PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Ciso ragazzi , ma le squadre di altre Europa editate da voi hanno le rose fake o aggiornate?Vi ringrazio e scusate se è stato gia' chiesto.

e' possibile avere un convertitore di template da ps4 a ps3 per pes 18? io ho una versione che non va piu' bene , quando sovrapponi il template per ritagliare risulta tutto sfalsato ...grazie

e' possibile avere un convertitore di template da ps4 a ps3 per pes 18? io ho una versione che non va piu' bene , quando sovrapponi il template per ritagliare risulta tutto sfalsato ...grazie

Allora, io uso questo. Scaricato dal forum qua in un post del 2015. A me funziona ancora perché ritaglio prima dal kit ps4 facendo attenzione ai bordi e poi applico sul template adattando le dimensioni

Allegati

• TEMPLATE-NUOVO-PES2016.png
    TEMPLATE-NUOVO-PES2016.png
    15.1 KB · Visualizzazioni: 8
Thank you my friend!! Do you know when Rosenborg will finish?
No i don't, the work for a team created from scratch is always long and hard. Think that rosemborg for what i remeber has only 3 or 4 players present in the game that could be used. The other 15 to 18 players has to be created from scratch, faces, overall, ratings ability and some movements.

• Mi piace
Reazioni: Crisg86
Ragazzi vi faccio un piccolo regalino. Dal 2002 circa sono appassionato dell'Arsenal e gioco a calcetto dal 2004 con la maglia da trasferta dell'Arsenal 2002/03
Se volete aggiungere questa maglia (cosa che io sto facendo come ho fatto per quella del Napoli di Maradona) potete usare il mio lavoro :) Ho pubblicato anche la foto per PS4 dalla quale ho ritagliato il kit per PS3 come guida per i calzini facilmente replicabili in game. Se li avessi tagliati e applicati sarebbero usciti tutti storti e dato che si possono replicare identici in game meglio non tagliarli. La banda va lateralmente al calzino.
Dovrete inserire manualmente le foto in modalità modifica, come quarta maglia dell'Arsenal (se disponibile, ancora non ho controllato), è un piccolo assaggio su una sola maglia di quello che alcuni di noi hanno fatto per i campionati, buon divertimento :)

Classic Arsenal Front.png Classic Arsenal back.png Classic Arsenal Short l.png Classic Arsenal Short r.png Classic Arsenal sleeve.png arsenal.png

This is a little present for you friends. Arsenal 2002/03 kit. PS4 format is to replicate the socks that could be replicate good enough with the internal editor. Is impossible to cut good enough for ps3. The red is on the side of the socks. You need to manually insert this kit photo by photo in the spot of fourth Arsenal Kit (if aviable, didn't check if there is a fourth spot aviable) and try to be an "editer". Enjoy.

RGB:
BLU/BLUE: 0-0-13
ROSSO/RED: 38-4-6

Ultima modifica:

Piccolo tutorial di importazione/tutorial for upload
Base Maglia / Shirt base
1
5 Rosso
79 Rosso
53 Blu
77 Blu
19 Blu
Base pantaloncino / shorts
Blu
Calzettoni / socks
Base Blu
3 Rosso
18 Rosso
11 Blu
Loghi / Name and Numbers
Nome / Names +32 +0 font 3 curvatura tipo1 colore bianco / white
Numero Number +18 +6 font 3 colore bianco / white
Numero petto chest number no
Stemma no
Numero pantaloncino shorts Number sinistra / left +8 +23 +0 bianco

La foto della maglia va messa in posizione verticale 10 (verso il basso) così che si crei una linea continua con la fascia rossa posteriore e il disegno usato. Il resto si carica e non si sposta.

The Photo of the fronte must be positioned in vertical 10 (going down whith the d-pad cross). Doing this It Will be positioned perfect with the back Red line. The other parts of the kit must be imported and non moved.

Allegati

• 15085790207311286011970.jpg
    15085790207311286011970.jpg
    48.2 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giaforg
Ciao jeanjacc sono un tifoso del real madrid visto che sei bravo nei template quandi hai tempo puoi farmi i template del real Madrid stagione 1998 come questi se possibile fammi sapere ☺️

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 9
Ciao jeanjacc sono un tifoso del real madrid visto che sei bravo nei template quandi hai tempo puoi farmi i template del real Madrid stagione 1998 come questi se possibile fammi sapere ☺️
Non son capace, non sono un editer di divise, io trovo quello che c'è su Google e ritaglio. La vedo dura farli da zero

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit