bene e qualcuno no) giocatore di grande qualità indubbiamente...ma mi sto trovando meglio con Gabi, forse meno qualità ma è un box-to-box fondamentale e può giocare benissimo da MED

Vardy è stato uno dei primi giocatori che ho pescato...molto molto forte! consigliatissimo!!

Io ho preso allegri...primo allenatore serio ma non mi trovo benissimo..., preferisco area di attacco fasce e contenimento fasce.

sto utilizzando un giapponese che usa un 3-2-2-3 organizzato...faccio fatica online...giocare con la difesa a 3 non è semplice...ma nella competizione campione praticamente il com lo massacro.

poi vabbè ho il portiere più forte del gioco :) :)
 

diavolo7281

Giovanissimi A
19 Novembre 2013
367
78
28
Il fatto dei top player, certamente a volte lascia il tempo che trova...ne hai trovate 18 sei quasi da guinness dei primati :)

Anche per pjanic che in questa settimana si è fatto un gran parlare (qualcuno si troverà bene e qualcuno no) giocatore di grande qualità indubbiamente...ma mi sto trovando meglio con Gabi, forse meno qualità ma è un box-to-box fondamentale e può giocare benissimo da MED

Vardy è stato uno dei primi giocatori che ho pescato...molto molto forte! consigliatissimo!!

Io ho preso allegri...primo allenatore serio ma non mi trovo benissimo..., preferisco area di attacco fasce e contenimento fasce.

sto utilizzando un giapponese che usa un 3-2-2-3 organizzato...faccio fatica online...giocare con la difesa a 3 non è semplice...ma nella competizione campione praticamente il com lo massacro.

poi vabbè ho il portiere più forte del gioco :) :)
Chi è il tuo portiere ?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
3 giri..cmq top o non top ho tipo 18 palle nere e sono sempre più convinto che il giocatore più forte che ho è vardy..oggi ho fatto tre competizioni la prima Luis Enrique in panca e tutte palle nere in campo. ......disastro
La seconda guardiola e tutte palle nere in campo.....disastro
La terza allegri con Perin gimenez s Ramos kompany kross de rossi André gomes Yaya toure davanti vardy bacca risultato semifinale.......
Scusate se sono uscito dal contesto;)
Guardiola hai detto? ma allora c'é? e quando lo hai preso? non l'ho mai visto..
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma guarda l'idea delle aste sarebbe anche buona , il problema sta nel fatto che la gente dovrebbe avere un po' di buon senso .. Cioè io personalmente per fare 200k GP dovrei stare una settimana a fare novellino ininterrottamente e dopo questa perdita di tempo buttarli tutti su un agente mi sembrerebbe un peccato .. Mi tengo i giocatori che ho e accumulo tanto ho calcolato che il primo agente champions degli ottavi dovrebbe arrivare per metà febbraio , abbiamo 3 mesi pieni per accumulare :D

Esattooo, hai avuto la mia stessa idea, io intanto sn arrivato a 550.000 Gp finora e fino a febbraio ancora ci vuole... :D:D:D;););)
 

miche111

Pulcini
3 Ottobre 2016
45
30
18
3 giri..cmq top o non top ho tipo 18 palle nere e sono sempre più convinto che il giocatore più forte che ho è vardy..oggi ho fatto tre competizioni la prima Luis Enrique in panca e tutte palle nere in campo. ......disastro
La seconda guardiola e tutte palle nere in campo.....disastro
La terza allegri con Perin gimenez s Ramos kompany kross de rossi André gomes Yaya toure davanti vardy bacca risultato semifinale.......
Scusate se sono uscito dal contesto;)
Ciao, potresti per favore pubblicare modulo e dati di guardiola? Grazie
 

diavolo7281

Giovanissimi A
19 Novembre 2013
367
78
28
Ieri sera mi sono intestardito con agente castolo 11 pescate tutti argento .....che schifo ! unici che conosco sono Balotelli e lapadula . :confused::confused::confused:
 
F

Faberuk

Guest
Tralasciando lo speciale settimanale mi sono dedicato a castolo comunque ieri mi regala un'altra nera.....ma non c'è se po crede un'altro esa cosi ora ho cr7 costa gaitan e mertenz che per carità sono tutti stra ottimi ma mi servirebbe un'altro eda decente per le sim comunque mertenz ottimo da giocare velocità e controllo del corpo top
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,432
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online

Nessun utente è online al momento.