Pescate agente 22/12

vs human dopo aver incontrato le peggio squadre pesco Elneny dell'arsenal. tristezza

Iniziano "la presa per i fondelli" con le vergognose percentuali e continuano impuniti con le pescate...ma fatemi capire SIMONE PEPE (77) CLD great passers?!?!? :eek::eek::eek: Ormai gioco solo per forza d'inerzia...

Pro Evolution Soccer 2017 12.22.2016 - 09.36.11.02.png Pro Evolution Soccer 2017 12.22.2016 - 11.15.47.03.png

io purtroppo non riesco a capire Konami, siamo nella settimana di Natale, quanto gli costa mettere 2/3 agenti natalizi, tipo il Derby di Italia, Francia e Inghilterra o cose del genere, tanto oramai con il Classico tutti quanti si sono fatti una sqadra piena di Big o Leggende, anzi una buona parte degli utenti lo ha addirittura sbancato!!!!! Magari ci guadagna pure con la vendita di monete MyClub

c'è 1 challenge, per 1 toty, 1 per camp italiano, 1 per spagnolo, 1 per inglese, per un totale di 4 ma tutte separate, e in ognuna servono le 4 vittorie di fila
Ottimo allora, in pratica almeno un pallone nero lo regalano...chi fa parte del toty oltre alaba (che ho) neuer messi cr7 e neymar?

toty con ben 24 nere quindi 3/4 rispetto alle altre mi ha dato l'ennesima oro fuffa Ramsey. Che presa per il culo la roulette

• Mi piace
Reazioni: Outsider80
Vinto la competizione vs human e arriva la prima palla nera grezman la curiosità è che per caso ho premuto sulla sequenza odo nera (sulla nera)

vs Com la settimana scorsa avevo pescato Higuain..ora l ho fatta sperando in un buon giocatore e invece esce Oblak..ho già Cech e Diego Lopez..che tristezza

18 giri ,compresi agente toty e quello vinto vs human, 2 oro scarsoni che avevo già svincolato settimane fa ed il resto argenti da novellino....Come nelle ultime 3 settimane farmerò a tempo perso, sperando che la settimana prossima ci sarà un agente più stimolante.... Cmq mi sta passando la voglia, è da el clasico che non vedo una palla nera e ne avevo pescato 3, Henry, Bosquet e Navas....Che culo eh!?:(

18 giri ,compresi agente toty e quello vinto vs human, 2 oro scarsoni che avevo già svincolato settimane fa ed il resto argenti da novellino....Come nelle ultime 3 settimane farmerò a tempo perso, sperando che la settimana prossima ci sarà un agente più stimolante.... Cmq mi sta passando la voglia, è da el clasico che non vedo una palla nera e ne avevo pescato 3, Henry, Bosquet e Navas....Che culo eh!?:(
Nun c pnsà ;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online