Ragazzi ho CLS 5* e più di 100.000 gp da puntare su Chelsea per prendere Hazard (sto su ps3) qualcuno ce l'ha? vale la pena prenderlo?
Avevo una paura folle anche io di prendere Allen.. mi sono accaparrato con le aste i 2 argenti che sarebbero stati miei di certo.. però avevo sei ori tra cui Allen da poter pescare.. ti sono vicinoincredibile ma vero...girato i nominati al pallone d'oro...tra tutti quelli che potevano uscirmi ho preso ancora il peggiore...Allen! assurdo...
ahah grazie, apprezzo!Avevo una paura folle anche io di prendere Allen.. mi sono accaparrato con le aste i 2 argenti che sarebbero stati miei di certo.. però avevo sei ori tra cui Allen da poter pescare.. ti sono vicino
Mi potresti dire le combo per prendere Guerreiro e Kimmich?Avevo una paura folle anche io di prendere Allen.. mi sono accaparrato con le aste i 2 argenti che sarebbero stati miei di certo.. però avevo sei ori tra cui Allen da poter pescare.. ti sono vicino
le trovi su pesdb...Mi potresti dire le combo per prendere Guerreiro e Kimmich?
Ragazzi ho CLS 5* e più di 100.000 gp da puntare su Chelsea per prendere Hazard (sto su ps3) qualcuno ce l'ha? vale la pena prenderlo?
Ciao, io ieri ho preso Pepe ( speravo di prendere uno tra Boateng o Ramos )...mi sapete dire se vale la pena farlo giocare,...ho gia in rosa Bonucci, Varane, Puyol, Smalling e fuori rosa Socratis...tutti a livello 40.
Intando ho anche raccolto agenti a 5stelle DC, SVINCOLATI, TS, VELOCITA credo un'altro paio. L'idea era quella di acquistare agente Germania 5stelle che combinato con Svincolati e Dc mi da al 50% Boateng o Ummels...ma ho visto che costa un botto credo sui 500.000...oppure comprare quello Austri 5stelle più abbordabile ma credo sempre sui 200.000 per prendere Alaba 100%...che mi consigliate?
Ps che fine a fatto Lahm del Bayer?
Tienilo pepe è ottimo...Ciao, io ieri ho preso Pepe ( speravo di prendere uno tra Boateng o Ramos )...mi sapete dire se vale la pena farlo giocare,...ho gia in rosa Bonucci, Varane, Puyol, Smalling e fuori rosa Socratis...tutti a livello 40.
Intando ho anche raccolto agenti a 5stelle DC, SVINCOLATI, TS, VELOCITA credo un'altro paio. L'idea era quella di acquistare agente Germania 5stelle che combinato con Svincolati e Dc mi da al 50% Boateng o Ummels...ma ho visto che costa un botto credo sui 500.000...oppure comprare quello Austri 5stelle più abbordabile ma credo sempre sui 200.000 per prendere Alaba 100%...che mi consigliate?
Chi fai giocare titolare? La mia coppia è Pepe-Varane e mi ci trovo bene.. ora ho anche Bonucci da testareCiao, io ieri ho preso Pepe ( speravo di prendere uno tra Boateng o Ramos )...mi sapete dire se vale la pena farlo giocare,...ho gia in rosa Bonucci, Varane, Puyol, Smalling e fuori rosa Socratis...tutti a livello 40.
come è varane? stavo pensando di prenderlo..Comunque dalle statistiche Bonucci male.. non eccelle in nulla.. spero sia un po' buggato se no mi tengo Varane titolare
Titolare fisso Puyol (capitano) gli altri li faccio giocare in base alle frecce anche se devo dire che Smalling è una vera torre e gioca di più perchè posso metterlo anche come TD....Sokratis non è scarso ma non mi piace più di tanto...Chi fai giocare titolare? La mia coppia è Pepe-Varane e mi ci trovo bene.. ora ho anche Bonucci da testare