Pescate agente 03/11

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Seconda palla nera con quest'agente: handanovic...avevo già neuer...
La precedente era stata hamsik...avevo già Pjanic nello stesso ruolo...
Peccato quando escono così in ruoli già coperti...
Mi sarebbe tanto piaciuto Higuain che non sono riuscito a prendere neanche lo scorso anno...
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
197 però mi semBra strano...sarebbero 1.970.000 GP, insomma 2 milioni di gp, spero per te di no haha:D

197 facendo il calcolo tra agente speciale e agente top...ma sempre 1.970.000 GP sono :)
qualcosina meno...alla fine tra com e human la konami ti da aggratis...ma le roulettes fatte in tutto son state queste :)
in pratica ho girato la roulette 197
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Christophen92

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
197 facendo il calcolo tra agente speciale e agente top...ma sempre 1.970.000 GP sono :)
Ma metteranno mai un agente con sole nere e oro???
io sno uno di quelli che mettere le palle nere sempre a 0.8 almeno hai un pallone nero che fa davvero la differenza se la imbrocchi :)
come i 3 stranieri degli anni 90...e chi ha + o - la mia età si ricorderà

se ora fossimo negli anni 80/90 @bernyjuve avrebbe già preso boniek :D:D:D:D
 
Ultima modifica:

Polpettone900

Pulcini
2 Ottobre 2016
58
28
18
PSN ID
Nicola petrella8
ultima pescata di questo agente naingolan basta così peccato volevo prendere manolas ma mi consolo con nejmarrrrrr
 
  • Like
Reactions: tonno76

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Non per dubitare sulla parola di nessuno, col pc in " molti " craccano il gioco e si buttano su milioni di gp a piacimento.
Inoltre fa molto strano che tu abbia già giocatori a liv 50 o giù di li....197 rullate su agenti top o settimanali ecc ecc....
Le cose quindi sono 2 , la prima è che passi le giornate intere a giocare o cmq giochi in remoto se anche il pc lo permette , la seconda è quello che dicevo sopra....
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
fatto 6 giri a pagamento e 2 free... 1 palla nera.. DE ROSSI... e 3 oro... DZEKO (ho già ottimila attaccanti uff) e LULIC ...e un bell'argento che secondo me è ottimo ma va provato.. DEFOE :D
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
son pieno di attaccanti ora

SUAREZ - MORATA - DZEKO - J Hernandez - SANABRIA (fortissimo :eek: ) - POULSEN - DEFOE ... :eek:

voi chi fareste giocare? Io mi sa continuo con SUAREZ - MORATA ..e SANABRIA primo cambio... DZEKO potessi lo venderei scambierei subito con un terzino sinistro o un centrocampista :D
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Screenshot594877.jpg
Non per dubitare sulla parola di nessuno, col pc in " molti " craccano il gioco e si buttano su milioni di gp a piacimento.
Inoltre fa molto strano che tu abbia già giocatori a liv 50 o giù di li....197 rullate su agenti top o settimanali ecc ecc....
Le cose quindi sono 2 , la prima è che passi le giornate intere a giocare o cmq giochi in remoto se anche il pc lo permette , la seconda è quello che dicevo sopra....
Non per dubitare sulla parola di nessuno, col pc in " molti " craccano il gioco e si buttano su milioni di gp a piacimento.
Inoltre fa molto strano che tu abbia già giocatori a liv 50 o giù di li....197 rullate su agenti top o settimanali ecc ecc....
Le cose quindi sono 2 , la prima è che passi le giornate intere a giocare o cmq giochi in remoto se anche il pc lo permette , la seconda è quello che dicevo sopra....


allora @t-tommj tu non dubiti della parola di nessuno....intanto dubiti: gioco su pc perchè il mio lavoro mi da tempo disponibile per farlo e molte volte sono in giro...calcolando poi che con 5 novellino 1 roulette la fai...e 5 novellino sono 30/40 minuti di tempo. (in questi 30 minuti metti i giocatori che vuoi e gli fai fare gli xp se non lo sai, settimana scorsa erano doppi) il gioco l'ho comprato 2/3 gg dopo il dayone...la cazzata che su pc uno si mette quanti gp vuole è una bufala enorme...di giocatori al 50 ho solo mandzukic il resto intorno ai 48/47 parlo di quelli che uso di più...e saranno 4 o 5, la crack del gioco esiste da circa una settimana è la CPY e non so manco se ti permette di giocare online...perchè quest'anno con la nuova denuvo per pc è molto difficile da craccare online. giocare da remoto che significa scusa j-tommy?
se mi fossi messo 200000000 di gp a quest'ora sai che squadra avrei e non mandzukic:rolleyes: con tutto il rispetto per il croato
comunque son 196 la 197 facevo conto di farla appena finisco la coppa campione
se mi hai preso per un hacker cheater, ti sbagli di grosso e mi potrei anche offendere :(
 

Allegati

  • Screenshot602594.png
    Screenshot602594.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tylersp

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Luca pak o come si chiama ci ha fatto una discussione con tecnova proprio qualche giorno fa, scrivendo e fotografando 2 conti veloci su un foglietto di carta , preparandosi precedentemente 2 formazioni per massimizzare i tempi arriva a fare 5 novellino in un ora , tu ce ne metti 20 o 30 minuti di meno e già qui qualcosa non torna , o poi per carità noi avremo gli orologi dei pigmei , 10 minuti possono essere anche 5....son piccolini i pigmei...
Se poi il gioco su Pc è differente nei tempi non lo so io , qui il 90% degli utenti gioca su console e ci si confronta su questo.....
Poi caro mio , hai già risposto senza fare lezioncine infantili , puoi giocare ed evidentemente giochi tutto il giorno quindi diventa tutto plausibile.
Tanto semplice ;)
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Luca pak o come si chiama ci ha fatto una discussione con tecnova proprio qualche giorno fa, scrivendo e fotografando 2 conti veloci su un foglietto di carta , preparandosi precedentemente 2 formazioni per massimizzare i tempi arriva a fare 5 novellino in un ora , tu ce ne metti 20 o 30 minuti di meno e già qui qualcosa non torna , o poi per carità noi avremo gli orologi dei pigmei , 10 minuti possono essere anche 5....son piccolini i pigmei...
Se poi il gioco su Pc è differente nei tempi non lo so io , qui il 90% degli utenti gioca su console e ci si confronta su questo.....
Poi caro mio , hai già risposto senza fare lezioncine infantili , puoi giocare ed evidentemente giochi tutto il giorno quindi diventa tutto plausibile.
Tanto semplice ;)

non so, 40/50/minuti esempio...poi quello che ci metto son problemi miei. Il gioco su pc è simile alla play cambia un pò la grafica, ora mi sto incazzando, ma a te che cazzo te ne frega se io sto attaccato tutto il giorno? ho detto solo che ho fatto tante girate, non ho fatto il figo dicendo io ne ho fatte tante e voi poveracci ne avete fatte poche e prendere gli argenti bronzi o bianchi! è un forum in cui si valutano le pescate?, un utente ieri ha scritto che ha controllato quante pescate ha fatto...ieri notte berny scherzosamente mi ha risposto le vedi con il "rulettometro", oggi lo stesso utente mi ha detto dove guardare....io ho visto quante ne ho fatte tutto li! e ho detto: ragazzi ne ho fatte una caterba per prendere solo 7 neri!! non so per quale motivo tu mi abbia attaccato con il messaggio di prima tutto qui!o_O non ti ho offeso io ne fatto il figo...se hai un problema risolvitelo! in quanto al forum ho scoperto che molta gente gioca anche con il pc infatti mi ha fatto alcune domande in privato su come scaricarsi le patch grafiche! io non so che altro dirti...ripeto...continuiamo a parlare di pescate e roulette che è meglio perchè stai uscendo dal seminato tu e stai facendo uscire anche me!:mad:
 

Polpettone900

Pulcini
2 Ottobre 2016
58
28
18
PSN ID
Nicola petrella8
sei fissato con sto manolas...va che hai una bella difesa già cosi :)
Lo so ho pescato anke ottimi giocatori tipo matic courtua naingolan lukaku ciciarito koscelny lo stesso nejmar ma quando vuoi un in particolare ci rimani male tutto qua. Comunque un bel agente niente da dire ora aspettiamo e vediamo il prossimo ma credo niente di eccezionale a ke xke la prox sett ci sarà il derby di Milano e forse sarà quello un'altra agente da spakketare poi tutto è da vedere
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Lo so ho pescato anke ottimi giocatori tipo matic courtua naingolan lukaku ciciarito koscelny lo stesso nejmar ma quando vuoi un in particolare ci rimani male tutto qua. Comunque un bel agente niente da dire ora aspettiamo e vediamo il prossimo ma credo niente di eccezionale a ke xke la prox sett ci sarà il derby di Milano e forse sarà quello un'altra agente da spakketare poi tutto è da vedere
da una parte ti capisco anche io vorrei higuain...e non ce la faccio proprio a prenderlo :(
se ci fosse il derby di milano quello buono da prendere è il trequartista pallone nero :)
però poi sarebbe un altro TRQ e dovrei prendermi a forza guardiola che gioca con 2 TRQ
quando il ciciarito entrerà in forma (speriamo) ne vedremo delle belle :)
 
Ultima modifica: