Teams PES2022 by TARO98 - Season Update 2021/2022 - Patch V5 "Ultimate Version" - PC, PS4, PS5

Che voto date a questa patch?

  • Super

    Voti: 25 55.6%
  • Ottimo

    Voti: 16 35.6%
  • Discreto

    Voti: 2 4.4%
  • Buono

    Voti: 1 2.2%
  • Sufficiente

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 1 2.2%

  • Votatori totali
    45

claste

Primi Calci
16 Ottobre 2021
9
1
3
Vorrei capire una cosa. Quando clicchi su salva ti appare la schermata nera della sovrascrizione? Inoltre, hai provato a fare una partita semplice? Se il problema ti si pone anche li allora significa che i file ti sono andati in conflitto e non ti ha funzionato il salvataggio. Fammi sapere
A me non compare la schermata nera del salvataggio
 

mudbad

Primi Calci
15 Febbraio 2022
5
1
3
Ragazzi,Taro, non capisco ... Installo, gioco tutto ok. Salvo e spengo. Stacco dalle impostazioni della Play PS4 la commessione internet auptmatica ... tolgo addirittura il cavo ... avcendo, faccio partire la
Master League e il campionato sembra inglese, la Juventus diventa Derbyshire, Inter la Lombardia NA ... con la versione precedente tutto questo non succedeva ... Se reimporto le squdre, tutto torna giusto. Peccato che la Play busogna pur spegnerla ogni tanto ... e se accade tutto
Torna come da foto allegata ... come risolvo ? Grazie mille
ciao anche x me lo stesso identico problema con la mia ps4.
seguo la procedura elimino le immagini e importo le competizione successivamente salvo passando poi all'importazione delle squadre e salvo nuovamente... ma non definitivamente purtroppo.
Fino a quando non spengo la Play tutto bene.
una volta spenta perdo tutto... cosa sbaglio?
 
Ultima modifica:

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
121
56
28
Sbagli che non segui la procedura giusta che è cambiata rispetto alle patch precedenti, guarda a pag 1 al post 1 e attieniti alla giusta procedura seguendola passo passo e non andando a memoria come con le precedenti, ci sono sostanziali cambiamenti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Taro98

mudbad

Primi Calci
15 Febbraio 2022
5
1
3
Sbagli che non segui la procedura giusta che è cambiata rispetto alle patch precedenti, guarda a pag 1 al post 1 e attieniti alla giusta procedura seguendola passo passo e non andando a memoria come con le precedenti, ci sono sostanziali cambiamenti.
ho seguito il tuo consiglio e ho seguito passo passo la procedura ... tutto funziona perfettamente fin tanto che non spengo la ps4...
ho solo il dubbio per l'aggiornamento live.
per la partita locale la disattivo con R3 ...
non capisco l'errore
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
ho seguito il tuo consiglio e ho seguito passo passo la procedura ... tutto funziona perfettamente fin tanto che non spengo la ps4...
ho solo il dubbio per l'aggiornamento live.
per la partita locale la disattivo con R3 ...
non capisco l'errore
Un mio amico ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto eliminando anche i file di sistema e non mettendi gli aggiornamenti live. Io li ho avuti sempre off ecco perchè non me ne sono reso conto. Fammi sapere se ti funziona poi
 

mudbad

Primi Calci
15 Febbraio 2022
5
1
3
Un mio amico ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto eliminando anche i file di sistema e non mettendi gli aggiornamenti live. Io li ho avuti sempre off ecco perchè non me ne sono reso conto. Fammi sapere se ti funziona poi
ti ringrazio molto per il suggerimento... proverò anche così.
mi confermate solo che l'aggiornamento live si esclude con R3
grazie
 
  • Like
Reactions: Taro98

LuigiRossi

Pulcini
19 Febbraio 2022
21
3
3
PSN ID
Luis T
Stesso problema da giorni e non si risolve, un consiglio Taro quando hai tempo e se riesci riprova a pubblicare con un nuovo download, probabilmente c'è qualche errore da parte tua , e comunque grazie per il tempo e il lavoro che dedichi, a Pes2021 .
Grazie
 

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
121
56
28
Prima di installare la patch oltre a cancellare con Impostazioni, Gestione dei dati salvati dell'applicazione, Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema, Elimina, Pes 2021, Dati di modifica ed eventuali Dati di Backup di modifica, ho cancellato anche i dati da impostazioni, Memoria di archiviazione, Dati salvati.
Cioè vanno fatte due cancellazioni su due voci diverse una da:
- Impostazioni, Gestione dei dati salvati dell'applicazione
e l'altra da
- impostazioni, Memoria di archiviazione, Dati salvati.
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Non ho tempo per rifare tutto da capo ma sono disponibile a seguirti con la procedura. Potresti elencare i vari passaggi che esegui? Vorrei capire dove è l'errore.
La patch la ho testata 5 volte ed ha sempre funzionato
 

