PES18 PS3 -FO con metodo export team-

pa
parlo in generale con ce lo con te
Lo so ti chiedo scusa per il commento idiota di prima però non fraintendere quello che scrivo xche io c'ero nel tuo post e so che non c'è nulla xche anche questa mattina Sto cercando qualcosa per collaborare e avere una bundes ma sono per ps3 modificate

l'unico problema che ho riscontrato è che divise e stemmi sono troppo belli.:rolleyes:
Sinceramente non ho fatto però un check approfondito. Perché tu ne hai trovati?
Stemmi e divise bisogna ringraziare Empty, io problemi non ne ho trovati, a parte il Barcellona B che era il mio unico cruccio avendolo tagliato personalmente

Lo so ti chiedo scusa per il commento idiota di prima però non fraintendere quello che scrivo xche io c'ero nel tuo post e so che non c'è nulla xche anche questa mattina Sto cercando qualcosa per collaborare e avere una bundes ma sono per ps3 modificate
nessuna offesa non preoccuparti a breva avremo un gioco cimpleto

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ragazzi vi prego di stare calmi e di avere pazienza. Vi ricordo che io non sono una macchina. Già da solo ho fatto bayern, juve, premier, liga, il celtic e sto completando la b di cisko e la Championship. Alla fine ci sarà la bundesliga. Vi ricordo anche che in giro non ci sta niente perciò dovreste solo ringraziarmi invece di lamentarvi. Se qualcuno ha fretta è liberissimo di cercare altrove o farsi le cose da solo. Ripeto l'ennesima volta, la b ad inizio settimana prossima poi continuerò la Championship (sto a metà). Dopodiché sto aspettando che fredj finisce i giocatori della bundesliga, credo ne avrà ancora per una decina di giorni, poi toccherà a me lavorare su tutto il resto

Scusate ragazzi, scaricando da il link http://www.mediafire.com/file/4d339eeacv9akno/Stemmi_Competizioni_PES.zip
per i loghi competizioni , mi da' file danneggiati. E' successo a qualcun'altro?
Ciao, li ho fatti io e installati personalmente In pes 2018 versione DVD. Quando scegli di importare una immagine per gli stemmi si apre una finestra che ti avverte della risoluzione massima accettata. A me da 262144px che sarebbe 512x512, confermi?

Prova a riscaricare lo zip e a copiarlo nuovamente sulla usb. L'ho scaricato adesso di nuovo per vedere se non ci fosse stato un problema durante l'upload su mediafire e ho scompattato lo zip senza problemi e vedo tutti i png degli stemmi.

Ciao, li ho fatti io e installati personalmente In pes 2018 versione DVD. Quando scegli di importare una immagine per gli stemmi si apre una finestra che ti avverte della risoluzione massima accettata. A me da 262144px che sarebbe 512x512, confermi?

Prova a riscaricare lo zip e a copiarlo nuovamente sulla usb. L'ho scaricato adesso di nuovo per vedere se non ci fosse stato un problema durante l'upload su mediafire e ho scompattato lo zip senza problemi e vedo tutti i png degli stemmi.

Il problema ce l'ho quando devo copiarli dalla usb sulla ps3...mi dice file danneggiati

nessuna offesa non preoccuparti a breva avremo un gioco cimpleto
Mi fa piacere che non ti sei offeso l'importante è chiarirsi da persone civili con due cose importanti che nessuno sta togliendo meriti a nessuno e che quella volta che le persone domandano quando escono le varie leghe non è la stessa domanda di come dire perché non vi sbrigate scusate ancora

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Il problema ce l'ho quando devo copiarli dalla usb sulla ps3...mi dice file danneggiati
ovviamente tu nel menu XMB play station vai sul menu foto, posizioni il cursore sull'icona USB, premi triangolo scegli "Visualizza tutto" e poi premendo x navighi all'interno della chiavetta per cercare i file immagine... vero?

Nel campionato Argentino mancano due squadre, una è l'Argentinos Junior che si trova in "Altre America Latina" e volevo chiedervi se invertirla con una fake del campionato Argentino (e quale) o se esportarla e copiarla su una fake..
La seconda cosa se verrà creata la squadra mancante appunto del campionato Argentino

per adesso la prioritaria sono i campionati europei penso che però si potrebbe sistemare

Nel campionato Argentino mancano due squadre, una è l'Argentinos Junior che si trova in "Altre America Latina" e volevo chiedervi se invertirla con una fake del campionato Argentino (e quale) o se esportarla e copiarla su una fake..
La seconda cosa se verrà creata la squadra mancante appunto del campionato Argentino
l altra argentina nelle altre americane e il Giullemmo una cosa del genere io le ho passate tutte e due x me campionato completo

ovviamente tu nel menu XMB play station vai sul menu foto, posizioni il cursore sull'icona USB, premi triangolo scegli "Visualizza tutto" e poi premendo x navighi all'interno della chiavetta per cercare i file immagine... vero?
si si certo, ma dopo aver riscaricato il rar ho riprovato e stavolta tutto ok..grazie cmq ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88