PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Quale potrebbe essere il problema?
Non saprei, solitamente quando ti dice così, o è perché è un file BLUS (e non è questo il caso) o è perché la cartella PS3 che deve essere nella root della Usb è scritta male, controlla che non ci siano spazi o errori di punteggiatura. Ma i file riesci a copiarli nella play o no?

Non saprei, solitamente quando ti dice così, o è perché è un file BLUS (e non è questo il caso) o è perché la cartella PS3 che deve essere nella root della Usb è scritta male, controlla che non ci siano spazi o errori di punteggiatura. Ma i file riesci a copiarli nella play o no?
I falò riesco a copiarli e faccio lo stesso procedimento che ho fatto per gli altri campionati e squadre ovvero: prendo il file scaricato, clicco su “estrai qui” e il fail che mi estrae lo metto nella penserà.. fin ad ora è andato tutto bene.. adesso la play non me li legge, dicendomi che non ci sono dati salvati

I file riesco a copiarli e faccio lo stesso procedimento che ho fatto per gli altri campionati e squadre ovvero: prendo il file scaricato, clicco su “estrai qui” e il file che mi estrae lo metto nella pennetta.. fin ad ora è andato tutto bene.. adesso la play non me li legge, dicendomi che non ci sono dati salvati

I falò riesco a copiarli e faccio lo stesso procedimento che ho fatto per gli altri campionati e squadre ovvero: prendo il file scaricato, clicco su “estrai qui” e il fail che mi estrae lo metto nella penserà.. fin ad ora è andato tutto bene.. adesso la play non me li legge, dicendomi che non ci sono dati salvati
fai così:

esci dal gioco, vai in utilità dati salvati, cerca e cancella tutti i file team export che hai li dentro. Spengi la play station aspetta 30 secondi, riaccendi e ripeti il procedimento. Ad essere pignoli, riscaricherei il file da mediafire e lo sostituirei nella penna. Ricordati che prima devi copiare e importare la parte 1 della serie B, poi esci dal gioco cancelli i file export nella cartella Pes 2018 e importi la parte 2.

fai così:

esci dal gioco, vai in utilità dati salvati, cerca e cancella tutti i file team export che hai li dentro. Spengi la play station aspetta 30 secondi, riaccendi e ripeti il procedimento. Ad essere pignoli, riscaricherei il file da mediafire e lo sostituire in nella penna. Ricordati che prima devi copiare e importare la parte 1 della serie B, poi esci dal gioco cancelli i file export nella cartella Pes 2018 e importi la parte 2.
Grazie mille.. proverò a fare così

fai così:

esci dal gioco, vai in utilità dati salvati, cerca e cancella tutti i file team export che hai li dentro. Spengi la play station aspetta 30 secondi, riaccendi e ripeti il procedimento. Ad essere pignoli, riscaricherei il file da mediafire e lo sostituirei nella penna. Ricordati che prima devi copiare e importare la parte 1 della serie B, poi esci dal gioco cancelli i file export nella cartella Pes 2018 e importi la parte 2.

Ricordati che nella usb devi mettere la cartella PS3 che trovi dentro ad ognuna delle due cartelle che estrai dal file scaricato.

Ma quindi non bisogna fare come ad esempio per la Premier.. perché in quel caso mi è bastato fare come ho detto prima..
si fa sempre che la cartella PS3 è legge! La Playstation vuole vedere quella cartella che dentro ha savedata. In questo caso essendo 22 file hanno diviso in due cartelle per fare due import in due fasi separate (ricordi vero che la play più di 20 file alla volta non te li fa importare? ).
Devi entrare in ognuna delle due cartelle e trascinare PS3 nella usb. Vedrai che funziona.

Salve ragazzi, ho provato più volte a caricare il link della serie b da voi postato in prima pagina,
ma quando inserisco la usb in ps3 mi dice non ci sono dati salvati, eppure controllando dal pc mi risulta il contrario.
Grazie per chi mi volesse rispondere.

P.S. Per tutti gli altri file caricati nessun problema.

Salve ragazzi, ho provato più volte a caricare il link della serie b da voi postato in prima pagina,
ma quando inserisco la usb in ps3 mi dice non ci sono dati salvati, eppure controllando dal pc mi risulta il contrario.
Grazie per chi mi volesse rispondere.

P.S. Per tutti gli altri file caricati nessun problema.
togli la cartella ps3 dalla cartella "serie b prima parte" (o simile) e mettila nella usb.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom