OLEEEEE dall'agente VS HUMAN altra palla nera... OZIL... proverò ad usarlo ESA visto che il trequartista non lo uso
Ex? Mi sono perso qualcosa a parte il fatto che Ferrero l'ha messo fuori rosa..Anche se è un ex giocatore da qualche anno, bella epidermide Cassano non è una leggenda....
avrebbero messo anche caniggia allora...Quindi tu dici che per questo non l hanno messo per i problemi grafici nel senso che dovrebbero fare aggiornamenti ogni due minuti per ridisegnare le righe del campo???
Nell'agente mica sono solo leggende ahah è lì solo perché ha giocato al Real ma avrà le statistiche di adessoche leggenda sarebbe cassano, la leggenda di bari vecchia?![]()
Iniesta osceno? Lo ho dal D1 e a centrocampo è devastante, si muove agilissimo tra gli avversari e non sbaglia mai un passaggio o un lancio. A centrocampo di meglio, a parte Modric, non c'èMi consolo vedendo che non sono l'unico che ha speso 230k e ha trovato solo una nera (iniesta, osceno rispetto ai top) e una marea di ori scandalosi e argenteria da rottamare
Complimenti ma una ricarica da 100 che intendi ?Buondi Ragazzi!!!L'Agente l'ho sbancato,avevo 800.000 gp piu una ricarica da 100 e 180 slot disponibili.Ho tenuto solo una 40 di giocatori perche hanno raggiunto gia un ottimo livello,il resto l ho svincolato oppure dato in pasto ai nuovi!Vi diro ke giocare con CR7,RONALDO LIVELLO 40,RONALDINHO LIVELLO 40,IBRA,DAVIDS,ECC....,E STATO EMOZIONANTE!!!ronaldo doppietta all esordio con due assist di RONALDINHO,e come aver rotto le PERCHIE A SELEN!!!HO RIVISSUTO TUTTI I MIEI ANNI DI PES, E SONO TANTI DA WINNING ELEVEN 1!!!BELLISSIMO!!!grazie mamma konami, ogni tanto pure tu fai PLIN PLIN
E QUESTA PLIN PLIN HA PORTATO L AGENTE DA SBANCARE -139-
![]()
Non ho capito niente riprova a spiegarmelo in italiano!Cmq per i malati del farming....io ho fatto da ieri 12 giri farmando 3 ore scarse....
Io farmi due tre ore rinnovo il contratto hai più forti che così da avere 18 giocatori con il contratto dalla 12 part in su poi gioco la competizione con i giocatori più forti e ogni due partite una pescata
![]()
Ciao non so come inviarvi un messaggio qui di vi scrivo qui. Io non so più cosa fare... ho il gioco dalla day one. Da allora ad oggi(gioco solo a pes) ho preso solo 1 pallone nero Alaba ( obligatorio top 11). Non so più che fare. Secondo ogni statistica è quasi impossibile non trovare mai una nera in 4 mesi di gioco. Secondo voi cosa devo fare? Contattare konami o non giocare più?In attesa di dettagli...
della vodafone...Complimenti ma una ricarica da 100 che intendi ?
In realtà alla top11 avresti potuto prendere anche Dani Alves palla oroCiao non so come inviarvi un messaggio qui di vi scrivo qui. Io non so più cosa fare... ho il gioco dalla day one. Da allora ad oggi(gioco solo a pes) ho preso solo 1 pallone nero Alaba ( obligatorio top 11). Non so più che fare. Secondo ogni statistica è quasi impossibile non trovare mai una nera in 4 mesi di gioco. Secondo voi cosa devo fare? Contattare konami o non giocare più?
Avrei scritto la stessa cosa tra un pò...Per la disperazione e per fare una prova, sono andato sul secondo account a far girare la roulette, dove in 8 giri ho preso neymar(scattino da oro), davids e qualche altro oro decente (sul mio principale, come ho già scritto, 27 giri senza una nera!)...ho fatto la challenge vs com per avere quello gratis e avendo morata l'hjo fatto giocare...4 gol a partita, uno più bello dell'altro!Comunque non ricordo chi si lamentava di Morata , provato oggi e mi sembra più buggato dell'anno scorso![]()
dipende, se hai fatto 10 rouletteCiao non so come inviarvi un messaggio qui di vi scrivo qui. Io non so più cosa fare... ho il gioco dalla day one. Da allora ad oggi(gioco solo a pes) ho preso solo 1 pallone nero Alaba ( obligatorio top 11). Non so più che fare. Secondo ogni statistica è quasi impossibile non trovare mai una nera in 4 mesi di gioco. Secondo voi cosa devo fare? Contattare konami o non giocare più?
Morata calato? ma non scherziamo è un pallone nero tinto oro. portatelo a vgg 85 e poi mi dite se è calato!Avrei scritto la stessa cosa tra un pò...Per la disperazione e per fare una prova, sono andato sul secondo account a far girare la roulette, dove in 8 giri ho preso neymar(scattino da oro), davids e qualche altro oro decente (sul mio principale, come ho già scritto, 27 giri senza una nera!)...ho fatto la challenge vs com per avere quello gratis e avendo morata l'hjo fatto giocare...4 gol a partita, uno più bello dell'altro!
L'anno scorso era la mia P, alternata a lewandonski...ma quest'anno è cmq fortissimo! Leggevo anch'io di chi diceva fosse calato molto. Non mi pare proprio, conoscendolo.
a proposito di leggende...ronaldinho e riquelme, a breve, potrebbero essere leggende in campo, visto che hanno dato la disponibilità a giocare GRATIS per 6 mesi, con la Chapecoense, per permettere la ricostruzione della squadra dopo l'assurda(!) tragedia.
infatti ho scritto l'esatto contrario.Morata calato? ma non scherziamo è un pallone nero tinto oro. portatelo a vgg 85 e poi mi dite se è calato!