Troppe cmq prova conti 4 nere poi le prime o due oro o tre oro schiaccia...prova fammi sapere.....Dopo quante pescate berny?
Sempre per rimanere in tema teorie strambe, alcune delle nere che ho preso, le ho prese cliccando sulla seconda palla argento di una coppia: si notano perché se non sbaglio viene prima un'oro poi due palle argento e un'altra oro. Ci sono due file così ad un certo punto, clicco sulla seconda coppia, seconda palla.Troppe cmq prova conti 4 nere poi le prime o due oro o tre oro schiaccia...prova fammi sapere.....
Okok appena faccio 10kTroppe cmq prova conti 4 nere poi le prime o due oro o tre oro schiaccia...prova fammi sapere.....
Io più o meno 50, 5 nere Neymar, Rivaldo, Thiago, Lineker, Henry. 8,4 %Io adesso sono all8,3% di nera,ho pescato fino ad adesso 7 nere...la migliore nera era higuainho fatto 56 pescate.......
a me sono usciti due ts di fila...alba e marceloIo più o meno 50, 5 nere Neymar, Rivaldo, Thiago, Lineker, Henry. 8,4 %
Mi preparo a pescare una serie di oro VGG 80-81, giuro che mi sono usciti max 3-4 oro con la valutazione sotto l'83.
Ci sono terzini sinistri oro più forti, secondo me ahahaha me sono usciti due ts di fila...alba e marcelo![]()
Io come titolare ho alaba che è inamovibile...ce l'ho a 92 vggCi sono terzini sinistri oro più forti, secondo me ahahah
Io mi trovo bene con Marcos Alonso, argentone
2/3 pescate le hai fatte..non male!Appena pescato, dopo Rivaldo e Toure, lui.
![]()
Dopo che ti avevo scritto questa è stata la prima che ho fatto, la scaramanzia ha funzionato2/3 pescate le hai fatte..non male!
Giovedì, dopo la manutenzioneMa l'agente per il goal del barcelona quando lo danno?
Anche per quanto riguarda la partite online?Giovedì, dopo la manutenzione
Di quale parli?Anche per quanto riguarda la partite online?
Del raggiungimento delle partie online,ad ogni tot partite un agente...c'è scrittoDi quale parli?