pes2016 cosa vorreste

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
6,081
2,680
113
PSN ID
lupoasroma88
apro questa discussione per parlare di cosa volete nel nuovo capitolo

master league,modalita ,licenze,grafica ecc..

mettete anche foto e video se volete ;) dai parliamo un po

vorrei che togliessero la melina e gli aggiornamenti settimanali e aggiungessero una master league più veritiera,qualche stadio in più non farebbe male

adesso si parla di nuove licenze ma non so di cosa si tratti

In PES 2016 voglio:
J.League 1 e J.League 2 (quest'anno la J.League 1 me la sono creata ma basta)
Punizioni e calci di rigori rinnovati
Più animazioni, specie per portieri e tackle
Comportamento della cpu più reale (impossibile vedere squadre con scarponi che vanno sul fondo e non crossano mai)
Modalità Scenario in cui rivivere della partite reali del passato (modalità introdotta in Perfect Eleven)
Editor degli stadi (ma editor completo, me ne frego di poter cambiare colore alle reti e ai seggiolini)

Dell'online e delle sue problematiche non parlo perchè non mi interessa.

sulla j-league quoto alla grande,anche sull editor stadio cosa cambia se coloro seggiolini e rete alla fine lo stadio quello e,punizioni io preferisco vecchio stampo tipo pes 6 o pes 13
animazioni nuove ,ed anche contrasti con r3 ,piu stadi e slot illimitati in base al proprio hd .per ora questo mi viene in mente poi appena posso scrivo altro ,grazie a chi partecipa alla discussione..
a dimenticavo una grafica ed un gamplay stile intro dei vecchi pes ,se qualcuno trova quel video lo mettesse qui

a dimenticavo meno possesso palla e mai possibile che ogni partita mi innervosisco ,tutte le squadre lo fanno ma x 90 minuti

Può sembrare un particolare da niente ma secondo me una schermata che ti permetta di visualizzare i risultati delle stagioni passate nella Master League ci vuole!

Cose che ci potrebbe aspettare realisticamente tipo:

Una Master League rifatta, sistema di trasferimenti serio,sistema di allenamento più dettagliato, più dettagli nelle trattative, più dettagli dal mondo calcistico. Il massimo che sono riusciti a fare in questi anni è stato inserire notizie flash. Sarebbe bello se si potesse cliccare su quelle notizie flash. Una cosa che è semplicissima ma ridarebbe tantissimo fascino alla Master: vi ricordate quando venivano riportati i risultati delle altre partite in corso durante l'intervallo? Ecco, una cosa del genere.

Online da migliorare tantissimo sia in stabilità che in qualità della connessione.

Myclub più dettagliato, coinvolgente, più bilanciato e con obbiettivi sempre nuovi che spingano a giocare sempre di più. Possibilità di editare lo stadio in cui si giocano le partite in casa, possibilità di poter inserire i giocatori all'asta in modo da poterli vendere al prezzo che si vuole. Così chi vuole un certo giocatore sa dove andare a cercare, senza sperare nella roulette dei palloni. La roulette dei palloni può anche restare.
Reinserire le coppe per le diverse divisioni giocabili quotidianamente. Coppa D1, D2, e così via.

Uso migliore della licenza della Champions. Creare una Champions online, anche su più giorni, che però ricalchi in tutto e per tutto la Champions reale. Con eliminatorie, 8 gruppi da 4 squadre, ottavi/quarti/semifinale/finale

Più stadi, con licenza o senza, non fa differenza. Creatore di stadi come c'era fino a Pes 2013, ovviamente migliorato e più dettagliato.

Grafica da migliorare nella modellazione dello stadio, nei dettagli dello stadio, dell'erba, dell'illuminazione, notturna e diurna.

Molte più animazioni da aggiungere a quelle attuali per rendere più bello a vedersi il gioco e per dare maggiore varietà ai movimenti in caso di tiro, cross, difesa.

Fisica dei contrasti da reinserire, come in Pes 2014.

Maggiori infortuni in campo, che si vedano anche le fasciature, possibilità di essere costretti a sostituire il giocatore per infortunio. Ritorno dell'infortunio lieve e grave. (Giallo e rosso come nei vecchi Pes)

Maggiore variazione nella fisica della palla nei tiri, nei cross.

Maggiore libertà nel controllare il giocatore quando ci si appresta a fare un colpo di testa, oppure quando lo si muove quando sta per ricevere un passaggio filtrante (In Pes 2015 appaiono bloccati su binari).
Maggiore reattività nei tiri di prima: se premo il tasto del tiro con un giocatore selezionato che sta per ricevere una palla alta il giocatore non la deve prima stoppare, ma deve tentare il tiro esattamente nel momento in cui io premo il tasto.

Tuffi dei portieri sui rigori da cambiare.

Eliminare le traiettorie sui calci di punizione, tornare ad un sistema di calci di punizione più realistico.

Menu più belli da vedersi e funzionali non solo nel menu principale, ma anche in quelli secondari.

Queste sono le cose più importanti per me.

