PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Probabilmente, per non far sballare nulla, è sufficiente non mettere la spunta sull'opzione modifica squadre club e nazionali...

Controllatevi le maniche e i calzettoni se li avevate con sponsor centrato bene, perché ad un ragazzo Sudamericano il DLC ha sballato le maniche e i calzettoni a livello di posizione xD

Ciao a tutti, sapete dirmi se la patch ha apportato miglioramenti nel gameplay anche se ps3, visto che leggendo il forum sembra che per ps4 sia migliorato molto.. Grazie

A mio parere non è cambiato niente, nella descrizione del Dlc non c'è scritto nemmeno a riguardo

Salve, dopo aver inserito tutte le squadre possibili mi restano tre fake e l'amèrica doppio (ho inserito la Liga MX) in altre del sud america. Come posso editare queste quattro squadre, dove posso trovare quindi altre quattro squadre per completare? Grazie.

Ciao a tutti, non è che per caso qualcuno ha le maglie del Lecce di questa stagione? Se c'è anche la rosa faccio bingo, ma mi accontento delle maglie... Thanks!

Ultima modifica:
Mi potete dire come fare ad installare tutto. Grazie.

Ho letto le istruzioni ma non capisco il passaggio di Gestione dati su Ps3...

Bisogna fare Importa dati dopo aver avviato il gioco ?? (Da quanto vedo non viene fatta mai questa operazione ...)

Ultima modifica:
Ultima cosa ... voglio mettere tutto quindi scarico tutti i zip e metto su chiavetta dopo averli scompattati perché non è stato fatto un archivio unico zip da quanto vedo...

ciao, capita anche a voi che alcune squadre importate sballano senza motivo? divisa tutto ok però i nomi dei calciatori cambiano

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox