PES18 PS3 -FO con metodo export team-

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Piccolo aggiornamento di mercato:
  • FACUNDO BERTOGLIO, trequartista dell'APOEL Nicosia, va tra gli svincolati (in realtà è passato alla formazione kazaka dell'Ordabasy, non presente in PES 2018).
Per quanto riguarda il promesso PDF con gli aggiornamenti di mercato della MLS, ho avuto un po' da fare, e tra l'altro qualche movimento di mercato sta avvenendo anche in questi giorni, quindi penso che ancora ci sarà da attendere un po'.
 

soldier

Primi Calci
28 Ottobre 2017
5
1
3
PSN ID
soldier181295
Ecco la guida per importare i file:

1-scaricare il file;
2-scompattare il file;
3-prendere una chiavetta usb (formattata in formato FAT32)ed inserire il contenuto dei file dentro la chiavetta. Dentro dovete avere una cartella PS3 con ll'interno una cartella SAVEDATA che contiene i vari file BLES. (Questo il percorso breve: PS3---SAVEDATA---BLES...);
4-Con la chiavetta entrate nella PS3 e dal menu UTILITA' DATI vi salvate i file delle squadre importate
5-entrate nel gioco ed andate nel menu MODIFICA e poi in IMPORTAZIONE\ESPORTAZIONE DATI da qui poi importate i vari file

@marco83 eventualmente mettila in evidenza nel post iniziale così lo possono vedere tutti

Io sto ammattendo, mi spiegate come devo fare? ho messo in chiavetta la bundesliga, poi la serie b e quando vado a copiare la serie B mi dice che sono presenti dati salvati con lo stesso nome, se sovrascrivo mi rimane solo la serie B? Come devo fare per avere tutte le modifiche che voglio???
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Io sto ammattendo, mi spiegate come devo fare? ho messo in chiavetta la bundesliga, poi la serie b e quando vado a copiare la serie B mi dice che sono presenti dati salvati con lo stesso nome, se sovrascrivo mi rimane solo la serie B? Come devo fare per avere tutte le modifiche che voglio???

Quando importi le squadre nel gioco, fai salva ed esci. Poi esci dal gioco e copia altre squadre sulla play sovrascrivendo tranquillamente, non perdi niente
 

Sanitarium78

Primi Calci
2 Ottobre 2015
7
0
1
PSN ID
angelo1978ge
Ciao Ragazzi, scusate la domanda stupida...ho messo tutti i vs aggiornamenti e funziona tutto alla perfezione, se aggiorno il DLC 3.0 perdo qualcosa o resta tutto intatto? Grazie in anticipo, siete mitici!
 

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
Ciao, una domanda...qualcuno di voi gioca al myclub? Le leggende pescate li si possono utilizzare in offline? Per caso qualcuno è riuscito ad ottenere Del Piero? si potrebbe fare un copia base delle leggende e condividerle?
 

ohen

Primi Calci
24 Settembre 2015
4
0
1
Una domanda. Ho installato il FO de AndrewPes, ma ho l'impressione que la Championship e certe squadre sono piu svilupatte in questo FO italiano.

É possibile soprascrivire solo la Championship sul FO di AndrewPes o sono incompatibile?

Grazie tante
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ciao, una domanda...qualcuno di voi gioca al myclub? Le leggende pescate li si possono utilizzare in offline? Per caso qualcuno è riuscito ad ottenere Del Piero? si potrebbe fare un copia base delle leggende e condividerle?
Le leggende che sblocchi sono utilizzabili solo in master League e non sono presenti nel menu modifica
 

neos1973

Primi Calci
15 Gennaio 2017
5
1
3
PSN ID
sanco1973
Ciao a tutti. Scusate qualcuno sa dove posso trovare i valori facciali e fisici di Del Piero e Maradona ? Voglio creare una squadra classica con loro due e altri.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,066
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online