PES2011 (PS3) e Fastweb...problemi!!!

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
ciao a tutti.
posseggo fastweb fibra ottica e la ps3 collegata ad essa in wifi (massimo delle tacche visto che sta a 2 metri dal router)...
ho provato a giocare online...
una partita di classifica...45 minuti a cercare qualcuno (perchè quelli che entravano, uscivano subito)...quando poi finalmente iniziava la partita...dopo 3 secondi mi disconnettevo...
poi partita amichevole 4vs4...20 minuti per trovare i giocatori e...INGIOCABILE...fermoimmagine e rumori in sottofondo...in pratica INGIOCABILE.

Mi sono rotto le scatole di avere sempre problemi con fastweb e PES...eprfavore, c'è qualcuno che mi può aiutare? Magari devo settare qualcosa??
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
è solo wi fi il modem???
o puoi usare il cavetto???
perchè io ho fastweb e problemi zero però non uso il wi fi!!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
sergio18 ha detto:
poi partita amichevole 4vs4...20 minuti per trovare i giocatori e...INGIOCABILE...fermoimmagine e rumori in sottofondo...in pratica INGIOCABILE.

Argh!
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
ieri la situazione è stata leggermente migliore...sono riuscito a fare 2 partite (1vs1) e lag quasi zero. Invece il multigiocatore sempre una chiavica.

PS. di una della due partite 1vs1 ho incrociato un bimbominkia che ha preso la sua squadra di Master League, l'Inter, che però aveva TUTTI in squadra...C.Ronaldo,Messi,Ibrahimovic,Eto'o,Puyol,Sergio Ramos,Lampard ecc. ecc.

Tralasciando il fatto che l'ha presa nel deretano perchè perdevo 1-0...e poi ho vinto 2-1 prendendo pure 2 legni...la domanda mia è:

COME HA FATTO A FARSI LA SQUADRA DI MASTER COSI' FORTE? E' UN CHEATER?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sergio18 ha detto:
ieri la situazione è stata leggermente migliore...sono riuscito a fare 2 partite (1vs1) e lag quasi zero. Invece il multigiocatore sempre una chiavica.

PS. di una della due partite 1vs1 ho incrociato un bimbominkia che ha preso la sua squadra di Master League, l'Inter, che però aveva TUTTI in squadra...C.Ronaldo,Messi,Ibrahimovic,Eto'o,Puyol,Sergio Ramos,Lampard ecc. ecc.

Tralasciando il fatto che l'ha presa nel deretano perchè perdevo 1-0...e poi ho vinto 2-1 prendendo pure 2 legni...la domanda mia è:

COME HA FATTO A FARSI LA SQUADRA DI MASTER COSI' FORTE? E' UN CHEATER?

basta fare tante competizioni, nelle competizioni si vincono molti soldi
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
non lo so admin...era troppo strana come squadra e lui per nulla forte...non so.
Cioè aveva supercampioni in TUTTI I RUOLI ed in porta aveva 4 PRIME SCELTE: Julio Cesar, Casillas, Cech e Frey!!!

mhm...a me puzza come cosa :|
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
sergio18 ha detto:
non lo so admin...era troppo strana come squadra e lui per nulla forte...non so.
Cioè aveva supercampioni in TUTTI I RUOLI ed in porta aveva 4 PRIME SCELTE: Julio Cesar, Casillas, Cech e Frey!!!

mhm...a me puzza come cosa :|

ma quando si guarda il profilo di un giocatore mentre si aspetta che si faccia la sua formazione c'è una voce che dice risorse monetarie(o qualcosa del genere), scrivo perchè questo era proprio scarsetto tant'è che sul 4-0 si è scollegato da buon bimbominkia!!! e comunque a quella voce portava la dicitura € 17.000.000 cosa significa??? che ha una cifra del genere da spendere in giocatori????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,824
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11