file per il catania ps3?Ho cercato sempre su YouTube ma sono tutti per Ps4
file per il catania ps3?Ho cercato sempre su YouTube ma sono tutti per Ps4
hai un fo per scaricare? grazie
Perfetto finalmente le europee completeBuonasera ragazzi. In prima pagina trovate il link del Maccabi Tel Aviv così abbiamo completato le altre europee. Buon divertimento.
l'unica rimasta la squadra fake blue White se non ricordo maleCiao che squadra sostituirà il maccabi haifa??
Maccabi Tel Aviv=Co Blue WhiteCiao che squadra sostituirà il maccabi haifa??
Dato che non ci sono più nessuna fine. Sostituisci senza problemi tanto col DLC si sono persiCIao ma se sostituisco il bastia con il maccabi haifa che fine faranno i giocatori del bastia ??
Strano. A me dopo il DLC il Co Blue White me lo dava con rosa a 18 di giocatori inventati.CIAo giacc a me veramente ci sono tutti quei giocatori solo che il bastia si chiama con un altro nome ed é tra le squadre europee??se io maccabi lo metto nel campionato asiatico sballa qualcosa ??
CIAo giacc a me veramente ci sono tutti quei giocatori solo che il bastia si chiama con un altro nome ed é tra le squadre europee??se io maccabi lo metto nel campionato asiatico sballa qualcosa ??
NoMa nelle squadre classiche nn c'è maradona?
Ho caricato le immagini Ma i laterali colletto e calzini escono bianchi come maiPer gli amici tifosi del napoli come @JeanGiacc Visualizza allegato 90558 Visualizza allegato 90559 Visualizza allegato 90560
Su www.soccerlogo.net ci sono diversi loghi tra questi che hai menzionato, tranne quelli di Lokomotiv Mosca e Rubin Kazan (la Dinamo invece c'è) e della Dinamo Bucarest. Se ce la faccio tra oggi e domani provo a trovarti gli altri, non posso garantirti puntualità però (anche da Wikipedia al limite e ridimensionandoli con Microsoft Office Picture Manager... in quel modo si mantiene la trasparenza ho notato).Ciao ce qualcuno così gentile che può passarmi gli stemmi delle squadre del lokomotiv Mosca standar Liegi trabzonspor dinamo Mosca e dinamo Bucarest hayduk spalato rubin kazan e Kayserispor ??
P.s.: se l'intenzione è quella di creare queste squadre che hai menzionato sulle fake dei campionati PLA o PAS, tieni conto del fatto che non potrai usarle nelle coppe europee, contro squadre europee potrai farle giocare solo in modalità esibizione. In ogni caso buon editing (mi sembra che l'intenzione sia quella).Ciao ce qualcuno così gentile che può passarmi gli stemmi delle squadre del lokomotiv Mosca standar Liegi trabzonspor dinamo Mosca e dinamo Bucarest hayduk spalato rubin kazan e Kayserispor ??