Si si assolutamente ne ho provate 3 e devo dire che sono veramente fortissime , forse Riquelme è un pelino lento pero che magie che faperò vedo che salta...io credo che tutte ste leggende siano un pò buggate...poi fate vobis
Si si assolutamente ne ho provate 3 e devo dire che sono veramente fortissime , forse Riquelme è un pelino lento pero che magie che faperò vedo che salta...io credo che tutte ste leggende siano un pò buggate...poi fate vobis
Di Vgg scende parecchio però potrebbe rendere bene uguale , non so sarebbe da provareSi è rotto Bale per 4 mesi. I pessisti, con le loro macumbe, stanno condizionando il Clasico
li ho pescati tutti e 2 :/ cmq frank ha ottime statistiche... appena sono a casa controllo che vg ha da Med, secondo me potrebbe farlo bene.
che leggenda sarebbe cassano, la leggenda di bari vecchia?Pure Cassano.....
Uhmmmmmm unico non baggato ...
Faccia da pizzighettone
Cmq tribuna pure da me
Quindi tu dici che per questo non l hanno messo per i problemi grafici nel senso che dovrebbero fare aggiornamenti ogni due minuti per ridisegnare le righe del campo???
Peccato Quest anno non mettano più Inzaghi cmq...così quando beccavo Maradona creavo lo striscione:Quindi tu dici che per questo non l hanno messo per i problemi grafici nel senso che dovrebbero fare aggiornamenti ogni due minuti per ridisegnare le righe del campo???
Adesso basta stronzate se no arriva il moderatore....Peccato Quest anno non mettano più Inzaghi cmq...così quando beccavo Maradona creavo lo striscione:
*PIPPO CON MARADONA*
Adriano fisso in tribuna perché Mourinho lo manda a casa dagli allenamenti perché è ancora fatto dalla sera prima!!!!Lui e Paul Gasgogne
Sarebbe il paradiso. .....
Allenatore Lapo , stimolatore Morgan .....non De Sanctis
Arbitro Moreno....
Sai che momentum di gioia![]()
Leggenda delle cassanate ...che leggenda sarebbe cassano, la leggenda di bari vecchia?![]()
@tommy mi meraviglio di te ma non hai citato CANIGGIA ...capellone biondo con il laccio di scarpe in testa ricordo ancora una sua figurina ..eh siLui e Paul Gasgogne
Sarebbe il paradiso. .....
Allenatore Lapo , stimolatore Morgan .....non De Sanctis
Arbitro Moreno....
Sai che momentum di gioia![]()
Guarda ci ho pensato su qualche secondo perché non mi tornava in mente il nome di quel biondo argentino , che ci ha punito si mondiali@tommy mi meraviglio di te ma non hai citato CANIGGIA ...capellone biondo con il laccio di scarpe in testa ricordo ancora una sua figurina ..eh si
Poi da tifoso viola come non citare un certo Adrian Mutu ...
Poi in porta il portiere piu aggressivo del mondo SOVIERO con MONTERO, E GATTUSO e MELO alla mediana poi se non bastesse ci sarebbe CANTONA' guai ad insultarlo ..![]()
Ma va palle nere in campo.....e via di challenge ....ma è possibile che qui facciate solo i cxxzi vostri? Si chiama "pescate agente" il thread!!! attenetevi al titolo!
Ragazzi...sono distrutto!
Ieri ho girato e rigirato..."senza sapere dove andare, ed ho cenato a prezzo fis"....
No, la caxxo di roulette...27 giri nemmeno una stracaxxo di palla nera o una superleggenda! Ma Perchèèèèè!!!!!????
Tenuto conto che ne avevo già 15 della lista, compresi i black Bale, Ramos e Callejon...in aggiunta alle 12 pescate postate ieri...aggiungo le altre 15 fatte ieri "notte"...tragedia (ora però ho 7 leggende...ine)
.....
fontas 75
overmars 80
casillas 82
A. TURAN 84
cillessen 80
alvaro negredo 79
arbeloa
canales 77
victor sanchez 76
davids 82
larsson 84
pablo sarabia 77
adriano correia 78
marco asensio 77
luis enrique 84
non sono mai sceso così in basso con i Gp...sono a 25.000...dai 370.000 di partenza, puntroppo ho per forza dovuto spendere 155.000 per portare gli slot a 215. Ormai mi resta poco da svincolare....
Per accontentarmi mi sa che faccio qualche giro con il secondo account, giusto per vedere una palla nera![]()
Anche se è un ex giocatore da qualche anno, bella epidermide Cassano non è una leggenda....Pure Cassano.....
Uhmmmmmm unico non baggato ...
Faccia da pizzighettone
Cmq tribuna pure da me
Bella epidermideAnche se è un ex giocatore da qualche anno, bella epidermide Cassano non è una leggenda....
Mah....se fosse un sogno direi R9 Milito![]()