Pescate agente 01/12

20 pescate 3 nere marcelo ts fabregas cc ed il pepita higuain per il resto misto da segnalare 3 leggende oro ...larson 84 p kluivert p82 ed overmans eda80

• Mi piace
Reazioni: leo83
Come facciamo a sapere a quante partite online siamo arrivati?..io ho calcolato che se siamo in 50.000 a giocare e facciamo la media di 5 partite al giorno per ogni giocatore si arriva in una settimana a 1.750.000 di partite ..quindi penso arriveremo a 2.000.000 o massimo a 3.000.000..non riusciremo mai ad avere i 2 agenti gratis :(
5 partite al giorno? i farmatori seriali ne fanno almeno 20, per ciò niente serata con gli amici e tutti sotto col pad alla mano:D

• Mi piace
Hai mischiato le infos... Alle 13 c'è il " rating over 500" è una competizioneSIM myclub, devi avere più di 500 punti per partecipare. Mentre le coppe oro, sono nel tutoriel o allenamenti se preferisci...:)
Peccato aver letto solo ora...praticamente partecipando a questa competizione e fare 0 punti ti garantisce 27000 assicurandosi di essere in competizione alla scadenza dell ora!!!

Come facciamo a sapere a quante partite online siamo arrivati?..io ho calcolato che se siamo in 50.000 a giocare e facciamo la media di 5 partite al giorno per ogni giocatore si arriva in una settimana a 1.750.000 di partite ..quindi penso arriveremo a 2.000.000 o massimo a 3.000.000..non riusciremo mai ad avere i 2 agenti gratis :(

Con tutti quelli che stanno farmando altro che 5 partite di media al giorno... secondo me si riesce a prendere il bonus.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp e leo83
Io ho fatto 3 giri l'altro ieri giusto per sfizio... VAN BRONCKHORST, VICTOR VALDES e HIGUAIN ( @solojuve :D ) al terzo giro.
Al che ho detto ok, meglio di lui per alzare il livello squadra dalla panchina non trovo salvo fare 50 giri...
Ciao @Nocturnal,
Stessa cosa a me:) e pure ad un altro utente ,che ora non ricordo ,
Al terzo giro Gonzalo :D
Casualita' o Mistero :cool:

ma il bello è che su 24 giri mi saranno uscite massimo 6/7 oro tra cui una sola "buona" che è Riquelme
E' piena la macchinetta( slot ) al prossimo giro dovra' darti qualcosa ;)
Quando meno te l'aspetti...
Salvo se poi ti ritrovi gia uno squadrone,be li pazienza.
Tot. Mie black 3 ,pensa un po' O.o

boh o son sfigato io o non so, qui con 20 giri cè chi prende 2 o 3 palle nere io di giri ne ho fatti 46 e di nere non ne ho vista manco una

• Mi piace
boh o son sfigato io o non so, qui con 20 giri cè chi prende 2 o 3 palle nere io di giri ne ho fatti 46 e di nere non ne ho vista manco una

Io sono arrivato a quota 28 e nenche l'ombra di nere solo qualche oro uno peggio dell'altro...:(
Domani ultimo giro (gratis) e beccherò sicuramente l'ultimo bronzo che mi manca e poi stop per mancanza di slot e voglia di girare ancora per nulla...:confused:
Delusione pazzesca per questo agente...:mad:

Un po di culo ci vuole nella vita, ma come giustamente dici tu
A chi tanto e chi niente .
tutto ad Minkiam cmq dopo 46 io non mi fermerei ...deve dare una palla nera prima o poi ;)

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online