If install national teams there is space for MLS or other league?Ragazzi in prima pagina trovate le nazionali. Ho fatto davvero un lavoraccio tra conversioni e cose varie, spero vi piacciano. buon download
If install national teams there is space for MLS or other league?Ragazzi in prima pagina trovate le nazionali. Ho fatto davvero un lavoraccio tra conversioni e cose varie, spero vi piacciano. buon download
If install national teams there is space for MLS or other league?
Non si può fare, se fosse stato possibile lo avremmo direttamente fattoRaga ho cancellato tutto per sbaglio e non mi andrebbe di ricaricare tutto 1 ad 1.. non è che qualche buon samaritano potrebbe passarmi tutto il suo file opzioni direttamente?
Un consiglio che do anche ai creatori di questo FO e anche questo.. di inserire in prima pagina il FO completo per chi ha il mio stesso problema, tipo come fa pesteam
Come? Fino al 2016 io l'ho fatto.. basta copiare tutti i file che avete nella playstation inerenti a pes e copiarli in una pennetta usb.. dopodiché inserire la cartella PS3 dentro un archivio win rar e pubblicarlo su internetNon si può fare, se fosse stato possibile lo avremmo direttamente fatto![]()
Non si può fare. Tutti i file tranne quelli EXPORT sono legati all'ID della PS3. Questo significa che nel momento in cui vai a fare la procedura classica che si faceva fino al 2016 la PS3 ti blocca e ti da un messaggio di errore relativo all'impossibilità di copiare file di un altro utente.Come? Fino al 2016 io l'ho fatto.. basta copiare tutti i file che avete nella playstation inerenti a pes e copiarli in una pennetta usb.. dopodiché inserire la cartella PS3 dentro un archivio win rar e pubblicarlo su internet
Credo sia sudamericana della libertadores. Puoi scegliere se o no importare...http://www.mediafire.com/file/7c6b548e9jt2b3v/Export_Chacarita_junior.zip
questa squadra a quale campionato appartiene ? e poi volevo sapere se si puo' scegliere di non importarla?
Campionato argentino!http://www.mediafire.com/file/7c6b548e9jt2b3v/Export_Chacarita_junior.zip
questa squadra a quale campionato appartiene ? e poi volevo sapere se si puo' scegliere di non importarla?
http://www.mediafire.com/file/7c6b548e9jt2b3v/Export_Chacarita_junior.zip
CIAO NELLA CARTELLA ALTRE NAZIONALI QUELLA DA 78,53 MB MANCA LA SOTTO CARTELLA DI PES!!!NON LE FA IMPORTARE...E CAPITATO A QUALCUNO???!!!GRAZIE PER LA RISPOSTA
Come? Fino al 2016 io l'ho fatto.. basta copiare tutti i file che avete nella playstation inerenti a pes e copiarli in una pennetta usb.. dopodiché inserire la cartella PS3 dentro un archivio win rar e pubblicarlo su internet
HO RISOLTO...INFATTI HO FATTO COSÌ...GRAZIE DELLA RISPOSTA!!!!!Mi sembra strano. Cmq se manca semplice, crea una cartella nuova sul desktop, la rinomino PS3 e ci sposti dentro la cartella SAVEDATA
ok ho risolto installando una FO spagnola (si chiama Xentauros) dove ci sono stemmi e loghi corretti di tutti i campionati presenti su Pes.. adesso inserisco tramite i vostri file exported la bundesliga, il celtics e qualche altra squadra che mi sta più simpatica ed inizio la masterPer condividere per intero il mio FO bisogna sbloccare tutti i file dall'ID della mia consolle. Io so anche farlo ma sinceramente non ne ho ne tempo ne voglia visto che si tratta di un lavoraccio assurdo. Pensa che ci sono quasi mille file e ogni file va preso e modificato uno per uno, mi ci vorrebbe una giornata intera...