PES18 PS3 -FO con metodo export team-

CIAo giacc a me veramente ci sono tutti quei giocatori solo che il bastia si chiama con un altro nome ed é tra le squadre europee??se io maccabi lo metto nel campionato asiatico sballa qualcosa ??

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
CIAo giacc a me veramente ci sono tutti quei giocatori solo che il bastia si chiama con un altro nome ed é tra le squadre europee??se io maccabi lo metto nel campionato asiatico sballa qualcosa ??
Strano. A me dopo il DLC il Co Blue White me lo dava con rosa a 18 di giocatori inventati.

I giocatori del CO Blue White sono inventati. Se metti il Maccabi nel Campionato Asiatico sballa perchè nell'editarlo, i giocatori che non erano già presenti tra gli svincolati, sono costruiti su quelli fake del Blue White, come facciamo sempre.

• Mi piace
Reazioni: marco83 e giaforg
Ciao ce qualcuno così gentile che può passarmi gli stemmi delle squadre del lokomotiv Mosca standar Liegi trabzonspor dinamo Mosca e dinamo Bucarest hayduk spalato rubin kazan e Kayserispor ??

Ultima modifica:
Ciao ce qualcuno così gentile che può passarmi gli stemmi delle squadre del lokomotiv Mosca standar Liegi trabzonspor dinamo Mosca e dinamo Bucarest hayduk spalato rubin kazan e Kayserispor ??
Su www.soccerlogo.net ci sono diversi loghi tra questi che hai menzionato, tranne quelli di Lokomotiv Mosca e Rubin Kazan (la Dinamo invece c'è) e della Dinamo Bucarest. Se ce la faccio tra oggi e domani provo a trovarti gli altri, non posso garantirti puntualità però (anche da Wikipedia al limite e ridimensionandoli con Microsoft Office Picture Manager... in quel modo si mantiene la trasparenza ho notato).

Ultima modifica:
P.s.: se l'intenzione è quella di creare queste squadre che hai menzionato sulle fake dei campionati PLA o PAS, tieni conto del fatto che non potrai usarle nelle coppe europee, contro squadre europee potrai farle giocare solo in modalità esibizione. In ogni caso buon editing (mi sembra che l'intenzione sia quella). :)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online