Pescate agente 01/12

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
È il momentum

LoL no, è presente in un altro gioco, non bestemmiamo.
Comunque sta storia delle patnership mica male eh.. ci dobbiamo aspettare lo stesso trattamento con il Liverpool nel derby del Merseyside? O tra Borussia e Baye..ah no.. come non detto.
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
eccoloooooooooo sempre luiiii sergio ramosssss 1 a 1 vamoss barcellona a casa con un pareggio..ci credevano ahhah
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
cmq agente el classico era meglio dare 1 giro free per ogni goal nel classico sia del real che del barcellona :D
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Da poco ho finito la prima partita e scherato i nuovi arrivi Ronaldo, Ozil e ho anche ritestato Dani alves...becco un tizio con tridente C.ronaldo, Hulk e Suarez...spirito squadra 99 il suo mentre il mio e sceso a 90. Finale 3-1 per me:D...Ronaldo fa subito il fenomeno con doppietta e un palo....Ozil assist e gol e Dani Alves a rotto i coglio..a C Ronaldo per 90 minuti...
Adesso spero di essere ancora fortunato e di pescare un buon centrale di difesa che è quello che mi manca...:)
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
633
422
63
Guarda, pochi riusciranno a sbancare adesso.. ma il gioco è uscito a settembre, ancora molte novità non sono state introdotte (PesLeague giorno 8, 2vs2 non si sa quando) si parla di tante e tante leggende (Maradona? Probabilmente spunterà) non credo "finisca il gioco" non è un gdr, anche se per molti ormai lo è.. io penso che dopo aver sbancato finalmente si possa riuscire a giocare e testare gli innumerevoli moduli, allenatori, e giocatori.. mio pensiero, per me hai fatto una caxxata a svincolarli.. cioè non vedo proprio l' utilità di sta cosa.

Ora che non hai sbancato cosa farai? Farmerai gp per riprendere i bronzi che tu stesso hai liquidato? Siamo tutti strani si sa, chi più chi meno.. ma sinceramente non la vedo come "la svolta del secolo che prolungherà la durata del gioco nel mondo" qui non rilasciano season pass, ne dlc per armature e lame nuove.. buon pes.
OTTIMA RISPOSTA;););)
 
  • Like
Reactions: Tylersp

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Secondo me l'agente lo dara' giovedi..
Siamo troppo avanti NOI per i Saike bon ;)
Ne dubito dopo l'una, anche se lo spero :)
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Secondo me l'agente lo dara' giovedi..
Siamo troppo avanti NOI per i Saike bon ;)
Ne dubito dopo l'una, anche se lo spero :)

Aspetto il messaggio dopo l' una eh.. sperare non fa mai male, io spero nel reintegro 2vs2 (local vs online) da anni, quindi.. vai tranquillo! A presto ragazzi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,460
Utenti registrati
65,000
Ultimo utente registrato
francy4ever95