Teams PES2022 by TARO98 - Season Update 2021/2022 - Patch V5 "Ultimate Version" - PC, PS4, PS5

Che voto date a questa patch?

  • Super

    Voti: 25 55.6%
  • Ottimo

    Voti: 16 35.6%
  • Discreto

    Voti: 2 4.4%
  • Buono

    Voti: 1 2.2%
  • Sufficiente

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 1 2.2%

  • Votatori totali
    45

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ragazzi, visto che ancora non si hanno news in merito alla ML su Efootball e che quest'ultimo potrebbe rimanere sulla linea di un gioco esclusivamente "online", sto pensando di fare l'update anche per la prossima stagione, sulla scia del lavoro fatto quest'anno. Vorreste il nuovo update? :)
Ripropongo :)
Vorreste una nuova "season update" nel caso in cui la Konami non faccia la ML su Efootball?
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Grazie mille, poi disturbo ancora, non è un problema se nella V5 non importo tutti i campionati cosi da poter lasciare liberi slot per aggiornare manualmente le divise nuove?
I campionati della V5 sono gli stessi della V4 con l'aggiunta però della Serie C a sostituire la lega fake asiatica. Decidi tu, la patch è quella ma sei libero di inserire quello che vuoi, in base alle tue esigenze.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Grazie mille, poi disturbo ancora, non è un problema se nella V5 non importo tutti i campionati cosi da poter lasciare liberi slot per aggiornare manualmente le divise nuove?
Io l'ho fatto con altri FO ed è andato tutto ok (e ci vuole pure di meno a installare).
 

The_shifted_one

Pulcini
10 Maggio 2022
29
24
3
PSN ID
RODJ88
Ripropongo :)
Vorreste una nuova "season update" nel caso in cui la Konami non faccia la ML su Efootball?
Ovviamente si, spero tu possa accettare tutti i feedback per creare un gioiellino completo. Taro volevo chiederti una info. Rispetto alla tua ultima patch. piu' o meno quanti slot immagini liberi rimangono (comprensivi delle maglie della serie c) per capire se fosse possibile riempire tutti e 3 i campionati pas/peu/pla coperti dall'ultima con bundes e un girone di c
 
  • Like
Reactions: flambati e Taro98

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ovviamente si, spero tu possa accettare tutti i feedback per creare un gioiellino completo. Taro volevo chiederti una info. Rispetto alla tua ultima patch. piu' o meno quanti slot immagini liberi rimangono (comprensivi delle maglie della serie c) per capire se fosse possibile riempire tutti e 3 i campionati pas/peu/pla coperti dall'ultima con bundes e un girone di c
Circa 90 divise. Se il Girone A lo metti al posto della Bundes ci riesci
 

Olimpia 77

Esordienti
16 Agosto 2018
138
43
28
Taro98 scusami vorrei sapere se la patch per ps4 ''E-Football PES 2021 "Season Update 2022-2023" ...... la fai questo anno ? .... fatta benissimo come sai fare tu ..... fammi sapere
 
  • Like
Reactions: Taro98

The_shifted_one

Pulcini
10 Maggio 2022
29
24
3
PSN ID
RODJ88
Ci sto lavorando :)
Il piano di lavoro credo sara' sempre sull'eliminazione delle seconde divisioni premier, liga, e per la serie b italiana avremo le neopromosse delle neopromosse. Per la ligue 1 per la liga bbva hai gia scelto quali squadre avranno il doppione per i kit nuovi? io sacrificherei tranquillamente campionato fake americano e asiatico pur di mettere quanti piu' aggiornamenti dei campionati europei possibili. Maestro siamo nelle sue mani. p.s. se l'idea della youth league con le giovanili non e' appetibile si potrebbero imbottire le squadre doppioni con leggende di quelle squadre. Qualsiasi cosa deciderai di fare sara' un successone.
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Il piano di lavoro credo sara' sempre sull'eliminazione delle seconde divisioni premier, liga, e per la serie b italiana avremo le neopromosse delle neopromosse. Per la ligue 1 per la liga bbva hai gia scelto quali squadre avranno il doppione per i kit nuovi? io sacrificherei tranquillamente campionato fake americano e asiatico pur di mettere quanti piu' aggiornamenti dei campionati europei possibili. Maestro siamo nelle sue mani. p.s. se l'idea della youth league con le giovanili non e' appetibile si potrebbero imbottire le squadre doppioni con leggende di quelle squadre. Qualsiasi cosa deciderai di fare sara' un successone.
Ci saranno prestissimo delle novità. Stay tuned!
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Se ve lo siete persi, ho riproposto lo stesso aggiornamento dell'anno scorso con diverse novità (Campionato Primavera in primis).
Linki per il download della V1 quì sotto: :)

 

The_shifted_one

Pulcini
10 Maggio 2022
29
24
3
PSN ID
RODJ88
Se ve lo siete persi, ho riproposto lo stesso aggiornamento dell'anno scorso con diverse novità (Campionato Primavera in primis).
Linki per il download della V1 quì sotto: :)

Il 31 saro' ben pronto per il test, lunedi' di halloween da paura
 
  • Like
Reactions: Taro98

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
ciao taro ci sta la possibilita di riavere higuain io nn cie lo piu nel gioco
Penso che manchi proprio di default. Infatti Higuain giocava già in MLS quando la Konami ha rilasciato il gioco.
Comunque potresti crearlo. Dovrebbero esserci dei tutorial su youtube
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
930
1,059
93
PSN ID
havertzj
Penso che manchi proprio di default. Infatti Higuain giocava già in MLS quando la Konami ha rilasciato il gioco.
Comunque potresti crearlo. Dovrebbero esserci dei tutorial su youtube
io in realtà lo tengo negli svincolati, si è ritirato Higuain e l’ho messo overall 40
 
  • Like
Reactions: totti88

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,000
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando