Pescate agente 05/01

Follia! Follia!!! Follia!!! Io sono il classico a cui konamy ha deciso di farmi impazzire.. ho 957 di valutazione e 7 palle nere.. 5 delle quali prese con l'animazione strana che fa diventare tutte nere... bene.. tutti i neri che ho a parte Benzema 87 sono 85... callejon, Mertens, Bonucci, aubameyang, rakitic.... sono poche rispetto alle pescate fatte.. comunque non prendevo una nera da settimane e stavo impazzendo.. primo giro con questo agente diventano tutte nere.... esulto.... De Rossi... 85... follia!!! Ma cosa ha il mio account???
Come si fa a fare il glitch della palla nera??

Follia! Follia!!! Follia!!! Io sono il classico a cui konamy ha deciso di farmi impazzire.. ho 957 di valutazione e 7 palle nere.. 5 delle quali prese con l'animazione strana che fa diventare tutte nere... bene.. tutti i neri che ho a parte Benzema 87 sono 85... callejon, Mertens, Bonucci, aubameyang, rakitic.... sono poche rispetto alle pescate fatte.. comunque non prendevo una nera da settimane e stavo impazzendo.. primo giro con questo agente diventano tutte nere.... esulto.... De Rossi... 85... follia!!! Ma cosa ha il mio account???
una tragedia

Ok farmare come?? Io gioco prevalentemente contro com ma i gp che vinco non bastano nemmeno per i rinnovi dei contratti...

Beh, dipende quante partite di novellino fai al giorno, cmq per arrivare ad avere tanti GP, devi astenerti dal pescare per diverse settimane, tranne quando mettono agenti davvero validi, come avevo detto prima, io così facendo riesco a gestire perfettamente la mia squadra, ti dico solo che io ho sbancato l'agente "El Clasico" qualche settimana fa e poi ho ripreso a farmare, e adesso sto facendo solo le pescate free quando vinco le competizioni contro COM e contro HUMAN... Ah, naturalmente, farmo mettendo in campo i giocatori che mi danno con gli osservatori Free... ;)

• Mi piace
Reazioni: xMassy-MOx
Vinte le competizioni contro COM e contro HUMAN, dove tra l'altro il mio avversario, che stavo sconfiggendo per 2-0 con doppietta di CR7 ad un quarto d'ora dalla fine stacca la connessione e mi hanno dato la partita vinta per 3-0, vado a fare le due pescate Free e naturalmente escono due Argentoni...:confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O Valencia e un altro CC con 77 di VGG che non mi ricordo nemmeno come si chiama, è inutile dire che dopo le 10 partite di contratto verranno subito svincolati !!! :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Kobra 17
Come si fa a fare il glitch della palla nera??
non si fa è casuale...alcuni pensano che sia dovuto al sistema delle pescate; cioè quando è tanto tempo che non si pesca una nera , esce questa animazione che te la fa prendere.
io non penso che sia cosi...io ho sbancato l'agente del clasico , e questa animazione mi è uscita anche quando verso la fine avevo preso anche 5 o 6 nere di fila ...quindi penso sia quasi una prova.

• Mi piace
Reazioni: xMassy-MOx
Vinto le coppe. fatto 2 pescate 2 argento poi mi decido di fare altri 3 giri x conto mio e altri 3 argenti. Stop avanti unaltro

Vi lascio indovinare chi ho pescato con l'agente toty....guardate l'espressione...:mad:...credo che avete capito

Bella. Sorpresa quello del agente toy! Potevo prendere pogba bonucci iniesta e buffon! Mi ha dato buffon! Speravo in pogba ma da italiano buffon e il top!

non si fa è casuale...alcuni pensano che sia dovuto al sistema delle pescate; cioè quando è tanto tempo che non si pesca una nera , esce questa animazione che te la fa prendere.
io non penso che sia cosi...io ho sbancato l'agente del clasico , e questa animazione mi è uscita anche quando verso la fine avevo preso anche 5 o 6 nere di fila ...quindi penso sia quasi una prova.
Infatti lo penso anche io prima che sbancassi el classico non avevo visto mai nessuna delle speciali animazioni: scattino, o tutte le palle che diventano nere all improvviso! Ma la scorsa settimana vincendo le coppe su 4 giri free che avevo mi e successo x 2 volte con tutto che ho una 30 di palloni neri

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1