PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Ragazzi potreste rispondere alla mia domanda per favore?
Se inizio la Master senza aver importato le nazionali che succede? Si troveranno giocatori fake tra gli svincolati?

Ragazzi a breve pubblicherò 22 squadre che andranno messe al posto delle fake americane (alcune vanno spostate a mano). Alcune squadre come kit hanno solo casa e trasferta, altre sono complete. Tutte cmq hanno stemma e giocatori reali. Questo per fare in modo di eliminare le squadre fake dal gioco il più possibile. Le squadre cmq non sono opera mia, le ho trovate in rete e convertite da BLUS in BLES. P.S. Chi decide di importare le nazionali non ha abbastanza slot per mettere i kit, quindi a voi la scelta. Io ad esempio ho messo i kit solo ad una decina di squadre, le più importanti, le altre le farò con editor interno. Per l'amico @FLOYD1980 che voleva il penarol, lo puoi estrapolare da qui e importarlo. Il tutto dovrebbe venirvi così, eliminando tutte le fake da altre americaIMG_20171030_180402.jpg

L'altra sera mi è successa una cosa stranissima mentre giocavo nella master ho venduto pastore all'amburgo vado avanti e sulla schermata portava scritto pastore passa all'amburgo però nell'immagine pastore aveva la giacchetta del Chelsea com'è possibile questa cosa ?? (Ho applicato tutto correttamente solo che non so spiegarmi questo fatto)

GRAZIE:marco83 che ha creato questo progetto,e con l'amico cisko83 che sono stati tra i primi ad accettare la sfida,e grazie JeanGiacc,Diego Pavone,fredjexx,krekers e mattia1997 che con il loro lavoro hanno fatto si che entro un mese tutti i campionati europei sono stati completati grandi tutti
Come diceva il Dr. Spock in Star Trek: "Lunga vita e prosperità'!"

• Mi piace
Reazioni: mi67 e JeanGiacc
Ragazzi a breve pubblicherò 22 squadre che andranno messe al posto delle fake americane (alcune vanno spostate a mano). Alcune squadre come kit hanno solo casa e trasferta, altre sono complete. Tutte cmq hanno stemma e giocatori reali. Questo per fare in modo di eliminare le squadre fake dal gioco il più possibile. Le squadre cmq non sono opera mia, le ho trovate in rete e convertite da BLUS in BLES. P.S. Chi decide di importare le nazionali non ha abbastanza slot per mettere i kit, quindi a voi la scelta. Io ad esempio ho messo i kit solo ad una decina di squadre, le più importanti, le altre le farò con editor interno. Per l'amico @FLOYD1980 che voleva il penarol, lo puoi estrapolare da qui e importarlo. Il tutto dovrebbe venirvi così, eliminando tutte le fake da altre americaVisualizza allegato 88626
A mano in che senso e kit completo sarebbe con il portiere?e x chi mette le nazionali quindi nn puo aggiungere la mls?

Nessuno sa dove trovare le maglie per la MLS e come metterle??
Se qualcuno mi da una mano condivido il campionato creato della MLS con tutti voi...
Ho iniziato a editare anche il campionato Chinese con Tevez-Gervinho-Lavezzi ECC...

Nessuno sa dove trovare le maglie per la MLS e come metterle??
Se qualcuno mi da una mano condivido il campionato creato della MLS con tutti voi...
Ho iniziato a editare anche il campionato Chinese con Tevez-Gervinho-Lavezzi ECC...
Empty spaces ha tutte le maglie della MLS.

Ragazzi a breve pubblicherò 22 squadre che andranno messe al posto delle fake americane (alcune vanno spostate a mano). Alcune squadre come kit hanno solo casa e trasferta, altre sono complete. Tutte cmq hanno stemma e giocatori reali. Questo per fare in modo di eliminare le squadre fake dal gioco il più possibile. Le squadre cmq non sono opera mia, le ho trovate in rete e convertite da BLUS in BLES. P.S. Chi decide di importare le nazionali non ha abbastanza slot per mettere i kit, quindi a voi la scelta. Io ad esempio ho messo i kit solo ad una decina di squadre, le più importanti, le altre le farò con editor interno. Per l'amico @FLOYD1980 che voleva il penarol, lo puoi estrapolare da qui e importarlo. Il tutto dovrebbe venirvi così, eliminando tutte le fake da altre americaVisualizza allegato 88626
Marco ma se io ignoro queste squadre di club americane, e istallo solo le Nazionali, (tutte le 4 parti), avrò spazio necessario x tutti i kit? Il problema degli slot si verifica solo se decido di istallare entrambi, club americani e Nazionali? O lo avrò comunque?
Grazie.

Marco ma se io ignoro queste squadre di club americane, e istallo solo le Nazionali, (tutte le 4 parti), avrò spazio necessario x tutti i kit? Il problema degli slot si verifica solo se decido di istallare entrambi, club americani e Nazionali? O lo avrò comunque?
Grazie.

Le nazionali puoi metterle tutte, ti restano anche scarsi 30 slot che puoi gestire come vuoi, io ad esempio li ho usati per alcune di queste americane

• Mi piace
Reazioni: ispanico2783
Grazie.

E cmq puoi cmq installare tutte le squadre dopo le nazionali, mettendo solo le rose e gli stemmi, almeno eliminerai tutte le squadre fake

• Mi piace
Reazioni: ispanico2783
Buongiorno a tutti.. Volevo ringraziare tutti per il gran lavoro che avete fatto...veramente grazie a voi ora si può dire di avere un gioco completo...
Volevo chiedere una cosa, a voi che sicuramente ci capite più di me... Se faccio le amichevoli, l'aggiornamento delle rose, mi parte in automatico? Perché facendo l'aggiornamento, le squadre create da zero sballerebbero giusto? In caso volessi salvare il mio file opzioni, per non dover rimettere tutte le squadre una alla volta, ma reinstallando solo il mio file opzioni prima di un eventuale aggiornamento live partito per errore, si può fare?
Se si.. come si fa? :oops::rolleyes:o_O

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.