Pescate agente 06/10

@Doktor157 dato che non sono a casa potresti spiegarmi sto fatto?

Praticamente nella coppa challenge vs Human devi mettere in campo almeno 3 giocatori dell'agente di questa settimana. Ad esempio io in campo avevo Neymar, Zapata ed Alex Sandro.
Questo già ti da un bonus extra. Quando fai la coppa cmq lo vedi subito, perché te lo segnala prima di iniziare quanti ne hai messo in campo.

Io oltre questo bonus, ho beccato anche quello di prima vittoria del giorno ed anche quello della partita speciale, avendo vinto la sfida.
Chiaramente più il livello forza della tua squadra è alto, maggiori saranno i guadagni.
Basta avere una squadra livello 5 e si avrà il moltiplicatore x 2.

Praticamente nella coppa challenge vs Human devi mettere in campo almeno 3 giocatori dell'agente di questa settimana. Ad esempio io in campo avevo Neymar, Zapata ed Alex Sandro.
Questo già ti da un bonus extra. Quando fai la coppa cmq lo vedi subito, perché te lo segnala prima di iniziare quanti ne hai messo in campo.

Io oltre questo bonus, ho beccato anche quello di prima vittoria del giorno ed anche quello della partita speciale, avendo vinto la sfida.
Chiaramente più il livello forza della tua squadra è alto, maggiori saranno i guadagni.
Basta avere una squadra livello 5 e si avrà il moltiplicatore x 2.
La prima partita da grosse soddisfazioni io ne ho presi più o meno la stessa cifra poi ci ho ragionato e mettendo i top in panchina:
550 a partita
X
10 partite
55000
Tolti i contratti 40000 puliti in cre giorni alla asta porto a casa il mondo!!!!!!

1. DE MARCOS (81) TD | ATLETICO BILBAO
  2. B. LECOMTE (77) PT | LORIENT
  3. FERNANDINHO (80) CC | MANCHESTER CITY

"Best of September" In base a cosa li mettono i giocatori bha :confused: vedo gente che non ha fatto una mazza e mancano alcuni invece che dovevano esserci senza nemmeno pensarci! questi della konami le partite o le guardano da bendati o di calcio ne capiscono ben poco!

Ultima modifica:
ok 5 giri 5 argenti come sempre...Dzemali, Rondon Immobile e due che nemmeno loro sanno di essere giocatori...di sto passo finisco i GP e forse avrò si e no 4/5 giocatori che forse prenderei anche in una master per farmi la "mia squadra".... trovo il tutto molto frustrante, perchè il tempo per giocare diminuisce e quindi far su GP diventa impresa ardua, abbiamo capito che puntano solo a chi ha il portafoglio a fisarmonica..... poveri loro....:confused:
Lo sostengo dall'inizio!! dire il contrario sarebbe essere troppo di parte ma c'è chi lo è , contenti loro. Io mi sono scocciato , il gioco mi piace un botto ma questo sistema me lo ha fatto calare di brutto.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988