Pescate agente 01/12

Si è rotto Bale per 4 mesi. I pessisti, con le loro macumbe, stanno condizionando il Clasico :D

li ho pescati tutti e 2 :/ cmq frank ha ottime statistiche... appena sono a casa controllo che vg ha da Med, secondo me potrebbe farlo bene.
Di Vgg scende parecchio però potrebbe rendere bene uguale , non so sarebbe da provare

Lui e Paul Gasgogne
Sarebbe il paradiso. .....:D
Allenatore Lapo , stimolatore Morgan .....non De Sanctis :D:D:D
Arbitro Moreno....
Sai che momentum di gioia:rolleyes::D:p

Lui e Paul Gasgogne
Arbitro Moreno....
Adriano fisso in tribuna perché Mourinho lo manda a casa dagli allenamenti perché è ancora fatto dalla sera prima!!!!

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
ma è possibile che qui facciate solo i cxxzi vostri? Si chiama "pescate agente" il thread!!! attenetevi al titolo! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek::D

Ragazzi...sono distrutto!

Ieri ho girato e rigirato..."senza sapere dove andare, ed ho cenato a prezzo fis"....
No, la caxxo di roulette...27 giri nemmeno una stracaxxo di palla nera o una superleggenda! Ma Perchèèèèè!!!!!????
Tenuto conto che ne avevo già 15 della lista, compresi i black Bale, Ramos e Callejon...in aggiunta alle 12 pescate postate ieri...aggiungo le altre 15 fatte ieri "notte"...tragedia (ora però ho 7 leggende...ine)
.....
fontas 75
overmars 80
casillas 82
A. TURAN 84
cillessen 80
alvaro negredo 79
arbeloa
canales 77
victor sanchez 76
davids 82
larsson 84
pablo sarabia 77
adriano correia 78
marco asensio 77
luis enrique 84

non sono mai sceso così in basso con i Gp...sono a 25.000...dai 370.000 di partenza, puntroppo ho per forza dovuto spendere 155.000 per portare gli slot a 215. Ormai mi resta poco da svincolare....
Per accontentarmi mi sa che faccio qualche giro con il secondo account, giusto per vedere una palla nera:(

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
che leggenda sarebbe cassano, la leggenda di bari vecchia?:D:D:D:D:D
Leggenda delle cassanate ...:D:D:D
Peccato per la testa perche' con i piedi ci sa fare ..anzi ci sapeva fare (Roma)
Li si che correva e come scalciava la bandierina ne ha rotte un paio.:D

aggiungo che:
con le nere sono a 9.2%!!!
oro a quasi 49%...in pratica ho circa il 58% che pende dal lato buono, ma gli argento sono sempre lì pronti ad uscire!!!!

Leggende:
Litmanen non mi dispiace per niente, segna ovunque lo metti, schierato anche CC mi ha fatto 3 gol.
Larsson se lo spingono in rete a porta vuota, non segna. davids spara belle bombe...il resto devo provarlo.

Lui e Paul Gasgogne
Arbitro Moreno....
@tommy mi meraviglio di te ma non hai citato CANIGGIA ...capellone biondo con il laccio di scarpe in testa ricordo ancora una sua figurina ..eh si
Poi da tifoso viola come non citare un certo Adrian Mutu ...

Poi in porta il portiere piu aggressivo del mondo SOVIERO con MONTERO, E GATTUSO e MELO alla mediana poi se non bastesse ci sarebbe CANTONA' guai ad insultarlo ..:D

• Mi piace
Reazioni: Kobra 17
Mi consolo vedendo che non sono l'unico che ha speso 230k e ha trovato solo una nera (iniesta, osceno rispetto ai top) e una marea di ori scandalosi e argenteria da rottamare

@tommy mi meraviglio di te ma non hai citato CANIGGIA ...capellone biondo con il laccio di scarpe in testa ricordo ancora una sua figurina ..eh si
Poi da tifoso viola come non citare un certo Adrian Mutu ...

Poi in porta il portiere piu aggressivo del mondo SOVIERO con MONTERO, E GATTUSO e MELO alla mediana poi se non bastesse ci sarebbe CANTONA' guai ad insultarlo ..:D
Guarda ci ho pensato su qualche secondo perché non mi tornava in mente il nome di quel biondo argentino , che ci ha punito si mondiali :oops:o_Oo_Ommmmmmm ma come si chiamava ???????
Caniggggggggia siiiiiiii:p:D:D:D
Hahhhaa ma dai :p:D

ma è possibile che qui facciate solo i cxxzi vostri? Si chiama "pescate agente" il thread!!! attenetevi al titolo! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek::D

Ragazzi...sono distrutto!

Ieri ho girato e rigirato..."senza sapere dove andare, ed ho cenato a prezzo fis"....
No, la caxxo di roulette...27 giri nemmeno una stracaxxo di palla nera o una superleggenda! Ma Perchèèèèè!!!!!????
Tenuto conto che ne avevo già 15 della lista, compresi i black Bale, Ramos e Callejon...in aggiunta alle 12 pescate postate ieri...aggiungo le altre 15 fatte ieri "notte"...tragedia (ora però ho 7 leggende...ine)
.....
fontas 75
overmars 80
casillas 82
A. TURAN 84
cillessen 80
alvaro negredo 79
arbeloa
canales 77
victor sanchez 76
davids 82
larsson 84
pablo sarabia 77
adriano correia 78
marco asensio 77
luis enrique 84

non sono mai sceso così in basso con i Gp...sono a 25.000...dai 370.000 di partenza, puntroppo ho per forza dovuto spendere 155.000 per portare gli slot a 215. Ormai mi resta poco da svincolare....
Per accontentarmi mi sa che faccio qualche giro con il secondo account, giusto per vedere una palla nera:(
Ma va palle nere in campo.....e via di challenge ....

Mah....se fosse un sogno direi R9 Milito :rolleyes::p

magari :D cmq prima partita fatta challenge vs human...il primo goal l'ha fatto Ronaldo R9...poi suarez doppietta a fine primo tempo...sembrerà strano ma per ora Ronaldo non mi ha cosi impressionato..sarà che è a livello 30 ma in confronto suarez a livello 47 è molto piu devastante... a ronaldo gli manca il fisico e la velocità e dribbling glieli hanno messi non come nel reale :(
invece con le pescate mi è cambiata la squadra soprattutto a centrocampo e difesa... SERGI BARJUAN TS e soprattutto YAYA TOURE a centrocampo mi han cambiato la squadra :eek: molto piu solita..molto piu pressing alto..incredibile i recuoper palla...neymar e ronaldo cristiano del mio avversario non han toccato palla :eek:

cmq fatto 9000 GP in una partita... 3000 prima vittoria x 2 forza squadra x 1.5 bonus squadra... e via :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22