PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Piccolo ulteriore aggiornamento di mercato in aggiunta al PDF già pubblicato: il giocatore K. KODRO va dal MAINZ tra gli svincolati (in realtà è andato al Grasshoppers, ma questa non è presente in PES 2018).

• Mi piace
Reazioni: giaforg
Qualcuno di voi a installato il DLC ? Sa dirmi se vi ha sballato la bundes europee e mls ?

Qualcuno di voi a installato il DLC ? Sa dirmi se vi ha sballato la bundes europee e mls ?
Sto rileggendo il topic principale relativo alle news nell'Area Generale, per adesso sembra che siano stati rimossi i giocatori svincolati (ad es. Totti). Io ancora il DLC non l'ho applicato, a dire il vero nemmeno la patch. Vediamo se riesco in serata ad applicare la sola patch. Sul DLC non voglio rischiare.

Sembra (e sottolineo sembra) che non sia sballato nulla su Bundesliga e via dicendo perché all'interno del DLC non abbiano inserito il file rose aggiornato. In pratica le rose dovrebbero essere quelle pre-DLC, i trasferimenti sono aggiornati dal Live, non da questo DLC. Comunque quasi quasi pur essendo utente PS3 chiedo un po'.

• Mi piace
Reazioni: Andrea96
Sembra (e sottolineo sembra) che non sia sballato nulla su Bundesliga e via dicendo perché all'interno del DLC non abbiano inserito il file rose aggiornato. In pratica le rose dovrebbero essere quelle pre-DLC, i trasferimenti sono aggiornati dal Live, non da questo DLC. Comunque quasi quasi pur essendo utente PS3 chiedo un po'.
Speriamo sia così

Gli svincolati ci sono, le squadre editate non dovrebbero essere state alterate (uso il condizionale perché non ho controllato a fondo) - Risposta di sterayo

Io ho controllato solo la Bundes (ps4) ed è rimasta invariata, quindi suppongo anche le altre squadre
- Risposta di Magic_Of_Immortality

Aspetto ancora un po', chissà che non mi risponda qualcun altro, però se così fosse, forse forse potremmo applicare il DLC anche noi. Ma ripeto, per adesso meglio attendere.

Ma quindi se il DLC non intacca le squadre editate possiamo applicare tutto ciò che è uscito oggi? Dato che il live update fatto dal menù EXTRA le squadre editate non le ha mai intaccate..

Oppure sono usciti, DLC, Patch e Update e quindi resta il dubbio sulla Patch?

Non ho potuto ancora accendere la play, tra un paio d'ore provo anche io con un pò di paura xD

sballa brasileirao afc e nomi allenatori se il dlc non aveva un fo e hanno solo usato il live, e sballa le nazionali con la voce aggiorna nazionali se c'e'

Ma quindi se il DLC non intacca le squadre editate possiamo applicare tutto ciò che è uscito oggi? Dato che il live update fatto dal menù EXTRA le squadre editate non le ha mai intaccate..

Oppure sono usciti, DLC, Patch e Update e quindi resta il dubbio sulla Patch?

Non ho potuto ancora accendere la play, tra un paio d'ore provo anche io con un pò di paura xD
La patch dovrebbe andare a toccare il solo gameplay, se non sbaglio.

• Mi piace
Reazioni: Krekers
Confermo che il dlc non sballa nulla unica squadra sballata è il maccabi ma penso che sbagli unico dilemma invece sarà se l'aggiornamento live se sballera le rose o meno

Io ho scaricato tutto. DLC non sballa nulla. Pacchetto dati con spunta sia su club sia su nazionali aggiorna volti ecc., anche se riporta le rose a situazione di default. Poi ho fatto il live update (sempre con spunta) e mi ha aggiornato tutte le formazioni ad oggi. Risultato:

- TUTTO AGGIORNATO
- LE SQUADRE EDITATE NON VENGONO TOCCATE
- RESTA TUTTO ANCHE ALLENATORI, STADI, RIVALITA' ECC.

Un applauso alla Konami che da quest'anno ha reso editabile il gioco come Dio comanda.

Unica cosa da aggiustare le solite nazionali (Serbia, Bosnia ecc.) ma andrà bene il vecchio file di marco.

PS: non ho controllato il brasilerao

• Mi piace
Reazioni: Andrea96
Io ho scaricato tutto. DLC non sballa nulla. Pacchetto dati con spunta sia su club sia su nazionali aggiorna volti ecc., anche se riporta le rose a situazione di default. Poi ho fatto il live update (sempre con spunta) e mi ha aggiornato tutte le formazioni ad oggi. Risultato:

- TUTTO AGGIORNATO
- LE SQUADRE EDITATE NON VENGONO TOCCATE
- RESTA TUTTO ANCHE ALLENATORI, STADI, RIVALITA' ECC.

Un applauso alla Konami che da quest'anno ha reso editabile il gioco come Dio comanda.

Unica cosa da aggiustare le solite nazionali (Serbia, Bosnia ecc.) ma andrà bene il vecchio file di marco.

PS: non ho controllato il brasilerao
Ok ottimo quindi mi confermi che il live non sballa nulla ? Ora bisogna fare solo i trasferimenti per bundes ed europee

Confermo che il dlc non sballa nulla unica squadra sballata è il maccabi ma penso che sbagli unico dilemma invece sarà se l'aggiornamento live se sballera le rose o meno
Com'è che è sballato il solo Maccabi Tel Aviv? o_O Può avere a che fare col fatto che fosse una squadra bloccata come editing, quando era stata aggiunta da Konami? (ricordo che @marco83 aveva dovuto sbloccarla, non so bene come, perché non ci si poteva editare nulla sopra)

riporta le rose a situazione di default
In che senso riporta le rose alla situazione di default? Vabbè che tanto poi l'aggiornamento Live risolve hai detto.

Ok ottimo quindi mi confermi che il live non sballa nulla ? Ora bisogna fare solo i trasferimenti per bundes ed europee

Sisi confermo! Anche io devo fare i trasferimenti del pdf, importare le nazionali sballate, e importare la lega cinese che ancora non avevo messo.

Poi io di campionati brasiliano e argentino non ne capisco niente magari qualcuno d buon cuore ci dice se c'è qualche modifica da fare (se li qualche rosa è tornata fake)

Crazy in pratica dopo il pacchetto dati ti ritrovi Kurtic all'atalanta, Sosa al Milan...in pratica ti annulla gli aggiornamenti rose delle scorse settimana. Poi fai il Live e si aggiorna ad oggi. E' solo un passaggio intermedio.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Crazy in pratica dopo il pacchetto dati ti ritrovi Kurtic all'atalanta, Sosa al Milan...in pratica ti annulla gli aggiornamenti rose delle scorse settimana. Poi fai il Live e si aggiorna ad oggi. E' solo un passaggio intermedio.
Stranezze Konami...Comunque anche questa cosa si risolve facilmente, basta fare un aggiornamento Live. Ci è andata bene va :)

• Mi piace
Reazioni: Krekers

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar