Ciao. Per quanto riguarda il campionato cinese, ho scaricato questa versione bles per ps3 (trovata su Youtube) pubblicata il 16/11 da Rickytich https://mega.nz/#!MnpEkJDA!Ggy0b_576q... ed è tutto ok.
Pensavo avesse abbandonato il progetto... Allora vale la pena aspettare.Questo team export visto su YouTube comunque usa kit creati con editor interno, tanto vale attendere a sto punto il lavoro di @Chris80 che se non sbaglio stava già lavorando sulla Chinese Super League.
Perché il link lo trovi lì.Quando.apro il link della lega cinese va su YouTube come mai
A me sembrano creati con editor interno, come conferma anche l'amico @crazy for soccerHa anche i kit?
Sì sì sono con editor interno sicuro, non hanno nessuno sponsor tecnico né nient'altro.A me sembrano creati con editor interno, come conferma anche l'amico @crazy for soccer
Tre squadre, per l'esattezza.non dimenticate che un paio di squadre cinesi sono presenti nella champions asiatica vi ritroverete doppio team
non mi sono soffermato piu di tanto il calcio asiatico non lo considero proprio figuriamoci se ci gioco su pesTre squadre, per l'esattezza.
Meglio il campionato scozzese!non mi sono soffermato piu di tanto il calcio asiatico non lo considero proprio figuriamoci se ci gioco su pes
TUTTI EUROPEII MEGLIO DEL CINESEMeglio il campionato scozzese!
Meglio il campionato scozzese!
Magari... Una pinta di birra a chi lo trova!su cercate un po in rete se lo trovate quello scozzese che ce lo carichiamo
I tested it,before I uploaded here..Ciao. Per quanto riguarda il campionato cinese, ho scaricato questa versione bles per ps3 (trovata su Youtube) pubblicata il 16/11 da Rickytich https://mega.nz/#!MnpEkJDA!Ggy0b_576q... ed è tutto ok.
I tested my friend,before i put it here!!Buonasera ragazzi, sono a buon punto con la rosa del Maccabi, entro domani sera la mando a Marco per mettere i kit.
Intanto mi sono sistemato un pò il gioco dopo il DLC di Giovedi scorso:
- ripristinando i nomi del nazionali tornati fake (per @Roberto carlos il link è sempre presente in 1 pagina)
- importanto la MLS, davvero un bel lavoro @Chris80 e @marco83
- riportando Lipsia, Shalkle e Dortmund in Budens, e sistemando MLS e "altre america" (si alla fine rimangono 5 fake in altre america @elpojo87 )
Ora mi rimangono i seguenti quesiti:
1) Deportes Valdivia, Universitario, Juan Aurich, Penarol, sostituite da alcune squadre della MLS, possiamo cancellarne stemmi e kit? reimportandole su 4 delle 5 fake si sballerebbe tutto vero @marco83 ?
2) Questione Chinese Super League: so benissimo che c'è il problema degli slot per i kit, ma già avere anche soltanto le rose renderebbe ormai una MasterLeague quasi completa, nessuno ha testato il link postato in pagina precedente da @Crisg86 ?
I downloaded, is good but does not have the kits.Questo è il link giusto https://mega.nz/#!MnpEkJDA!Ggy0b_576q8w6AamP7vzovbvqssFlkKX1a5ddVKqSUw
Hello,my friend! Is Maccabi ready?TUTTI EUROPEII MEGLIO DEL CINESE![]()
Yes, my friend does not has the kits.Ragazzi il cinese che avete trovato non è editato del tutto. A parte i kit ha anche i giocatori fake