Pescate agente 01/12

Posso e voglio termi solo uno tra illarramendi, kovacic e D. Suarez ?Li ho provati e non mi dispiacciono, ma non voglio ampliare lo slot e ho già dei cc oro titolari...chi mi consiglate?
Io ho D.Suarez e Kovacic quest' ultimo appena preso , in effetti non è male il madrileno ma io vedo che ogni giocatore del barça ha quel qualcosa in più rispetto alle stats....sarà il player id conferito ad ogni blaugrana? Chissà però tra i due io tengo Suarez.....in partita è sempre partecipe e non fa rimpiangere giocatori più quotati con vg superiore....Illaramendi non lo ho quindi non mi esprimo :)

• Mi piace
Reazioni: Matto965
Ieri sera finalmente me ne molla uno buono (Higuain) oggi su 8 giri poca roba , si salvano solo J.Alba che comunque tra tutte le nere che ci sono è tipo uno dei peggiori e Edgarone Davids che desideravo tantissimo :D
Io sto girando solo per Davids e Ronaldo, non sono capace di acchiapparlo, ho preso quasi tutte le leggende oro, mi mancano solo lui, i gemelli de boer e cocu.

• Mi piace
Reazioni: AR29207
Io sto girando solo per Davids e Ronaldo, non sono capace di acchiapparlo, ho preso quasi tutte le leggende oro, mi mancano solo lui, i gemelli de boer e cocu.
Non mollare hai tempo fino a giovedì , poi guarda in proporzione ho preso più oro che argenti con questo agente ;)

Tre giri schiacciando esattamente allo stesso modo :tre oro
Garay
Casilla
Pedro

Io ho D.Suarez e Kovacic quest' ultimo appena preso , in effetti non è male il madrileno ma io vedo che ogni giocatore del barça ha quel qualcosa in più rispetto alle stats....sarà il player id conferito ad ogni blaugrana? Chissà però tra i due io tengo Suarez.....in partita è sempre partecipe e non fa rimpiangere giocatori più quotati con vg superiore....Illaramendi non lo ho quindi non mi esprimo :)
Grazie Tommy, non so s'è una mia impressione, ma mi sembra che le leggende e i giocatori odierni del barça crescono più velocemente di vgg...

Non mollare hai tempo fino a giovedì , poi guarda in proporzione ho preso più oro che argenti con questo agente ;)
Sì, anch'io, a prescindere da Ronaldo di punte ne ho, necessito assolutamente di un difensore, anche oro, ma veloce garay col 4-3-3 di Luis Enrique gira male, umtiti lo vedo bene in coppia con puyol (che non ho) :D

Ieri sera finalmente me ne molla uno buono (Higuain) oggi su 8 giri poca roba , si salvano solo J.Alba che comunque tra tutte le nere che ci sono è tipo uno dei peggiori e Edgarone Davids che desideravo tantissimo :D
j.alba non mi dispiace...certo non è alaba...si chiamano quasi uguali....:)

Sì, anch'io, a prescindere da Ronaldo di punte ne ho, necessito assolutamente di un difensore, anche oro, ma veloce garay col 4-3-3 di Luis Enrique gira male, umtiti lo vedo bene in coppia con puyol (che non ho) :D
No io a centrali sto a posto , Thiagone Silva e Manolas sono strepitosi :D

j.alba non mi dispiace...certo non è alaba...si chiamano quasi uguali....:)
No per carità è un signor terzino però in quel ruolo avevo già Eliseu ed Alex Sandro che sono pure fortissimi , diciamo che con tutto quel ben di dio di palle nere preferivo altro

• Mi piace
Reazioni: tonno76
15 pescate oggi..
Reiziger
Maxwell
Sahin
Ter stegen
Casillas
R. De Boer
Bojan
Pedro leon
Adan
J Dos Santos??
Martin montoya
Afellay
Reyes
Jordi Masip
Diaz

Ora sono indeciso se andare a Lourdes o Medjugorie..

15 pescate oggi..
Reiziger
Maxwell
Sahin
Ter stegen
Casillas
R. De Boer
Bojan
Pedro leon
Adan
J Dos Santos??
Martin montoya
Afellay
Reyes
Jordi Masip
Diaz

Per curiosità, li hai pescati tutti assieme in una volta sola?

Sonico riuscito a fare solo quelle..dubito di riuscire a girare ancora..appena finirà l agente avrò un bel po di allenatori

Si..uno dopo l'altro..
Magari è un caso, non voglio presentare la mia esperienza come scienza esatta ma aprendone uno per volta a distanza di ore acchiappo minimo ori, per la maggiore.
Complessivamente ho preso Riquelme (con l'agente omaggio), Hagi, ,Rivaldo, Parejo, Yaya Toure e tre argentoni.
Oggi, eh. Poi boh, io lo faccio più per scaramanzia che per altro...

Magari è un caso, non voglio presentare la mia esperienza come scienza esatta ma aprendone uno per volta a distanza di ore acchiappo minimo ori, per la maggiore.
Complessivamente ho preso Riquelme (con l'agente omaggio), Hagi, ,Rivaldo, Parejo, Yaya Toure e tre argentoni.
Oggi, eh. Poi boh, io lo faccio più per scaramanzia che per altro...
Eheh ma il bello è che ho voluto aprirli uno dopo l altro apposta perché io non mi so tenere nulla quindi spendo sempre tutto subito..e così facendo non pescavo nulla di buono..testato che neanche uno dopo l altra pesco bene!

Eheh ma il bello è che ho voluto aprirli uno dopo l altro apposta perché io non mi so tenere nulla quindi spendo sempre tutto subito..e così facendo non pescavo nulla di buono..testato che neanche uno dopo l altra pesco bene!
Penso che oggi ne aprirò altri due, tre, ti aggiorno se la mia macumba funziona ahahah

Preso dopo rivaldo e ozil anche lui.. titi henry.. a parte il colpo di testa mi sembra una belva.. che dite chi l'ha provato?

15 pescate oggi..
Reiziger
Maxwell
Sahin
Ter stegen
Casillas
R. De Boer
Bojan
Pedro leon
Adan
J Dos Santos??
Martin montoya
Afellay
Reyes
Jordi Masip
Diaz

prova a fare il cammino di santiago de compostela...:) :) :)
possiamo organizzare un viaggio :)

• Mi piace
Reazioni: Checcojokas

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online