LuigiRossi

Pulcini
19 Febbraio 2022
21
3
3
PSN ID
Luis T
Prima di installare la patch oltre a cancellare con Impostazioni, Gestione dei dati salvati dell'applicazione, Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema, Elimina, Pes 2021, Dati di modifica ed eventuali Dati di Backup di modifica, ho cancellato anche i dati da impostazioni, Memoria di archiviazione, Dati salvati.
Cioè vanno fatte due cancellazioni su due voci diverse una da:
- Impostazioni, Gestione dei dati salvati dell'applicazione
e l'altra da
- impostazioni, Memoria di archiviazione, Dati salvati.
Grazie comunque del consiglio, Fabio, buona giornata
Non ho tempo per rifare tutto da capo ma sono disponibile a seguirti con la procedura. Potresti elencare i vari passaggi che esegui? Vorrei capire dove è l'errore.
La patch la ho testata 5 volte ed ha sempre funzionato
Ho provato sempre con i tuoi consigli di pagina 1 passo dopo passo una moltitudine di volte, ho seguito pure vari consigli alternativi e di mia iniziativa ho provato anche di sovrascrivere i file ted sulla tua splendida V3 ma purtroppo quando alla fine vado per salvare e tornare al menu' principale non si apre il fondo nero di salvataggio dati come le tue precedenti versioni , sto tentando anche stanotte ma per ora nulla, mi dispiace davvero magari se farai una prossima con magari Kits nazionali sudamericane tipo Argentina con il logo o toppa frontale sulla maglia di Campione del Sud America e/o altre come Uruguay Ecuador Paraguay ecc ...
Grazie comunque, spero prima o poi comunque di riuscire a scaricare definitivamente la tua ultima versione con il mercato invernale aggiornato,
Grazie
 

LuigiRossi

Pulcini
19 Febbraio 2022
21
3
3
PSN ID
Luis T
Una domanda ad esempio all'inizio quando elimino tutte le immagini precedenti come squadre tornei allenatori, alla fine della procedura, per uscire da Pes per cancellare i dati di modifica devo salvare tale procedura completa di eliminazione o devo bypassare!??
 

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
121
56
28
Si intanto salva le modifiche apportate, dopo vai in impostazioni della ps4 ed elimini ogni forma di salvataggio di pes 2021.
 
  • Like
Reactions: Taro98

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Una domanda ad esempio all'inizio quando elimino tutte le immagini precedenti come squadre tornei allenatori, alla fine della procedura, per uscire da Pes per cancellare i dati di modifica devo salvare tale procedura completa di eliminazione o devo bypassare!??
Si, è un passaggio tassativo.
Ti spiego. Nella patch invernale ho sovrascritto diverse immagini con nomi diversi. Per questo motivo, se tu inserisci i file ted sopra la V3 senza resettare i file di modifica, la patch va in conflitto. Il gioco deve essere interamente pulito con i dati di fabbrica per far si che possa funzionare.
Se il problema che ti si presenta è la mancanza dello sfondo nero al salvataggio, allora significa che non hai fatto bene qualche passaggio iniziale. Se invece hai il problema che molti lamentano, ovvero che quando vai a giocare la partita ti funziona ma come spegni la play si resetta tutto, ti consiglio di eliminare anche i file di sistema e di NON applicare l'aggiornamento live.
Purtroppo sono dei passaggi delicati che come vengono sbagliati od omessi, fa andare in conflitto tutto il resto.
 

LuigiRossi

Pulcini
19 Febbraio 2022
21
3
3
PSN ID
Luis T
Ho provato ancora passo passo e procedura della prima pagina, almeno minimo 5 volte, dopo il salvataggio appaiono le squadre e i nomi della seconda divisione inglese, e sempre lo stesso problema, la V3 invece funziona, provero' ancora, non mi arrendo
:)
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ho provato ancora passo passo e procedura della prima pagina, almeno minimo 5 volte, dopo il salvataggio appaiono le squadre e i nomi della seconda divisione inglese, e sempre lo stesso problema, la V3 invece funziona, provero' ancora, non mi arrendo
:)
Ma ti appaiono sulla sezione di modifica o in modalità partita?
 

LuigiRossi

Pulcini
19 Febbraio 2022
21
3
3
PSN ID
Luis T
In modalità modifica dopo aver giocato la prima partita in maniera tassativa in R3 offline senza aggiornamenti...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online