PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Raga ho cancellato tutto per sbaglio e non mi andrebbe di ricaricare tutto 1 ad 1.. non è che qualche buon samaritano potrebbe passarmi tutto il suo file opzioni direttamente?
Un consiglio che do anche ai creatori di questo FO e anche questo.. di inserire in prima pagina il FO completo per chi ha il mio stesso problema, tipo come fa pesteam

Raga ho cancellato tutto per sbaglio e non mi andrebbe di ricaricare tutto 1 ad 1.. non è che qualche buon samaritano potrebbe passarmi tutto il suo file opzioni direttamente?
Un consiglio che do anche ai creatori di questo FO e anche questo.. di inserire in prima pagina il FO completo per chi ha il mio stesso problema, tipo come fa pesteam
Non si può fare, se fosse stato possibile lo avremmo direttamente fatto ;)

Non si può fare, se fosse stato possibile lo avremmo direttamente fatto ;)
Come? Fino al 2016 io l'ho fatto.. basta copiare tutti i file che avete nella playstation inerenti a pes e copiarli in una pennetta usb.. dopodiché inserire la cartella PS3 dentro un archivio win rar e pubblicarlo su internet

Come? Fino al 2016 io l'ho fatto.. basta copiare tutti i file che avete nella playstation inerenti a pes e copiarli in una pennetta usb.. dopodiché inserire la cartella PS3 dentro un archivio win rar e pubblicarlo su internet
Non si può fare. Tutti i file tranne quelli EXPORT sono legati all'ID della PS3. Questo significa che nel momento in cui vai a fare la procedura classica che si faceva fino al 2016 la PS3 ti blocca e ti da un messaggio di errore relativo all'impossibilità di copiare file di un altro utente.

Mi manca l'ultima squadra ed ho terminato la MLS.
Loghi, rinominato stadi, rinominato allenatori, creato tutti i giocatori per squadra…
Manca solo da inserire le maglie.
Se qualcuno è capace completiamo il campionato e lo condivido con tutti e nel frattempo ho iniziato ad editare anche la Chinese super league...

CIAO NELLA CARTELLA ALTRE NAZIONALI QUELLA DA 78,53 MB MANCA LA SOTTO CARTELLA DI PES!!!NON LE FA IMPORTARE...E CAPITATO A QUALCUNO???!!!GRAZIE PER LA RISPOSTA

CIAO NELLA CARTELLA ALTRE NAZIONALI QUELLA DA 78,53 MB MANCA LA SOTTO CARTELLA DI PES!!!NON LE FA IMPORTARE...E CAPITATO A QUALCUNO???!!!GRAZIE PER LA RISPOSTA

Mi sembra strano. Cmq se manca semplice, crea una cartella nuova sul desktop, la rinomino PS3 e ci sposti dentro la cartella SAVEDATA

• Mi piace
Reazioni: ZLATAN80

Per condividere per intero il mio FO bisogna sbloccare tutti i file dall'ID della mia consolle. Io so anche farlo ma sinceramente non ne ho ne tempo ne voglia visto che si tratta di un lavoraccio assurdo. Pensa che ci sono quasi mille file e ogni file va preso e modificato uno per uno, mi ci vorrebbe una giornata intera...

Ok ho r
Per condividere per intero il mio FO bisogna sbloccare tutti i file dall'ID della mia consolle. Io so anche farlo ma sinceramente non ne ho ne tempo ne voglia visto che si tratta di un lavoraccio assurdo. Pensa che ci sono quasi mille file e ogni file va preso e modificato uno per uno, mi ci vorrebbe una giornata intera...
ok ho risolto installando una FO spagnola (si chiama Xentauros) dove ci sono stemmi e loghi corretti di tutti i campionati presenti su Pes.. adesso inserisco tramite i vostri file exported la bundesliga, il celtics e qualche altra squadra che mi sta più simpatica ed inizio la master

Ps: ma se inizio la master con i giocatori delle nazionali con i nomi fake che succede di preciso? Non ricordo

ragazzi con il rosenborg diciamo che abbiamo completato il nostro progetto iniziale tutto il team e'stato grandioso,meticoloso nei dettagli dei kit nei volti realizzati nulla e stato lasciato al caso,ovviamente ci sono stati dei piccoli errori ma siamo umani no....sappiamo tutti che il gioco non e'completo maledetta konami
ma il grosso e fatto per mls asia e altre sud americane ve lo gia detto troveranno il tempo che trovano se qulkuno ci lavora e le vuole condividere ben venga quello che in seguito verra realizzato lo condivideremo e sarete voi a scegliere cosa caricare detto questo non fate le solite richieste cina e mls xche per adesso non sono in lavorazione grazie e viva pes e noi irriducibili della ps3

GRAZIE:marco83 che ha creato questo progetto,e con l'amico cisko83 che sono stati tra i primi ad accettare la sfida,e grazie JeanGiacc,Diego Pavone,fredjexx,krekers e mattia1997 che con il loro lavoro hanno fatto si che entro un mese tutti i campionati europei sono stati completati grandi tutti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,540
Ultimo utente registrato
realmebd62