PES18 PS3 -FO con metodo export team-

iNeoEon

Pulcini
29 Settembre 2017
70
50
18
Ciao, qualcuno pou' darmi un consiglio?
Non riesco piu' a connettermi per scaricare il live update.Mi compare una scritta che dice:
per continuare a usare PSN , occorre selezionare [PSN]>[accedi] ed effettuare l'accesso.Se e' in esecuzione un gioco o altro software , uscire dal software e quindi eseguire questa operazione. (8002A240).Io ho il.gioco in dvd .Non ho problemi di connessione ed ho gia' scaricato tutto quello da voi editato.
Grazie per le eventuali risposte.
Ciao ieri è successo anche a me. Fai l'accesso dal menu generale ps XMB la play station network (ti chiederà di accettare i termini. Io ho risolto subito così. Dev'essere per il bonus my club legato alla versione demo di pes 2018.
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao che delusione questo dlc è vero che orsolini conti betancurt Gagliardini non hanno i volti con licenza??io ancora non l ho installato il dlc
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi qualcuno ha visto se in giro ci sono le leggende sbloccate offline in una squadra esportata come l'anno scorso? Poi un'altra cosa, se qualcuno di buona volontà rinomina e fa i volti presi da youtube alle squadre classiche, me lo fa sapere e io ci piazzo un paio di kit della konami
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao Messi ha davvero i tatuaggi sul braccio?il dlc che uscirâ a novembre conterrà solo i volti del Inter e del Milan?
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Spero uscirâ anche una lista dei volti aggiunti oggi perché ne ho riconosciuto pochissimi di questi volti
 

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
Ciao, qualcuno pou' darmi un consiglio?
Non riesco piu' a connettermi per scaricare il live update.Mi compare una scritta che dice:
per continuare a usare PSN , occorre selezionare [PSN]>[accedi] ed effettuare l'accesso.Se e' in esecuzione un gioco o altro software , uscire dal software e quindi eseguire questa operazione. (8002A240).Io ho il.gioco in dvd .Non ho problemi di connessione ed ho gia' scaricato tutto quello da voi editato.
Grazie per le eventuali risposte.


Lo ha fatto anche a me...devi uscire dal gioco e riconetterti al PSN..e poi rientrare nel gioco... io ho risolto così..
 
  • Like
Reactions: Gabbo14

iNeoEon

Pulcini
29 Settembre 2017
70
50
18
qualcuno sa se i kit della serie A verranno completati con un aggiornamento da Konami? Vedi Roma Chievo, Atalanta, Benevento, Lazio, Sampdoria ecc.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ragazzi qualcuno ha visto se in giro ci sono le leggende sbloccate offline in una squadra esportata come l'anno scorso? Poi un'altra cosa, se qualcuno di buona volontà rinomina e fa i volti presi da youtube alle squadre classiche, me lo fa sapere e io ci piazzo un paio di kit della konami
le ha liberate santiago mantuano il ragazzo ecuadoregno ma ancora non mette i link lo fara' piu' in la' disse lui e' il re su ps3 dell'hex editing le nazionali con veri nomi e classici te li do' io ;) ringraziate che nel box ho la ps3 con patch gia' fatte :p oltre la ps4 =))) vi do na mano volentieri; leggende di santi idem non appena mettera' i link ;)
 
  • Like
Reactions: marco83

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao cioè tramite un link davvero si possono importare le leggende ?come si fa non l ho mai fatto
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi stasera in prima pagina metterò i link che mi passa Alessio con le nazionali con i giocatori fake rinominati. Occhio che si tratta solo dei nomi, i kit delle nazionali non si possono esportare
 
  • Like
Reactions: FinoAllaFine

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
qualcuno sa se i kit della serie A verranno completati con un aggiornamento da Konami? Vedi Roma Chievo, Atalanta, Benevento, Lazio, Sampdoria ecc.

Divise
139 divise da gioco di squadre di club (tra cui il nostro partner FC Liverpool) e nazionali

E' possibile che su 139 divise di club non hanno aggiornato quelle della serie A? Se non l'hanno fatto adesso sicuro lo faranno col maxi-aggiornamento di Novembre.


Ciao che delusione questo dlc è vero che orsolini conti betancurt Gagliardini non hanno i volti con licenza??io ancora non l ho installato il dlc

Visi fotorealistici
Più di 110 visi dei giocatori aggiornati

Dobbiamo accontentarci, che importanza vuoi che dia il mondo ad orsolini panchinaro dell'Atalanta? xD
A me questi aggiornamenti fatti cosi, se sono veramente ogni 2 mesi, fanno molto piacere =)
 

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
Scusate...ho scaricato ed installato il DLC, poi ho anche fatto l'aggiornamento live, togliendo la spunta alle squadre di club, per non "rovinare" le squadre create da zero..tipo Bayern, Celtic, ho fatto il procedimento giusto? quindi le modifiche le ho scaricate ed installate bene, o.. dovevo farlo fare anche per i club?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online

Nessun utente è online al momento.