Pescate agente 01/12

forse intendono le partite totali? o sbaglio?
ma l'agente con solo nere/oro, si fa un giro gratis e basta o volendo se ne fanno quanti si vogliono? ovviamente pagando 10.000gp...
perchè nel secondo caso tempo 2 giorni e tutti saran ricolmi di fenomeni in squadra...

Il fenomeno fa gola...ma non ho voglia di buttare tutti i giocatori che ho messo su...comunque adesso tutti avranno i top player...perció sarà meglio giocare a livello 2 o 3...

• Mi piace
Reazioni: write84
Mi spiegate cosa hanno introdotto,sono a lavoro. ...
Di tutto....

A parte le coppe online e vs com
Bonus speciale in base credo al numero totale di partite giocate in sertimana
Bonus per gol segnati dal Barcellona nel clasico 1 gol 1 leggenda 2 gol 2 leggende e così via...tutti a tifa barca!

Il fenomeno fa gola...ma non ho voglia di buttare tutti i giocatori che ho messo su...comunque adesso tutti avranno i top player...perció sarà meglio giocare a livello 2 o 3...
Tanto gia con le aste hanno quasi tutti i top player. Ma konami peggiora sempre si piu anziche' migliorare peggiora ...un passo avanti e 3 indietro. :cool:

• Mi piace
Reazioni: Spartacuz77
Bella lì, pescata 80+ e mi da ... Rivaldo!!!!!!

Allegati

• IMG_20161201_093807.jpg
    IMG_20161201_093807.jpg
    487.1 KB · Visualizzazioni: 24
vs human un bel argentone Kaka... ma va a kaka davvero. e con 10000 anche un bel bronzone Maxi Lopez. FAccio ultimo giro e poi per me stop alle telefonate

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Altro giro con agente Heroes... Non ci credo ...altra palla nera ... Robben!!!! Eda 88!!!!!!!

azz mi son scordato la foto raga!! l'emozione:)

Ultima modifica:
Poi 2 palle,una bronzo scarsissimo e argento pure... La terza oro...indovinate! R.de boer trq 80 !!!

Allegati

• IMG_20161201_094450.jpg
    IMG_20161201_094450.jpg
    521.7 KB · Visualizzazioni: 23
Tanto gia con le aste hanno quasi tutti i top player. Ma konami peggiora sempre si piu anziche' migliorare peggiora ...un passo avanti e 3 indietro. :cool:
Si infatti anche se non è facile vincere le aste dei "black" ho visto prezzi assurdi...io che non ho tempo di farmare mi è impossibile pagare 500,000 per un agente speciale...ho 200,000 gp e perche gioco con una squadra di livello 2 e ogni tanto faccio la master challenge con una squadra bianca...che rabbia! :(

ragazzi però se riuscite a spiegare bene, che io mica ho capito.
forse intendono le partite totali? o sbaglio?
ma l'agente con solo nere/oro, si fa un giro gratis e basta o volendo se ne fanno quanti si vogliono? ovviamente pagando 10.000gp...
perchè nel secondo caso tempo 2 giorni e tutti saran ricolmi di fenomeni in squadra...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy