Pescate agente 05/01

Buffon Bonucci Boateng S.Ramos Piqué Iniesta Modric Kroos Griezmann Messi CR7....

Chissà se anche oggi qualcuna dirà: "...ma che agente fuffa... Konami di m...." :)

Buona giornata a tutti ;)

Non penso che qualcuno farà commenti simili però sono strasicuro che la maggior parte degli utenti beccherà PIQUET come il sottoscritto...

Ragazzi avevo 8 su 11 dei giocatori è già avevo vinto tutte le altre per togliere gli argenti e bronzi di torno... tutto questo per un difensore palla nera il top e Boateng... la mia pescata erano Boateng Bonucci è Buffon chi mi va a capitare ovviamente.... a voi la risposta vi dico solo che sono stracolmo di portieri.. sta c**** di roulette e taroccata fino all'ultimo...:mad::mad::mad:

ho giocato tutti i challage TOTY con due account , allenatore eguale ,spirit 99, squadre con valore e qualità simili( 5 stelle, il primo molto forte in attacco, meno a cc e difesa,il secondo, con cui gioca snche mio figlio, il contrario). Col primo ho sempre portato a casa la vittoria al primo tentativo, con il secondo MAI, anche con due-tre tentativi: sempre fuori, anche prima della finale e sempre di strettissima misura. Posso dedurre che l'attacco conta più della difesa? No, forse c'è quella "chimica" che al di la del team spirit determina l'esito finale? o semplcemente a Zia Konami non piace che si abbiano due account, o più probabilmente, gli algoritmi sono diversi e il secondo è sfigato. Gioco PS3 ass.1.

Non vedevo una palla nera da settimane e poi Konami mi regala semplicemente Lionel Messi ! :eek::D

• Mi piace
Reazioni: Benzina
The winner is... @Kobra 17 !:D
pensa io in questo agente ne avevo solo 3 da poter prendere: Bonucci il peggiore dei tre griezmann e boateng il migliore...e me uscito boateng.
quest'anno me andata di culo dal primo giorno (messi ronaldo al D1)
ps. non è per farti rosicare... alla fine basta che uno ci si diverte quando gioca e prima o poi i giocatori escono a tutti.

pensa io in questo agente ne avevo solo 3 da poter prendere: Bonucci il peggiore dei tre griezmann e boateng il migliore...e me uscito boateng.
quest'anno me andata di culo dal primo giorno (messi ronaldo al D1)
ps. non è per farti rosicare... alla fine basta che uno ci si diverte quando gioca e prima o poi i giocatori escono a tutti.
Meglio prima che dopo artu ;):D

• Mi piace
Reazioni: Benzina
photo_2017-01-06_11-32-34.jpg

source.gif

photo_2017-01-06_11-33-01.jpg

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Bellissimo agente, li ho già tutti, Griezman preso ieri con asta Atletico 5* da 200k....NUMEROOOO!

Ho pescato bonucci... ma come cazzo fa ad essere solo un 85? Secondo me è il miglior difensore al mondo insieme a Ramos!

scusate come funziona l'agente toty in regalo? non posso usare la ps4 fino a domani pomeriggio :(

mamma mia SERGIONE RAMOSS un dc forte mi serviva proprio.... no ma tranquilli voi lamentatevi delle pescate, ma dove si è mai visto che regalano top player così?!?! in fifa MAI

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,013
Ultimo utente registrato
8Xbet86net1