Pescate agente 22/12

Le aste, specie per gli Agenti 5* sono assurde.
Secondo me vale la pena per quei (si spera pochi) giocatori che vuoi assolutamente.
Altrimenti è meglio accumulare un bel po' di GP e sbancare un Agente come quello del Clasico.

Esatto, infatti io ho fatto così, ho sbancato l'agente del Clasico ;););):D:D:D

Ieri sera pescato Messi con l'agente speciale...dopo aver pescato yaya toure...direi che sono a posto...

Esatto, infatti io ho fatto così, ho sbancato l'agente del Clasico ;););):D:D:D
Dopo avere sbancato l'agente El Clasico Heroes sto accumulando gp per quando metteranno un altro agente di quel livello...mi mancano Buffon - Neuer - Thiago Silva - Boateng per la difesa e poi sono apposto.
Per ora ho 520.000 gp , secondo te quando se ne parla per un altro agente di quel livello li?

Dopo avere sbancato l'agente El Clasico Heroes sto accumulando gp per quando metteranno un altro agente di quel livello...mi mancano Buffon - Neuer - Thiago Silva - Boateng per la difesa e poi sono apposto.
Per ora ho 520.000 gp , secondo te quando se ne parla per un altro agente di quel livello li?
Perdonate l'OT, posso chiederti quanto tempo hai impiegato per mettere da parte quel gruzzolo, io anche se vinco le partite quando devo rinnovare sono mazzate nei denti.. quali competizioni consigli per fare così tanti GB?

Perdonate l'OT, posso chiederti quanto tempo hai impiegato per mettere da parte quel gruzzolo, io anche se vinco le partite quando devo rinnovare sono mazzate nei denti.. quali competizioni consigli per fare così tanti GB?

io per el classico ho farmato circa 850k in 2 settimane, (facendo quindi 85 giri) farmando come una bestia le novellinio...era l'unico modo per non spendere gp per i rinnovi.

Anche a me mancano questi giocatori, tranne Thiago Silva che avevo pescato con l'agente "Best of October", cmq un altro agente di quel livello, sarà solo quello del Clasico in occasione della partita di ritorno, ma per pescare questi che ti mancano dovrai puntare sull'Agente Champions degli ottavi di finale e poi quello dei quarti.... ;););)

Ragazzi sono nuovo su myclub ma posso capire come si comprano i giocatori? Solo tramite osservatori e agenti? Potete spiegarmi sta cosa?poi questa cosa degli agenti nn l'ho capita come funziona?
Grazie mille e auguri a tutti

Ragazzi sono nuovo su myclub ma posso capire come si comprano i giocatori? Solo tramite osservatori e agenti? Potete spiegarmi sta cosa?poi questa cosa degli agenti nn l'ho capita come funziona?
Grazie mille e auguri a tutti
Ciao,devi girare la roulette oppure fare le aste...ogni partita ti danno un agente da 1 a 5 stelle...

Poi scusa non ho capito dove devo andare per vedere le combinazioni per far uscire un determinato giocatore?
Devi andare su pesdb in internet...le aste puoi anche non farle,i giocatori li puoi avere con la roulette con agenti top o speciali...ci vogliono 10.000 gp per girare la ruota,poi ogni partita chr giochi ti da un agente da 1 a 5 stelle...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981