Li salviamo come nuovi dati quando li applichiamo oppure gli sovrascriviamo a quelli vecchi ?buonasera ragazzi. In prima pagina ho pubblicato Avellino, Bari e Siviglia con i kit rifatti. Buon download...
Li salviamo come nuovi dati quando li applichiamo oppure gli sovrascriviamo a quelli vecchi ?buonasera ragazzi. In prima pagina ho pubblicato Avellino, Bari e Siviglia con i kit rifatti. Buon download...
Ciso ragazzi , ma le squadre di altre Europa editate da voi hanno le rose fake o aggiornate?Vi ringrazio e scusate se è stato gia' chiesto.
Grazie per la risposta.sono complete e aggiornate anche come rose
e' possibile avere un convertitore di template da ps4 a ps3 per pes 18? io ho una versione che non va piu' bene , quando sovrapponi il template per ritagliare risulta tutto sfalsato ...grazie
Spal Benevento and Napoli should be updated in november by KonamiHello to everyone! Except Avellino and Bari new kits also have Benevento and SPAL in Serie A.
No i don't, the work for a team created from scratch is always long and hard. Think that rosemborg for what i remeber has only 3 or 4 players present in the game that could be used. The other 15 to 18 players has to be created from scratch, faces, overall, ratings ability and some movements.Thank you my friend!! Do you know when Rosenborg will finish?

Visualizza allegato 88092 Visualizza allegato 88093 Visualizza allegato 88095 Visualizza allegato 88096 Visualizza allegato 88097 Visualizza allegato 88098
RGB:
BLU/BLUE: 0-0-13
ROSSO/RED: 38-4-6
Non son capace, non sono un editer di divise, io trovo quello che c'è su Google e ritaglio. La vedo dura farli da zeroCiao jeanjacc sono un tifoso del real madrid visto che sei bravo nei template quandi hai tempo puoi farmi i template del real Madrid stagione 1998 come questi se possibile fammi sapere![]()
https://goo.gl/images/tBySivC'è qualcuno che quando ha tempo mi puoi aiutare ?