Pescate agente 22/12

Devo fare le aste per avere gli osservatori giusto e poi di conseguenza loro mi consentono di girare la roulette ho capito bene?
Poi a cosa conviene creare piu squadre?
Per farmare gp con novellino e spirito squadra...con palle bianche e bronzo...fare gp per girare la ruota

Per fare gp senza far giocare i top...perche seno devo spendere molto per rinnovare i contratti...

Ah ecco ultima cosa e per avere giocatori oro dovrò comprare gli osservatori dalle aste cn maggior numero di stelle giusto?
Perche gli agenti top la maggiorparte escono quelli argento

Ah ecco ultima cosa e per avere giocatori oro dovrò comprare gli osservatori dalle aste cn maggior numero di stelle giusto?
Perche gli agenti top la maggiorparte escono quelli argento
Allora le palle nere sono quelle top da 85 a 99 di valutazione e sono quelle con 5 stelle,poi oro 4 stelle,argento 3,bronzo 2 e bianca 1.quando giochi le partite potranno uscirti sia agenti con 1 stella e agenti con 5

Pescato 10 partite e ha finito di giocare davanti a Sanchez messi Bale Neymar che sono un'altra cosa... rispetto a lui o anche Callejon Nolito e Bellarabi che sono nettamente migliore di lui

Essendo nuovo di myclub ma come bisogna fare per pescare questi giocatori non per forza messi ronaldo....anche uno come dzeko d.costa

Essendo nuovo di myclub ma come bisogna fare per pescare questi giocatori non per forza messi ronaldo....anche uno come dzeko d.costa
ci vuole molta fortuna se vai su un giocatore specifico il miglior modo sono le combo specifiche di quel giocatore che trovi tramite PESdB un sito che ti consiglio di consultare... nel caso mio sono riuscito a sbancare l agente il classico che comprendeva praticamente il 90% dei Campioni anche se premetto che gioco con talisca Iborra Kouyate etc

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online