Pescate agente 05/01

livellare le aste è un martirio, specialmente le palle argento. konami dovrebbe sveltire questo passaggio...

secondo voi domani nell'aggiornamento ci saranno già i trasferimenti del calciomercato, tipo Rincon alla juve, pavoletti al Napoli o witsel in cina?

Adesso il 2,5% con 15 nere

Io il 2,2 % con 16 palloni neri, ma non ci penso nemmeno a tentare la fortuna, tanto ieri la botta di fortuna l'ho avuta, prendendo Handanovic con l'Agente Top dei portieri dopo 8 pescate e mi va benissimo così, soprattutto per il fatto che mi è convenuto molto di più tentare la fortuna per prendere un portiere davvero forte anzichè tentare di prenderlo tramite le aste visti i prezzi davvero allucinanti... :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O:confused::confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Io il 2,2 % con 16 palloni neri, ma non ci penso nemmeno a tentare la fortuna, tanto ieri la botta di fortuna l'ho avuta, prendendo Handanovic con l'Agente Top dei portieri dopo 8 pescate e mi va benissimo così, soprattutto per il fatto che mi è convenuto molto di più tentare la fortuna per prendere un portiere davvero forte anzichè tentare di prenderlo tramite le aste visti i prezzi davvero allucinanti... :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O:confused::confused::confused:
Finalmente un oro...Monreal 82 vgg faró altre 3 pescate e poi basta

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn