20 giri e nessuna nera (ne avrei 35 disponibili). Continuo a farmare e non mollo. La percentuale per le nere è aumentata fino 10,9%
ti darà due nere a breve.
20 giri e nessuna nera (ne avrei 35 disponibili). Continuo a farmare e non mollo. La percentuale per le nere è aumentata fino 10,9%
Non basta giocare, occorre fare la novellino a rafficavorrei sapere come fate a fare tutti sti gp. pure io ho giocato tanto per apparare gp ma subentrano i contratti che costano di piu' di quanto prendo e massimo faccio 2 pescate
vorrei sapere come fate a fare tutti sti gp. pure io ho giocato tanto per apparare gp ma subentrano i contratti che costano di piu' di quanto prendo e massimo faccio 2 pescate
vorrei sapere come fate a fare tutti sti gp. pure io ho giocato tanto per apparare gp ma subentrano i contratti che costano di piu' di quanto prendo e massimo faccio 2 pescate
Panchina con più nere e oro possibili tanto da arrivare a 1800 di valutazione e fare la campioni, titolari sacrificabili di bianchi e bronzi, magari per le ultime partite metti un paio di giocatori forti, e a fine torneo un totale di 18000 gp circa e quando ti scadono i contratti dei sacrificabili, svincolivorrei sapere come fate a fare tutti sti gp. pure io ho giocato tanto per apparare gp ma subentrano i contratti che costano di piu' di quanto prendo e massimo faccio 2 pescate
E comunque, era un bel po che non usciva un agente decente, anche li si è risparmiatovorrei sapere come fate a fare tutti sti gp. pure io ho giocato tanto per apparare gp ma subentrano i contratti che costano di piu' di quanto prendo e massimo faccio 2 pescate
farming: fare una squadra di 11 pipponi (ingaggiati dagli agenti scarsi) ed inserire in panchina i tuoi 7 più forti per aumentare la forza della squadra. Fare partite principianti tra novellini o spirito di squadra: tutto i gp che otterrai saranno guadagnati al netto dei contratti (i pipponi scalano di contratto, i panchinari NO).
Dopo 10 partite, svincoli i pipponi e prendi altri 11 pipponi.
Se si svincolano, si guadagnano circa 20-22 k ogni 10 partite, cioè ogni 2 ore.
1 ora = 1 pacchettoil problema che io sto facendo cosi ma a stento mi apparo in campo ahaha. quindi da quello che ho capito 11 scarsi ed inizio ad esempio la prima partita, la vinco tolgo ed inizio un altro torneo. poi le vittorie me le conta anche se mi "ritiro" dal torneo? perche' poi si mette anche il contratto dell'allenatore ahah.
grazie mille. quindi il trucchetto è mettere 11 palle che scarterei, fare la prima partita di un torneo passare ad un altro fin quando non mi scadono in contratto. quanto tempo ci vuole d aprire uno due pacchetti?
.. Anche l'anno scorso lo pescai con Castolo... Quest'anno mi sta sganciando un attacco da paura infatti ho Ronaldo, Cristiano Ronaldo, Bale, Higuain, Lukaku... Ma ho un centrocampo e una difesa debolucci.. Soprattutto il centrocampo... Non ne vuol sapere di darmi un Top a centrocampo.. Oggi regalano una pescata con Castolo... Giro... Le palle diventano tutte silver... Poi improvvisamente spunta una sola nera e si ferma proprio lì.... Esce lui... Visualizza allegato 78634
.. Oggi regalano una pescata con Castolo... Giro... Le palle diventano tutte silver... Poi improvvisamente spunta una sola nera e si ferma proprio lì.... Esce lui... Visualizza allegato 78634
dell' gente toty teams of the years avevo già Torres, Carvhalo, Pato , Terry, e alla prima ho pescato (ovviamente) Alves. Sapete dirmi le altre due ?...![]()