PES18 PS3 -FO con metodo export team-

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi mi sono messo daccordo con l'amico @Krekers, gli passerò la squadra da editare, lui farà i giocatori e io il resto. Dobbiamo ancora scegliere però che squadra fare, probabilmente una partecipante all'Europa League
Giusto per curiosità eh... Ma la domanda potrebbe aver a che fare con la squadra da editare sopra questa fake... Gli striscioni di questa squadra fake (che sarebbe l'ex Bastia), in che lingua sono, francese o italiano? Perché se fossero in italiano, volendo creare una squadra per l'Europa League, si potrebbe pensare al Rijeka, sia perché quando mai ci è capitato di avere in PES una squadra croata diversa dalla "solita" Dinamo Zagabria, e sia perché immagino che abbia una parte della tifoseria, anche se minima, di lingua italiana (Rijeka non è altro che la città di Fiume, che ha cambiato nome in quello odierno dopo il passaggio di Istria e Dalmazia dall'Italia alla Iugoslavia a fine II Guerra Mondiale). In alternativa, rimane valido il mio consiglio di prima ragazzi, trovatevi se possibile una squadra che abbia un buon numero di giocatori presenti nel gioco, così avete un po' meno lavoro da fare. Ne avete già fatto tantissimo.
 
  • Like
Reactions: giaforg e JeanGiacc

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Giusto per curiosità eh... Ma la domanda potrebbe aver a che fare con la squadra da editare sopra questa fake... Gli striscioni di questa squadra fake (che sarebbe l'ex Bastia), in che lingua sono, francese o italiano? Perché se fossero in italiano, volendo creare una squadra per l'Europa League, si potrebbe pensare al Rijeka, sia perché quando mai ci è capitato di avere in PES una squadra croata diversa dalla "solita" Dinamo Zagabria, e sia perché immagino che abbia una parte della tifoseria, anche se minima, di lingua italiana (Rijeka non è altro che la città di Fiume, che ha cambiato nome in quello odierno dopo il passaggio di Istria e Dalmazia dall'Italia alla Iugoslavia a fine II Guerra Mondiale). In alternativa, rimane valido il mio consiglio di prima ragazzi, trovatevi se possibile una squadra che abbia un buon numero di giocatori presenti nel gioco, così avete un po' meno lavoro da fare. Ne avete già fatto tantissimo.
Proprio cosi, e' la vecchia Fiumana, che con questo nome arrivo' fino alla Serie B. Sarebbe un omaggio ad un pezzo di Italia che non c'è più.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Come la passo sulla pennetta e poi devo impostarla sempre
Allora:
Scarichi le foto su pennetta->da Pennetta a PS3 nella sezione immagini (∆ sulla Pennetta nel menu visualizza tutto e selezioni le immagini da copiare su PS3)->avvii Pes->modalità modifica->SSCNapoli->divisa->aggiungi quarta divisa->importa immagini->selezioni le foto->et voilà il gioco è fatto la maglia è inserita.
Come colori il grigio sulla mia TV è 38-38-41, il nero è quello più scuro tra i predefiniti in basso a destra nella griglia dei colori. Il colletto della maglia è il numero 11
A mio personale piacere i numeri li ho inseriti così:
Loghi ->
Nome dietro la maglia dimensioni:
+32
+3
2
Tipo1
Numero:
+19
+8
4
Numero pantaloncino:
+6
+10
+4
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Chissà come avrà fatto l'amico Cris a trovare gli slot sufficienti per importare tutti i campionati?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Proprio cosi, e' la vecchia Fiumana, che con questo nome arrivo' fino alla Serie B. Sarebbe un omaggio ad un pezzo di Italia che non c'è più.
Io nel frattempo su pesgalaxy ho trovato i kits del Rijeka 2017-2018, anche se sono in formato PS4, ottima qualità (dimensioni 2048x2048). Se si vogliono tagliare questi, se ovviamente si pensa di fare il Rijeka, sarebbero perfetti. Anche perché ho notato che Empty Spaces ha fatto una "riordinata" sul suo blog e ha eliminato diverse squadre (anche lo Standard Liegi ad esempio, prima c'era... e se non ricordo male c'era anche il Rijeka e adesso invece manca).
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc e giaforg

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Qui la ridimensiona a 600x600 e non va bene, ma posso girare il link della pagina del forum pesgalaxy dove li ho trovati e da lì si scaricano in 2048x2048.
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Ciao cris..io mi trovo con 5 squadre fake nell altre americhe..poi quando vado a sostituirle cn quelle scaricate mi sballa altre rose (della mls sopratutto) con giocatori svincolati. Come mai?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,322
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123