Pescate agente 22/12

Ragazzi ho CLS 5* e più di 100.000 gp da puntare su Chelsea per prendere Hazard (sto su ps3) qualcuno ce l'ha? vale la pena prenderlo?

incredibile ma vero...girato i nominati al pallone d'oro...tra tutti quelli che potevano uscirmi ho preso ancora il peggiore...Allen! assurdo...

incredibile ma vero...girato i nominati al pallone d'oro...tra tutti quelli che potevano uscirmi ho preso ancora il peggiore...Allen! assurdo...
Avevo una paura folle anche io di prendere Allen.. mi sono accaparrato con le aste i 2 argenti che sarebbero stati miei di certo.. però avevo sei ori tra cui Allen da poter pescare.. ti sono vicino

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
Avevo una paura folle anche io di prendere Allen.. mi sono accaparrato con le aste i 2 argenti che sarebbero stati miei di certo.. però avevo sei ori tra cui Allen da poter pescare.. ti sono vicino
ahah grazie, apprezzo!
il bello è che anche io ho cercato di portarmi avanti tramite aste, ho preso i due argenti kimmich e guerreiro, qualche oro lo avevo già, dopo aver pescato settimana scorsa oblak, i più merde rimanevano rui patrizio, alderwield ed appunto Allen! ovviamente...:mad:
settimana prossima so già chi mi spetterà...pff

Mi potresti dire le combo per prendere Guerreiro e Kimmich?

raga qualcuno ha tenuto l'agente (toty nominee) vinto la settimana scorsa? vorrei sapere se é possibile tenerlo senza girarlo almeno fino a quando ho preso i bidoni che ci sono..tipo kimmich,guerreiro ecc.

Guerreiro l'ho preso con Portogallo-ts-altre Europa.. kimmich mi uscì a caso girando non ricordo che agente.. vorrei prendere con le aste carrasco e Allen X non averli la settimana prossima ma gli agenti a 4 stelle di qualcunque club hanno prezzi folli X me.. settimana prossima sicuro becco uno dei due

Ragazzi ho CLS 5* e più di 100.000 gp da puntare su Chelsea per prendere Hazard (sto su ps3) qualcuno ce l'ha? vale la pena prenderlo?

Ce ne sono di più forti, ma è un gran bel giocatore.

Quasi sempre in forma. Approvato come panchinaro in un ipotetico dream team

Come sp guadagna un punto in vgg, 74 partite fatte, 70 gol, 30 assist media del 6.35

lo soffri un pò a livello basso, ma lo puoi far giocare tranquillamente in una liv3-4 fino allo scavallamento del livello 30. Poi non so.

• Mi piace
Reazioni: alexju
Comunque dalle statistiche Bonucci male.. non eccelle in nulla.. spero sia un po' buggato se no mi tengo Varane titolare

Ciao, io ieri ho preso Pepe ( speravo di prendere uno tra Boateng o Ramos )...mi sapete dire se vale la pena farlo giocare,...ho gia in rosa Bonucci, Varane, Puyol, Smalling e fuori rosa Socratis...tutti a livello 40.
Intando ho anche raccolto agenti a 5stelle DC, SVINCOLATI, TS, VELOCITA credo un'altro paio. L'idea era quella di acquistare agente Germania 5stelle che combinato con Svincolati e Dc mi da al 50% Boateng o Ummels...ma ho visto che costa un botto credo sui 500.000...oppure comprare quello Austri 5stelle più abbordabile ma credo sempre sui 200.000 per prendere Alaba 100%...che mi consigliate?
Ps che fine a fatto Lahm del Bayer?

qui
Ciao, io ieri ho preso Pepe ( speravo di prendere uno tra Boateng o Ramos )...mi sapete dire se vale la pena farlo giocare,...ho gia in rosa Bonucci, Varane, Puyol, Smalling e fuori rosa Socratis...tutti a livello 40.
Intando ho anche raccolto agenti a 5stelle DC, SVINCOLATI, TS, VELOCITA credo un'altro paio. L'idea era quella di acquistare agente Germania 5stelle che combinato con Svincolati e Dc mi da al 50% Boateng o Ummels...ma ho visto che costa un botto credo sui 500.000...oppure comprare quello Austri 5stelle più abbordabile ma credo sempre sui 200.000 per prendere Alaba 100%...che mi consigliate?

quindi sokratis é scarso?

• Mi piace
Reazioni: Neko-kun
Tienilo pepe è ottimo...

Chi fai giocare titolare? La mia coppia è Pepe-Varane e mi ci trovo bene.. ora ho anche Bonucci da testare

Chi fai giocare titolare? La mia coppia è Pepe-Varane e mi ci trovo bene.. ora ho anche Bonucci da testare
Titolare fisso Puyol (capitano) gli altri li faccio giocare in base alle frecce anche se devo dire che Smalling è una vera torre e gioca di più perchè posso metterlo anche come TD....Sokratis non è scarso ma non mi piace più di tanto...

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,595
Ultimo utente registrato
hello88a2com

Utenti online