Buongiorno, è tutto come vedi nel nostro sito, immagini video ecc.. basta semplicemente scaricare le 10 parti, estrarre tutto e mettere le cartelle al loro posto come da guida, fatto ciò fare gli aggiornamenti manualmente e il gioco è fatto. Per qualsiasi dubbio o che puoi sempre contattarciBuonasera ho pes 6 comprato da poco e vorrei sapere alcune informazioni sull ultima patch, mi aiutate?
Di emulatori buoni io sò che sono qui prova a vedere se c'è:SAI DOVE POSSO SCARIARE QUESTO GIOCO ED UN EMULATORE BUONO CON BIOS ECC FUNZIONANTE
io ho pes2 e winning 5 ma per la ps2 e devo dire che nonostante gli anni sono ancora dei giochi molto divertentiSAI DOVE POSSO SCARIARE QUESTO GIOCO ED UN EMULATORE BUONO CON BIOS ECC FUNZIONANTE
Si sono molto belli nonstante l'età. IO pensa ogni tanto gioco a Virtua Striker 2 del 1994.io ho pes2 e winning 5 ma per la ps2 e devo dire che nonostante gli anni sono ancora dei giochi molto divertenti
cos è un emulatore con bios? scusate l'ignoranza ;-)Si sono molto belli nonstante l'età. IO pensa ogni tanto gioco a Virtua Striker 2 del 1994.