Pescate agente 01/12

se giocate livello 2 non troverete nessuna nera. Se giocate al livello 3 al massimo troverete 2 nere e una serie di pippe tra panchina e campo.

Io, con la mia squadra migliore, arrivo al livello 5 avendo solo 4 nere.... per cui giocate a livello 4....

boh
livello 3 e livello 2 devo aspettare un'ora per trovare qualcuno con valutazione intorno a 400

altri 5 giri, e altri buoni risultati.
2 nere: messi e higuain
3 argenti: uno interessante, caceres, e 2 che non mi interessano a 75

quindi ad ora, in circa 20 pescate, sono arrivate 6 nere

tutta sta fatica e poi esce una palla nera...di cui me ne faccio poco se non sfruttabile con difesa a 3...pepe....ma porc...:mad::mad::mad:

Ultime 3 pescate e becco pique, dani alves e larson, quest ultimo è davvero forte....sia come p che come sp...

Io sono veramente amareggiato, 60 giri, 60 e 1 palla nera, preso dallo sconforto ho tagliato 2 bronzi e me li ha ridati, ho tipo 5 bronzi e 1 nera e malgrado la probabilità dei bronzi+argento e molto inferiore a oro+nera continuano a uscire bronzi e argenti. Ci sarebbero gli estremi per una class action. Ho scritto a konami, siccome loro ti danno una percentuale e vogliono ance se facolativamente soldi per girare, se le percentuali non sono rispettate stanno compiendo una truffa. E poi perché a qualcuno escono buoni giocatori e a qualcuno niente?!? Perché se svincoli un giocatore poi lo riprendi quasi subito? C è uno strano algoritmo, una cosa vergognosa. Sarebbero da smascherare andando a guardare il codice. RAGAZZI SVEGLIA È UNA TRUFFA!

Ma almeno con questi "accorgimenti" riesci a vincere contro i poteri forti...? :D:D:D

Stamattina molte vittorie e poche sconfitte, quindi ho pensato... cazzo funziona...ma dalle 13 alle 16 mi si e' seduta accanto la "Morte" e le ho perse tutte ma proprio tutte!!! Volevo menargli, ma mi sono accorto che vicino avevo mia moglie....Brutti scherzi mi sta facendo questo Pes...:D:D:D

Da quando ho sbancato questo agente mi ritrovo in 2 divisione al primo colpo Anche se prima avevo un ottima squadra ma più di 3 divisione nn c'era verso ora senta tutto più facile il fenomeno ragazzi è davvero devastante fa dei movimenti impressionati le difese vanno a vuoto su di lui poi ci metti cr7 ke sta settimana e in forma A ottimo

Ca
Io sono veramente amareggiato, 60 giri, 60 e 1 palla nera, preso dallo sconforto ho tagliato 2 bronzi e me li ha ridati, ho tipo 5 bronzi e 1 nera e malgrado la probabilità dei bronzi+argento e molto inferiore a oro+nera continuano a uscire bronzi e argenti. Ci sarebbero gli estremi per una class action. Ho scritto a konami, siccome loro ti danno una percentuale e vogliono ance se facolativamente soldi per girare, se le percentuali non sono rispettate stanno compiendo una truffa. E poi perché a qualcuno escono buoni giocatori e a qualcuno niente?!? Perché se svincoli un giocatore poi lo riprendi quasi subito? C è uno strano algoritmo, una cosa vergognosa. Sarebbero da smascherare andando a guardare il codice. RAGAZZI SVEGLIA È UNA TRUFFA!

Caro amico ti capisco molto bene....te almeno 1 palla nera l' hai presa, io nemmeno quella!! Pero' notando altre squadre che incontro, o hanno culo o c'è qualcosa sotto...Oggi per esempio, uno, che solo a vedere quello che aveva, mi faceva perdere la voglia di giocare...Ronaldo, Messi, CR7, Bale, Neymar, ecc.. li aveva tutti!!! Chi mi dice come si fa' a prendere la palla Nera??

Stamattina molte vittorie e poche sconfitte, quindi ho pensato... cazzo funziona...ma dalle 13 alle 16 mi si e' seduta accanto la "Morte" e le ho perse tutte ma proprio tutte!!! Volevo menargli, ma mi sono accorto che vicino avevo mia moglie....Brutti scherzi mi sta facendo questo Pes...:D:D:D

Ahahaha, giustamente essendoti accorto che vicino a te c'era tua moglie non gli hai potuto menare, ma era il suocero forse o il cognato...? :D:D:D

Ho pescato s.ramos,ozil,e un paio di oro..mi restano 21 nere,12 oro e 1 argento (quaresma che volevo prendere con la combo ma non ho altre europa)

se qualcuno è avvocato io 50 euro per una class action ce li metto.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
:D:D:D:D:D:D:D:D
Sdrammatizziamo.......cmq io sono a quota 2 ho speso i gp per gli allenatori ho preso Mourinho guardiola Zidane e ancelotti
E OVVIO KE LA MAGGIOR PARTE DELLE NERE LE SGANCIA ALLA FINE,KONAMI TUTELA ANKE I SUOI INTERESSI,CREDO!?!?;)IO LA PRIMA NERA AL 18 GIRO,LA SECONDA AL 40 GIRO,COSI HO DECISO DI FARMARE A MOTORE PIU 12000 MONETE E L HO SBANCATO!!!;)TI DIRO KE ALCUNE COSE NON QUADRANO ANKE A ME;)PERO CREDO KE CON UN PIZZICO DI SACRIFICIO LO SI PUO SBANCARE -139-;)COSI LE PERCENTUALI VANNO AL DIAVOLO E TU LO METTI NELLE PERCHIE A ZIA KONAMI!!!;);):D

Il problema si risolverebbe se le percentuali fossero fatte per numero di palle e non per rarità della palla in sè. Mi mancano 27 palle nere, 18 oro, 8 argento e 3 bronzo.
Le bronzo hanno il 9 % di possibilità di uscita e le nere il 15%, soli cinque punti di distacco con 10 volte tanto le palle in più

Il problema si risolverebbe se le percentuali fossero fatte per numero di palle e non per rarità della palla in sè. Mi mancano 27 palle nere, 18 oro, 8 argento e 3 bronzo.
Le bronzo hanno il 9 % di possibilità di uscita e le nere il 15%, soli cinque punti di distacco con 10 volte tanto le palle in più
Vedrai che le bronzo le prenderai prima!!! io avevo 3 bronzo ed una percentuale del 7% contro 22% nero,37% oro...ebbene giro e mi da per 3 volte consecutive i tre bronzo che restavano!! altro che percentuali..da sempre prima i piu scarsi:eek::mad:

Vedrai che le bronzo le prenderai prima!!! io avevo 3 bronzo ed una percentuale del 7% contro 22% nero,37% oro...ebbene giro e mi da per 3 volte consecutive i tre bronzo che restavano!! altro che percentuali..da sempre prima i piu scarsi:eek::mad:
Speriamo... sto aspettando di pescare maxi lopez da un sacco, manco le voglio le leggende :D

Ho preso tutte le palle bronzo!!! neanche una nera... e due ori... in 24 pescate... il resto tutta argenteria (che a me piace)... quest'anno non so come giocare con chi schiera i top a livello 45 sin dal mese di dicembre.. volevano dare un modo di allungare la vita al myclub ma penso che invece si troveranno tutti i supermarvel in formazione sin da gennaio... peccato.. a me il myclub piace ...

@tonno76 , te la dedico
358x8pd.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom