PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016

dax92

Pulcini
31 Maggio 2013
94
19
8
PSN ID
dipo-8892
ciao. premetto che sono praticamente un cane col pc. proprio per questo volevo chiederti se puoi aiutarmi... ho scaricato il gioco con torrent (dal link che mi da il sito) ma non riesco ad installarlo perchè ovviamente non c'è il disco. che devo fare? grazie in anticipo :)
 
  • Like
Reactions: matty13

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
ciao. premetto che sono praticamente un cane col pc. proprio per questo volevo chiederti se puoi aiutarmi... ho scaricato il gioco con torrent (dal link che mi da il sito) ma non riesco ad installarlo perchè ovviamente non c'è il disco. che devo fare? grazie in anticipo :)
Ciao, devi aver installato sul PC Daemon tools così dal programma devi emulare la ISO di pes6 e fai partire il setup. Finito il setup metti la crack contenuta nella cartella e hai finito, dovrai solamente chiudere l'emulazione di daemon tols e passare all'estrazione della patch e mettere gli aggiornamenti poi come da guida
 
  • Like
Reactions: dax92

dax92

Pulcini
31 Maggio 2013
94
19
8
PSN ID
dipo-8892
Ciao, sto cercando di scaricare l'iso ma la terza parte non è disponibile. come mai? comunque io ho scaricato anche la versione torrent, ma non mi da l'iso da montare su daemon tools
 

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
Ciao, sto cercando di scaricare l'iso ma la terza parte non è disponibile. come mai? comunque io ho scaricato anche la versione torrent, ma non mi da l'iso da montare su daemon tools
Le parti scaricale uno alla volta se non usi tipo JDownloader. Le parti vanno tutte ho controllato. Per la iso c'è vedi bene
 

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
Quasi tutto pronto per il nuovo Mega Aggiornamento Ufficiale della Patch ESS-NODRESS 2016-2017+Legends. Entro oggi o massimo domani l'avrete disponibile sul nostro sito!! Dopo questo ce ne sarà un utlimo aggiornamento e poi sarà ricaricata daccapo tutto per bene. Quindi poi farò un nuovo post sul forum. Grazie e ciao a tutti. Siate pronti!! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771