Pescate agente 01/12

Hai sempre lo stesso account?
Io no. è l'unica tesi complottista che ti posso avallare, x ridere un po' .

Si uso da sempre lo stesso account, ma adesso non ho proprio voglia di ripartire da zero...
Magari con il prossimo PES proverò a fare così, ma ho grossi dubbi che la situazione migliori...

Io più di 50 giri...tante oro leggende,argentoni e bronzi...percentuale nere 7,7%...una nera NON MI É USCITA e novello per accumulare 10k per una palla... sicuro che non riuscirò MAI A SBANCARLO,ma dammi qualche MALEDETTA NERA!!!

Hai sempre lo stesso account?
Io no. è l'unica tesi complottista che ti posso avallare, x ridere un po' .

Beh, più di una persona al D1 si è fatta una decina di Account e ha quindi proseguito l'avventura sull'Account con le pescate migliori.
Poi, l'anno è lungo e se ci si gioca regolrmente prima o dopo i giocatori escono un po' a tutti... il problema è che se ti escono a Marzo, rimane poco tempo per giocarci.
Più che altro è un problema che riguarda quasi esclusivamente chi gioca online vs Human ed esige uno Squadrone Nero...

Ho sbancato un paio di agenti e funziona sempre allo stesso modo. All inizio da tanta monnezza con qualche sorpresa per invogliarti a girare e i migliori vengono lasciati per ultimi. La fortuna c entra poco o niente
A me ha dato C.Ronaldo al primo colpo!

Berny...hai qualche dritta per quella percentuale???
Sinceramente pensavo di sbancare l agente ma mi sono accorto che così non posso andare avanti 20 pescate 7 argenti e 13 oro e neanche una nera per carità Dani Alves è praticamente una nera mi sono fatto un altra squadra che ho chiamato la canterà ma io voglio le nere sto farmando un po' per avere a disposizione un po' di giri per studiare un mio metodo personale perché così non si può andare avanti cmq se tinteressa ti tengo aggiornato...

• Mi piace
Reazioni: jamiefraser
Sinceramente pensavo di sbancare l agente ma mi sono accorto che così non posso andare avanti 20 pescate 7 argenti e 13 oro e neanche una nera per carità Dani Alves è praticamente una nera mi sono fatto un altra squadra che ho chiamato la canterà ma io voglio le nere sto farmando un po' per avere a disposizione un po' di giri per studiare un mio metodo personale perché così non si può andare avanti cmq se tinteressa ti tengo aggiornato...
Io ne ho beccate 3 nere! E quasi tutti ori! Nere C. Ronaldo, Fabregas, Alexi Sanchez...non voglio sbancare l'agente ma la tentazione é molto ma molto alta...non so che fare!

Certo!!!Fammi sapere!!!

Pescata agente regalo.. Rivaldo.. ho sclerato perché volevo tutto'altro tipo di giocatore ma sto guardando le statistiche.. azz.. e un mostro

Posso e voglio termi solo uno tra illarramendi, kovacic e D. Suarez ?Li ho provati e non mi dispiacciono, ma non voglio ampliare lo slot e ho già dei cc oro titolari...chi mi consiglate?

Vi faccio una promessa... Se malauguratamente dovesse uscirmi "el panzita" higuain, lo do in pasto a milik e posto la foto!

Ho sbancato un paio di agenti e funziona sempre allo stesso modo. All inizio da tanta monnezza con qualche sorpresa per invogliarti a girare e i migliori vengono lasciati per ultimi. La fortuna c entra poco o niente

E' veroo, ogni tanto capita la botta di C..o che ti dà qualche top mentre peschi, ma tutti i palloni neri te li fa prendere all'ultimo, quindi o si sbanca o si deve solo sperare in tanta fortuna per prendere qualche palla nera....

ragazzi dopo circa una trentina di pescate ho beccato la seconda palla nera, quando ho cliccato tutto le palle sono diventate nere ed è uscito il grande ronaldinho dopo henry il top. devo dire che ho preso però molte palle oro
è succeso anche ad un mio amico il fatto delle palle nere. Bah

Appena beccato Rivaldo, per carità è mostruoso ed era mostruoso, ma mi stanno uscendo tutti trequartisti adattati come cc. o trequartisti veri e propri: thiago, riquelme, modric ed ora lui. Mi servirebbe un difensore centrale, il più forte che ho è garay ma non mi trovo proprio.

Ieri sera finalmente me ne molla uno buono (Higuain) oggi su 8 giri poca roba , si salvano solo J.Alba che comunque tra tutte le nere che ci sono è tipo uno dei peggiori e Edgarone Davids che desideravo tantissimo :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one