Pescate agente 01/12

Apro il pacco gratis, per il goal del barca e.... RONALDO IL FENOMENO!! Lo desideravo tantissimo, è devastante, per ora 3 goal in due partite; becca sempre, SEMPRE la porta, e nonostante abbia "solo" 82 di potenza tiro, tira fuciate con entrembi i piedi. Adesso con meno di 10 partite(sono ancora esordiente) ho:
Neuer;Umtiti,Bonucci,Shaw,Marcos Rocha;Yaya Toure,Iniesta,Pastore/Diarra/Motta/Texeira(Pastore in prestito);Podolski,Ronaldo,Sansone. Diciamo che per le poche partite non posso lamentarmi

• Mi piace
Reazioni: Khan
Apro il pacco gratis, per il goal del barca e.... RONALDO IL FENOMENO!! Lo desideravo tantissimo, è devastante, per ora 3 goal in due partite; becca sempre, SEMPRE la porta, e nonostante abbia "solo" 82 di potenza tiro, tira fuciate con entrembi i piedi. Adesso con meno di 10 partite(sono ancora esordiente) ho:
Neuer;Umtiti,Bonucci,Shaw,Marcos Rocha;Yaya Toure,Iniesta,Pastore/Diarra/Motta/Texeira(Pastore in prestito);Podolski,Ronaldo,Sansone. Diciamo che per le poche partite non posso lamentarmi
Scusa ma quando l'hai ricevuto?io non ho ricevuto niente tranne l'agente del clasico stamattina!
P.s. Scusa non avevo letto che eri un esordiente...credo che anche tu abbia aperto l'agente previsto per la campagna del clasico...

Ultima modifica:
Sono in seria difficoltà! Ho pescato una palla nera e mi ha dato uno grasso, con la barba, pochi capelli che fa i tuffi sugli scogli.... devo trovare la forza per svincolarlo....(p.s. tifo napoli :D)
usarlo per i 10 contratti nella sim, is the new ti mando ad allenarti con le riserve perché mi stai sulle palle

• Mi piace
Reazioni: Falco
Credo di sì ma dubito si raggiungerà l'obiettivo minimo di 5 milioni che darebbe pure una miseria, 5mila gp, giusto per rinnovare 2 contratti.
Guarda che l'obbiettivo minimo è 500.000 partite: 5000 gp
Se si raggiungessero 5.000.000 di partite darebbero credo 50.000 gp e 2 agenti del clasico omaggio
Piuttosto impegnati a fare più partite online sta settimana!

Guarda che l'obbiettivo minimo è 500.000 partite: 5000 gp
Se si raggiungessero 5.000.000 di partite darebbero credo 50.000 gp e 2 agenti del clasico omaggio
Piuttosto impegnati a fare più partite online sta settimana!
500.000: 5000gp
1.000.000: 10.000gp
2.000.000: 20.000gp
3.000.000: 30.000gp
4.000.000: 40.000gp + agente clasico omaggio
5.000.000: 50.000gp + 2 agenti clasico omaggio

• Mi piace
Reazioni: mav e tonno76
Ragazzi ciao a tutti...volevo chiedervi due cose visto la mia scarsa confidenza con il my club. .
1) se non rinnovo il contratto ad un giocatore perché non ho gp lo perdo definitivamente giusto?
2)si possono cambiare i nr di maglia dei giocatori??
Un saluto a tutti..

Ragazzi ciao a tutti...volevo chiedervi due cose visto la mia scarsa confidenza con il my club. .
1) se non rinnovo il contratto ad un giocatore perché non ho gp lo perdo definitivamente giusto?
Un saluto a tutti..
No, non lo perdi, semplicemente non lo puoi usare.
I numeri di maglia si cambiano in gestione squadra nel menu principale del myclub

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
Un saluto a tutti..
No resta nella rosa e non puoi schierarlo fino a quando gli rinnovo il contratto... Per i numeri si, devi andare in gestione squadra, premi triangolo (se sei su ps) e nel menu che si apre c'è modifica numero

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox