5 partite al giorno? i farmatori seriali ne fanno almeno 20, per ciò niente serata con gli amici e tutti sotto col pad alla manoCome facciamo a sapere a quante partite online siamo arrivati?..io ho calcolato che se siamo in 50.000 a giocare e facciamo la media di 5 partite al giorno per ogni giocatore si arriva in una settimana a 1.750.000 di partite ..quindi penso arriveremo a 2.000.000 o massimo a 3.000.000..non riusciremo mai ad avere i 2 agenti gratis![]()
Peccato aver letto solo ora...praticamente partecipando a questa competizione e fare 0 punti ti garantisce 27000 assicurandosi di essere in competizione alla scadenza dell ora!!!Hai mischiato le infos... Alle 13 c'è il " rating over 500" è una competizioneSIM myclub, devi avere più di 500 punti per partecipare. Mentre le coppe oro, sono nel tutoriel o allenamenti se preferisci...![]()
Già è finito adessoPeccato aver letto solo ora...praticamente partecipando a questa competizione e fare 0 punti ti garantisce 27000 assicurandosi di essere in competizione alla scadenza dell ora!!!
Ciao Tylersp, visto che Leo ti ha già spiegato, approfitto giusto per farti un saluto!Ciao Matto, secondo te avranno sbagliato la traduzione dei numeri delle partite?? Per 5.000 gp devo giocare per tre anni quindi?
Su 24 quante black???fatte altre 4 pescate (per un totale di 24) e altri 4 argenti.
3 black su 20 Giri direi alla grande.20 pescate 3 nere marcelo ts fabregas cc ed il pepita higuain per il resto misto da segnalare 3 leggende oro ...larson 84 p kluivert p82 ed overmans eda80
Come facciamo a sapere a quante partite online siamo arrivati?..io ho calcolato che se siamo in 50.000 a giocare e facciamo la media di 5 partite al giorno per ogni giocatore si arriva in una settimana a 1.750.000 di partite ..quindi penso arriveremo a 2.000.000 o massimo a 3.000.000..non riusciremo mai ad avere i 2 agenti gratis![]()
3 black su 20 Giri direi alla grande.
Higuain a che giro?
Ammazza .. io su per giu 25-30 giri unica black Higuain al terzo giro.
ma il bello è che su 24 giri mi saranno uscite massimo 6/7 oro tra cui una sola "buona" che è RiquelmeAmmazza .. io su per giu 25-30 giro unica black Higuain al terzo giro.
volevo fermarmi tanto gia sapevo le conseguenze ...bronzo silver e 5-6 palle oro![]()
Ciao @Nocturnal,Io ho fatto 3 giri l'altro ieri giusto per sfizio... VAN BRONCKHORST, VICTOR VALDES e HIGUAIN ( @solojuve) al terzo giro.
Al che ho detto ok, meglio di lui per alzare il livello squadra dalla panchina non trovo salvo fare 50 giri...
Ciao @Nocturnal,
Stessa cosa a mee pure ad un altro utente ,che ora non ricordo ,
Al terzo giro Gonzalo
Casualita' o Mistero![]()
E' piena la macchinetta( slot ) al prossimo giro dovra' darti qualcosama il bello è che su 24 giri mi saranno uscite massimo 6/7 oro tra cui una sola "buona" che è Riquelme
boh o son sfigato io o non so, qui con 20 giri cè chi prende 2 o 3 palle nere io di giri ne ho fatti 46 e di nere non ne ho vista manco una
Un po di culo ci vuole nella vita, ma come giustamente dici tuboh o son sfigato io o non so, qui con 20 giri cè chi prende 2 o 3 palle nere io di giri ne ho fatti 46 e di nere non ne ho vista manco una