• Mi piace
Reazioni: Falconara
Tatuaggi sui giocatori, inni delle squadre all'ingresso in campo, sorteggio con monetina prima della partita e in fine la possibilità di inserire il proprio viso con una foto nella modalità "diventa un mito"

Cose che ci potrebbe aspettare realisticamente tipo:

Una Master League rifatta, sistema di trasferimenti serio,sistema di allenamento più dettagliato, più dettagli nelle trattative, più dettagli dal mondo calcistico. Il massimo che sono riusciti a fare in questi anni è stato inserire notizie flash. Sarebbe bello se si potesse cliccare su quelle notizie flash. Una cosa che è semplicissima ma ridarebbe tantissimo fascino alla Master: vi ricordate quando venivano riportati i risultati delle altre partite in corso durante l'intervallo? Ecco, una cosa del genere.

Online da migliorare tantissimo sia in stabilità che in qualità della connessione.

Myclub più dettagliato, coinvolgente, più bilanciato e con obbiettivi sempre nuovi che spingano a giocare sempre di più. Possibilità di editare lo stadio in cui si giocano le partite in casa, possibilità di poter inserire i giocatori all'asta in modo da poterli vendere al prezzo che si vuole. Così chi vuole un certo giocatore sa dove andare a cercare, senza sperare nella roulette dei palloni. La roulette dei palloni può anche restare.
Reinserire le coppe per le diverse divisioni giocabili quotidianamente. Coppa D1, D2, e così via.

Uso migliore della licenza della Champions. Creare una Champions online, anche su più giorni, che però ricalchi in tutto e per tutto la Champions reale. Con eliminatorie, 8 gruppi da 4 squadre, ottavi/quarti/semifinale/finale

Più stadi, con licenza o senza, non fa differenza. Creatore di stadi come c'era fino a Pes 2013, ovviamente migliorato e più dettagliato.

Grafica da migliorare nella modellazione dello stadio, nei dettagli dello stadio, dell'erba, dell'illuminazione, notturna e diurna.

Molte più animazioni da aggiungere a quelle attuali per rendere più bello a vedersi il gioco e per dare maggiore varietà ai movimenti in caso di tiro, cross, difesa.

Fisica dei contrasti da reinserire, come in Pes 2014.

Maggiori infortuni in campo, che si vedano anche le fasciature, possibilità di essere costretti a sostituire il giocatore per infortunio. Ritorno dell'infortunio lieve e grave. (Giallo e rosso come nei vecchi Pes)

Maggiore variazione nella fisica della palla nei tiri, nei cross.

Maggiore libertà nel controllare il giocatore quando ci si appresta a fare un colpo di testa, oppure quando lo si muove quando sta per ricevere un passaggio filtrante (In Pes 2015 appaiono bloccati su binari).
Maggiore reattività nei tiri di prima: se premo il tasto del tiro con un giocatore selezionato che sta per ricevere una palla alta il giocatore non la deve prima stoppare, ma deve tentare il tiro esattamente nel momento in cui io premo il tasto.

Tuffi dei portieri sui rigori da cambiare.

Eliminare le traiettorie sui calci di punizione, tornare ad un sistema di calci di punizione più realistico.

Menu più belli da vedersi e funzionali non solo nel menu principale, ma anche in quelli secondari.

Queste sono le cose più importanti per me.
quoto alla grande ,ed in piu aggiungerei allenamenti personalizzabili e differenti per ogni giocatore in master lesgue,in piu fare tntn volti dei giocatori non e possibile che su 16mila giocatori solo 1500 sono ufficiale,in piu togliere i doppioni tra coppe ecc,inserire il facescan come nei vecchi pes ,slot infinitiin tutto,arbitri con diversi tipi di severita e anche modificabili in mod modifica,inserire altre serie b anke fake ,inserire piu stadi ,piu campionati ritornare ai contrasti con r3 come pes14 ,inserire nella master league lo staff,gli sponsor,piu scarpe,piu guanti ecc tempo che varia ,allenatori reali a bordo campo ,e poi cambiare ste maledettte punizioni con i èpallini io preferisco quelli di pes 13 o pes 6

- Una modalità tipo hattrick, composta da giocatori unici (generati casualmente), con un suo mercato libero.
- Una modalità myclub con più competizioni diversificate. Quelle attuali sono poche e poco varie. Assolutamente NON togliere il sistema della roulette. Diventerebbe come Fifa.
- Arbitraggio migliorato, quello attuale dà vita a partite irreali (falli a ripetizione non sanzionati, espulsioni e mancate espulsioni assurde)
- Sarebbe gradito poter personalizzare di più stadi, divise, eccetera. Ma non è fondamentale
- Gestione migliore del gioco aereo (più libertà di muoversi durante i cross, più reattività dei difensori nelle palle a mezza altezza.basti pensare al comportamento assurdo del difensore di fronte ad un attaccante che fa quella maledetta bicicletta)
- Gestione migliore del sistema di affaticamento
- Cambiate i rigori per cortesia

