Pescate agente 01/12

Ieri, presi agente 2 stelle Torino e Boca a 9000 gp, tanto per togliermi dalle balle gago e maxi Lopez, e poi al primo giro, stop sulla palla oro e scattino sulla nera affianco , Iniesta :D
Fin'ora avrò fatto meno di 10 giri, van bommel e van bronkost ottimi

pure a me,ultimi 28 giri,un argento e due oro.poi mi sgancia25 nere di fila!!!Aggiungo ke DAVIDS,RONALDO E RONALDINHO SONO AVATAR,MOSTRI,ECC...!!!;)
Ronaldinho mostruoso!!! da tutto da solo salta difensori come birilli e segna solo sfioeando il pallone...ieri perdevo 2-0 con la juve nella semifinale della sfida campioni contro com.. (giocavo con una squadra di bronzi e qualche argento da svincolare) lo faccio entrare insieme a larsson all'88° min. e fa 2 gol...supplementari e vinco 6-2:eek:

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Secondo turno di roulette molto più fruttuoso del primo dove in 29 giri solo 1 nera
Adesso 13 giri.
3 nere suarez marcelo di maria
7 oro overmars carvajal albiol casilla de boer davids soldado
3 argenti fontas v.sanchez caceres

Ragazzi una domanda: per farmare un pò di gp offline, c è qualcos altro da fare oltre la master league?

Sezione allenamento ..completa il tutorial e ricevi un bel po' do gp
Scusa una cosa, io l' ho fatto il tutorial, non ho ricevuto niente ma probabilmente perché non lo ho finito....se inizio ora , vado avanti da dove mi ero fermato in precedenza o devo rifarlo tutto??? Perché non è proprio un gran divertimento farlo , almeno per me.....ma alla fine fa la somma delle varie coppe ricevute?
Quanti gp sono circa con la metà oro e l' altra argento? Su per giù !:)

Cmq dopo aver pescato una black al 3 giro poi nulla piu.
Ultima pescata fatta ieri sera Svincolato Maxi lopez per caso ,rifaccio un 'altra pescata e secondo voi chi esce. MAXI LOPEZ O.o

Cmq andando off topic, ritornado alle coppie d'attacco, ho deciso.

MAXI LOPEZ - ICARDI. :cool:
E la Wanda dietro sulla 3/4 con abilita' PosSESSO Palla . :D:D:D

Ultima modifica:
Scusa una cosa, io l' ho fatto il tutorial, non ho ricevuto niente ma probabilmente perché non lo ho finito....se inizio ora , vado avanti da dove mi ero fermato in precedenza o devo rifarlo tutto??? Perché non è proprio un gran divertimento farlo , almeno per me.....ma alla fine fa la somma delle varie coppe ricevute?
Tutti oro

Sto facendo anche diventa un mito con messi, guadagnati circa 10000 gp in 10 minuti e devo finire il campionato e c.league ancora

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Ha poca fisicità,velocità e resistenza..ma nei colpi di testa le prende tutte e in area di rigore ogni tiro è goal (lo dimostra anche il 97 in finalizzazione)..io ce l ho e preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto
Ma si dai io alla fine oltre a lui di punte ho solo Aduriz e Chicharito. Lo sto "allenando" a novellino, mentre farmo ;) , perché ha solo due cose in comune con l'allenatore poi vedrò

ne ho recuperato 1 con il 3-4-3 con il TRQ, volevo vedere se più o meno combaciavano sto perdendo anche di brutto...
gioco con un altro 3-2-2-3 il giapponese molto più basso come difesa mi trovo meglio...
Quello che ha detto Matto è in parte vero. Io lo ho L. Enrique 3-2-2-3 e devo dire che mi trovo benissimo. Certo è ovvio che devi giocare come fa giocare lui nella realtà. Con quel modulo devi per forza giocare di possesso palla e perderla pochissime volte. Scordarsi di giocare con lanci lunghi e contropiede perché appena perdi palla l'avversario con un lancio è in porta visto che c'è la difesa alta e pressing a centrocampo. Se sai un minimo girare la palla però ti togli un sacco di soddisfazioni, fai azioni e goal della madonna.

Ciao @tommy
i bonus li da man mano che finisci un tipo di abilita' ovviamente piu oro + bonus. Ora non ricordo di preciso quanti gp sono per ogni coppa oro vinta sui 1000gp se non ricordo male.
poi puoi riprendere il tutorial ogni volta che vuoi riprendi dove sei arrivato cioe ti sei fermato.
ovviamente cerca di completarlo prima che la konami dia il bonus (10.000) l'anno scorso .
lo so 2 palle fare il tutorial ,ma meglio 2gp che niente.;)

Tommy. Ricordati alle 13.00

Se completi il tutorial con oro quanti gp si vingono?
Mi manca l'ultima abilita'da completare, poi non so se appena finisci il tutorial ti danno i gp ma li danno man mano + konami avvisa con.messaggio quando da il bonus del tutorial come hanno fatto gli altri anni (10.000) gp.
Poi non so se quest'anno è cambiato qualcosa...

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Madò per me sta diventando l'agente portieri, li ho presi tutti, stegen, casillas, diego lopez, valdes....mai che mi capiti un cristiano Ronaldo messo male

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981