Pescate agente 05/01

Ho visto un tipo su YouTube che aveva quasi 900 mila gp,come avrà fatto?io sto conservando e sono quasi a 250 mila ma con molta molta fatica

Ho visto un tipo su YouTube che aveva quasi 900 mila gp,come avrà fatto?io sto conservando e sono quasi a 250 mila ma con molta molta fatica
se hai pazienza e ti metti a farmare penso che in un mese ci arrivi. è una enorme rottura di balle però è si perde il senso del gioco. tra un po' a furia di farmare arriverà pes 2018

Ultima modifica:
se hai pazienza e ti metti a firmare penso che in un mese ci arrivi. è una enorme rottura di balle però è si perde il senso del gioco. tra un po' a furia di farmare arriverà pes 2018
Allora io con questo agente ho preso
Diego Lopez
Kante
Pedro
Shaquiri
Dzeko
Illaramendi
L'alleanza
Zielinski
Premendo sempre sulla stessa palla....

se hai pazienza e ti metti a firmare penso che in un mese ci arrivi. è una enorme rottura di balle però è si perde il senso del gioco. tra un po' a furia di farmare arriverà pes 2018

Si farma, e si sbanca un agente davvero valido come "El Clasico" o "l'Agente Champions"...

Ultima modifica:
Si farma, e si sbanca un agente davvero valido come "El Clasico" o "l'Agente Champions"...
Io ho sbancato l'agente El Clasico Heroes , ora di palloni neri validi mi mancano solamente Neuer Buffon Thiago Silva Pogba Vidal e Aguero...ho farmato per un pò di tempo e ho di nuovo 1 milione e 100 mila gp aspetto un agente che si può sbancare con questi giocatori ma trovarli tutti insieme nello stesso agente è difficile...

Avete perso il senso del gioco...non vince chi riesce a collezionare tutte le nere sprecando gran parte del suo tempo libero a far la coppa novellino ed annoiarsi...tanto vale giocate ai pokemon!!!vince solo chi si diverte e riesce a giocare vs human senza lag poi il risultato della partita è irrilevante.

Io ho fatto solo le prime due settimane poi ho solo giocato faccio una marea di GP con best off month 1 volta al mese ....Al momento ho 32 palle nere 1 squadra completa e la seconda in costruzione poi vari oro e argento in terza e quarta squadra

Io ho sbancato l'agente El Clasico Heroes , ora di palloni neri validi mi mancano solamente Neuer Buffon Thiago Silva Pogba Vidal e Aguero...ho farmato per un pò di tempo e ho di nuovo 1 milione e 100 mila gp aspetto un agente che si può sbancare con questi giocatori ma trovarli tutti insieme nello stesso agente è difficile...

Appunto.... non è facile che escono tutti nello stesso agente, ma si cerca di pescarne il più possibile.. ;) ;) :D :D

Avete perso il senso del gioco...non vince chi riesce a collezionare tutte le nere sprecando gran parte del suo tempo libero a far la coppa novellino ed annoiarsi...tanto vale giocate ai pokemon!!!vince solo chi si diverte e riesce a giocare vs human senza lag poi il risultato della partita è irrilevante.

Certo che il problema sono gli avversari che laggano, è sottointeso quello, ma io sinceramente se non ho una squadra di TOP Player o di ottimi ori non mi diverto, poi ognuno ha il suo modo di giocare....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online