• Mi piace
Reazioni: totti88
Piu' animazione soprattutto su tiri e passaggi, giocatori che si muovono in maniera piu' naturale e meno robotica, piu' e di diverso tipo tocchi al pallone sulla corsa o su un semplice stop di una palla alta o che arrivi rasoterra, tocchi magari differenziati a seconda la tecnica dei giocatori, in pratica rendere piu' umane le movenze dei mezzi robot di pes, difficile ma per me sarebbe l apoteosi, il salto che manca. Infine un IA piu' umana e che agisca in maniera congrua all andamento della partita, lanci dell ave maria, azioni disperate in solitaria, tiri dalla distanza,simulazione in area di rigore al 90', giocatore che tiene palla vicino la bandierina,cambi di gioco e tante altre di queste cose, in pratica movenze dei giocatori e intelligenza artificiale piu' umane, ah, un appunto grafico, manti erbosi reali e non le schifezze degli ultimi due pes

• Mi piace
Reazioni: totti88
Sarebbe bello inserire anche le interviste e fine partita come in nba, ad esempio nella master league fanno domande all' allenatore chiedendogli della partita o dei trasferimenti o degli obbiettivi.
Invece in diventa un mito intervistano il nostro giocatore chiedendogli della prestazione del mercato della squadra.
Sarebbe fantastico! E aumenterebbe la voglia di giocare e sarebbe piu realistico, e un altra cosa che mi piacerebbe é la neve durante le gare invernali e ovviamente migliorare il sistema di trasferimenti nella master eaggoungere notizie flash piu fisibili e realistiche.
Tuttp questo sarebbe un bene per tutti quelli che giocano a pes , perché sarebbe piu realistico e sarebbe un bene per la konami perché venderebbero molte piu copie .
Pultroppo non lo faranno mai sti giapponesi....

Vorrei che Takahashi (l'ideatore di holly e benji) smettesse di collaborare con konami.

COSE DA SISTEMARE ASSOLUTAMENTE PER QUANTO RIGUARDA L'ACCOSTAMENTO CON IL GRANDE CARTONE:

Tempi di recupero infiniti che ti fanno perdere partite al 98' con un solo minuto di recupero dato dall'arbitro.

Rimesse chilometriche con le mani dei portieri, manco fossero superman.

Cartellino rosso dopo un brutto intervento da dietro.

ALTRO:

Aumentare la probabilità di infortuni

Specificare l'infortunio subito, come accade in fifa

squalifica di 1/2 giornate per chi viene espulso durante una partita in myclub

arricchire l'offline aggiungendo contenuti carini, esempio: comprare squadre classiche, giocatori classici etc... proprio come c'era un tempo sui grandi pes

aggiungere editor stadi, le licenze possono anche non metterle ma dammi almeno la possibilità di mettere una bella lista di stadi, ormai ho la nausea sempre negli stessi..

e per adesso non mi viene in mente altro.

• Mi piace
Reazioni: litmanen
Vorrei che Takahashi (l'ideatore di holly e benji) smettesse di collaborare con konami.

COSE DA SISTEMARE ASSOLUTAMENTE PER QUANTO RIGUARDA L'ACCOSTAMENTO CON IL GRANDE CARTONE:

Tempi di recupero infiniti che ti fanno perdere partite al 98' con un solo minuto di recupero dato dall'arbitro.

Rimesse chilometriche con le mani dei portieri, manco fossero superman.

Cartellino rosso dopo un brutto intervento da dietro.

ALTRO:

Aumentare la probabilità di infortuni

Specificare l'infortunio subito, come accade in fifa

squalifica di 1/2 giornate per chi viene espulso durante una partita in myclub

arricchire l'offline aggiungendo contenuti carini, esempio: comprare squadre classiche, giocatori classici etc... proprio come c'era un tempo sui grandi pes

aggiungere editor stadi, le licenze possono anche non metterle ma dammi almeno la possibilità di mettere una bella lista di stadi, ormai ho la nausea sempre negli stessi..

e per adesso non mi viene in mente altro.

non me ne parlare di minuti di recupero in pes 2013 facevo la master league con l'ajax stavo facendo una partita di champions contro l'olimpiakos mancavano 2 minuti alla fine,ma in realtà ne saranno passati 5 e alla fine hanno pareggiato,il problema dei rinvii del portiere con la mano troppo lunghi l'avevo notato anch'io

di squadre classiche c'erano francia,italia,inghilterra,germania, brasile,argentina e olanda adesso hanno aggiunto solo europa e world classics

non me ne parlare di minuti di recupero in pes 2013 facevo la master league con l'ajax stavo facendo una partita di champions contro l'olimpiakos mancavano 2 minuti alla fine,ma in realtà ne saranno passati 5 e alla fine hanno pareggiato,il problema dei rinvii del portiere con la mano troppo lunghi l'avevo notato anch'io

di squadre classiche c'erano francia,italia,inghilterra,germania, brasile,argentina e olanda adesso hanno aggiunto solo europa e world classics
da konami funziona così, invece di aggiungere tolgono... giochi ancora a pes 13? xD

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0