Pescate agente 16/02

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Ho fatto la pescata 80+.. Mi è uscito Fernandinho del City... È un vgg 80 quindi non mi poteva andare peggio!!..
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho fatto una decina di pescate con quest'Agente, comprese quelle vinte contro com e on line ho il 7,5% di palloni neri, ma finora solo argentoni e oro pippeee, nemmeno un'animazione ho visto finora, iniziamo bene.... :confused::confused::confused:
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Mi sà che per fare qualche buona pescata con quest'Agente dovremo aspettare il ritorno degli ottavi... :cool::cool::cool:
Ma si infatti..giusto due girate, quelle delle classiche partite e tschüss..
..ti dirò, io sono contento che quest'agente faccia schifo, così posso dedicarmi a due aste che sto seguendo. :D:cool:
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Pescata free
Ruben neves VG 77

Pescata 80+
Carrasco VG 83

Dalle stata sembra ottimo, lo farei giocare ESA (siccome l unico ESA che ho è dembele) ma scende a VG 80... Cosa consigliate???
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma si infatti..giusto due girate, quelle delle classiche partite e tschüss..
..ti dirò, io sono contento che quest'agente faccia schifo, così posso dedicarmi a due aste che sto seguendo. :D:cool:

Io dell'Agente Champions della prima settimana pescate non ne avevo fatte perchè i Top di quell'agente ce li ho praticamente tutti, compreso Cavani ;) e quindi punto su questo della seconda settimana per prendere i palloni neri che mi mancano, tra cui: Marchisio, Chiellini, Aguero, David Silva, De Bruyne, Felipe Luis e Godin, sperando che cmq Juve, Man. City e Atletico Madrid passano ai quarti e meno male che J. Boateng fa parte del Toty ;) :D
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Vinta la partita online ultimamente sempre al primo colpo, mi sta andando bene..
.. ma cosa più importante bellissima partita, giramento di palle.. oro, Bellarabi!!
buono ero curioso di provarlo.

ho notato che ha impiegato un po a trovarmi l'avversario, strano non mi è mai accaduto..
premetto che vivo in Germania e ho una buona connessione, spero sia una cosa momentanea e che risolvano prima di subito..Konami fa che non m'incazzo.:D
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Vinta la partita online ultimamente sempre al primo colpo, mi sta andando bene..
.. ma cosa più importante bellissima partita, giramento di palle.. oro, Bellarabi!!
buono ero curioso di provarlo.

ho notato che ha impiegato un po a trovarmi l'avversario, strano non mi è mai accaduto..
premetto che vivo in Germania e ho una buona connessione, spero sia una cosa momentanea e che risolvano prima di subito..Konami fa che non m'incazzo.:D

Deswegen hast tschüss richtig geschrieben...
Normaleweise italiener schrebein ciussssssss XD
 
  • Like
Reactions: =Death Angel=

miche111

Pulcini
3 Ottobre 2016
45
30
18
Salve, la settimana scorsa ho deciso di creare un nuovo account per approfittare delle promozioni attuali e attirato dall'idea di farmi una nuova squadra (sul vecchio ho 13 nere e solo c.ronaldo come top) e magari mettere su un team argento visti i numerosi giocatori interessanti dell'agente Champions. Devo dire che mi é andata di lusso: Vincendo le varie coppe vs com, prendendo i gp iniziali di master, diventa un mito, allenamenti e bonus vari e farmando circa 40000 gp sono riuscito a fare una cinquantina di giri. Morale della favola: otto nere in otto giorni. Griezmann col toty, verratti, aubameyang, pepe, messi, neymar e ieri pianic e bonucci. Contento
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.